Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: OASIS of the Seas scalo a Civitavecchia e Napoli a set 2014

Reporters

Re: OASIS of the Seas scalo a Civitavecchia e Napoli a set 2

interessante beh che costa abbia prezzi altini si comincia a vedere... ehehhehe
    io sono nel pallone più totale se andare a settembre oppure per natale ai caribe....
    la miglior musica è il suono della scia...

Reporters

mi sorge un dubbio adesso e ve lo scrivo...

ma se la nave arriverà nel mediterraneo e fare 4 crociere prima del dry, ciò significa che cmq la nave non sarà al massimo della sue lucentezza....
    sarà sempre nuova ma si troveranno cose un pò malandate???

che ne pensate?
    la miglior musica è il suono della scia...

Moderatore Globale L'avatar di marco

Su quello mi sento di rassicurarti: è vero che durante i dry dock sistemano diverse cose, ma non fanno certo i miracoli: l'anno scorso ero stato su Deliziosa appena uscito da un (doppio) dry dock, le differenze con una qualsiasi nave erano praticamente inesistenti ...

Reporters L'avatar di Sole

@cruisefan: ciao... io non penso che sarà poi così malandata... l'usura come in tutte le cose c'é ovunque... nelle grandi e nelle piccole cose... poi a mio umile giudizio dipende tanto da chi guarda e da come questi valuta quel che vede.
    Per esempio a settembre dell'anno passato su Adventure ho notato che alcune parti (p.es mobili sui balconi, alcune paratie, scritte con indicazioni, bordi dei tavoli nel buffet... ecc eccc...) erano "consumate o meno lustre" rispetto a quando erano nuove di pacca... ma questo poco ha importato... io ci tornerei subito a bordo!! E per dirne un altro di esempio, a Natale sono stata su Serenade che era appena uscita dal dry dock ed ho trovato una nave splendida: arredata e pulita in maniera ineccepibile. Ma non riesco ad immaginare che prima fosse meno attraente di come l'ho trovata. Quindi... la differenza é poco o nulla. Ovviamente alcune navi dopo il dry dock avranno novità che prima non c'erano, tipo nuovi ristoranti a tema o l'iPad, o i nuovi pannelli interattivi... ma sinceramente, non so se sarebbero davvero solo queste cose quelle che nel momento di una scelta mi farebbero propendere per una nave o l'altra....

Quindi, come dice anche Marco, penso che le differenze, a livello davvero sostanziale, alla fine siano inesistenti... e questo penso vale con qualsiasi compagnia, che sia Costa, piuttosto che Royal, Celebrity o altre.

PS: intanto adesso sta per imbarcarsi Giusri su Oasis, gli chiederemo info in merito ....anche perché tra un mese e mezzo poi ci andrò io...!!!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Moderatore Globale L'avatar di marco

Infatti, e poi certe cose usurate o spaccate mica le cambiano ... sempre su Deliziosa, il pannello della parete davanti alla nsotra cabina aveva la sua spaccatura, evidentemente dovuta al colpo di una valigia ... e come detto prima era appena uscita da un dry-dock!

Reporters

Mia curiosità: chi davvero ha intenzione di prenotare una delle 2 crociere che oasis farà nel mediterraneo, quanto è disposto a pagare al massimo a persona, tasse portuali comprese? (indicate anche la tipologia di cabina...)

Amministratore L'avatar di Ro*

Ottima iniziativa quella di Paolo, rispondiamo!

A me piacerebbe molto anche solo vedere quella nave, fare una crociera sarebbe una bellissima esperienza che per me appassionata di navi non dovrebbe mancare, però non dovrebbe costare moltissimo perchè se no non varrebbe la pena.
    Mi basterebbe anche una cabina interna a 600 euro.
    Troppo poco?
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

Io credo che 600 euro sarebbe un ottimo prezzo... ma qualcosa mi fa pensare che il prezzo partirà da 800 euro al minimo

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: OASIS of the Seas scalo a Civitavecchia e Napoli a se

Io ne darei 500... perché alla fine sono 5 giorni!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Credo anch'io come Alberto che una quota di 500 euro sia giusta,considerando che si tratta di una crociera breve.
    Moderatore Globale

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •