Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: OASIS of the Seas scalo a Civitavecchia e Napoli a set 2014

Special User

Re: OASIS of the Seas scalo a Civitavecchia e Napoli a set 2

ottima notizia e imperdibile almeno vederla al molo o ancora meglio poterla visitare ma certo il massimo sarebbe fare questa mini crociera ad un prezzo diciamo di lancio di circa450 euro considerando il periodo e soprattutto l'impatto che darebbe alla sua pubblicità per un futuro nel Mediterraneo

Reporters

Ciao sole. Beh si infatti dipende anche dai punti di vista.
    Beh io ho fatto questa osservazione per sapere cosa ne pensava il forum.
    Una nave nn è mai in rovina. Magari alcune pecche vi saranno ma comunque stiamo sempre parlando di una nave il drydock serve per cambiamenti e pulire la struttura motore ed altro. Di certo nn credo che sia in condizioni da film horror heheheh
    Su matinée a settembre alcune parti come hai detto tu. Tipo i tavolini mobili erano un usurati. Ma era perfetta e lo sarà anche oasis...
    Aspettiamo l'11 aprile per prenotare
    Io credo che un interna possa andare dalle 500 alle 700€
    Comunque è sempre la nave più grande del mondo
    la miglior musica è il suono della scia...

Reporters

Bhè, volevo fare la nave più grande al mondo e sono andato su Allure con un itinerario in cui ho visto poco o nulla dei caraibi con 4 giorni di navigazione su 7.... la nave era piena, diciamo che avendo la possibilità l'ideale sarebbe stato unire le due settimane ai caraibi... Per i giovani le navi royal rappresentano un divertimento fuori dal comune... da figurarci su Allure dove il servizio è sempre royal, la nave pure ma con tante attrattive in più e piscine molto grandi.. Lo sport zone è davvero un area fantastica.. il cuore della nave..
    Ho sempre pensato che andare su Allure sarebbe significato intanto avere come destinazione del viaggio la nave con tutti i suoi divertimenti...
    Poi un bel balcone vista central park per cambiare )))

Che le navi prima o poi arrivassero qui si sapeva già... diciamo che nel mediterraneo anche se pochi ci sono i porti dove queste navi possono essere ospitati.. mandare qui una nave di quelle anche solo per qualche settimana fa una pubblicità non indifferente anche leggendo qui i post tutti voi non vedete l'ora di andare è normale.. ma quanti crocieristi in russia francia germania ecc saranno attratti ? anche se credo che in europa chi abbia voluto provare queste navi sia andato sicuramente fino ai caraibi, di sicuro ci sarà il boom di croceristi che viaggiano un pò meno o prendono poco l'aereo che vorrà andarci... come ci sarà il boom di curiosi che vorranno anche solo per un giorno salire a bordo a vederla....
    Sarà uno scambio crest in ogni porto credo con stampa e fotografi al seguito, conferenze stampa marketing ecc...
    Io per primo voglio riandarci... ma solo se il prezzo sarà accettabile )
    Per quanto riguarda il DryDock credo sia normale che dopo qualche anno e con tutta quella mole di passeggeri, età media bassa; la nave non sarà perfetta soprattutto nelle aree comuni.. ovvio che le manutenzioni ordinarie ci stanno sempre a bordo.. ma ci sono cose che necessitano di Dry oltre che allo scafo anche all'interno...
    Domy88
    Reporter

Reporters

Perfetta conclusione Domy
    la miglior musica è il suono della scia...

Moderatore Globale

manca sempre meno all'apertura delle prenotazioni !!
    secondo me andranno Sold Out in breve tempo
    marcatusso

L'avatar di Sandy

Re: R: OASIS of the Seas scalo a Civitavecchia e Napoli a se

Cavoli davvero..credo che la speranza di riuscire a prenotare all'ultimo minuto sia inesistente. Per quanto grande sia Oasis credo che saremo in troppi a volerla provare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •