Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager

Special User L'avatar di Adele

Re: Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager

Ultimo giorno a bordo e il mediterraneo continua a farsi sentire! Decido di riposare un po’ e mi alzo molto ma molto tardi. Poi inizio il giro per salutare un po’ di persone, perché sarà difficile riuscire a vedere tutti nella mattinata dello sbarco. Nel pomeriggio partecipo alla riunione con le informazioni sullo sbarco con la consapevolezza che è quasi finita. Con un pizzico di tristezza mi preparo per l’ultima cena a bordo e poi un salto in discoteca, visto che finora non ci sono mai stata e infine rimango fino a tardi nei saloni a chiacchierare con i miei amici prima di andare a letto.

Anche per questa giornata non ho foto, vi allego altre foto della nave, della mia cabina interna e la foto di una cabina con finestra.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-22-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-23-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-24-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-25-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-26-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-27-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-28-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-29-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-49-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-50-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-51-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-52-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-53-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-54-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-sharmelsheikh-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-55-jpg 

giovedì 7 marzo 2013
    Immagini Allegate Immagini Allegate Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-todaynapolisbarco-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-todaynapolisbarco-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-2-jpg 

In perfetto orario la nave attracca nel porto di napoli e così non mi resta che salutare il Costa Voyager e scendere a terra.

A terra mi raggiungono due amici con i quali raggiungiamo piazza plebiscito e la galleria. Poi ci gustiamo un buon caffè prima di salutarci, io prenderò l’autobus R2 che mi porterà direttamente alla stazione Garibaldi, mentre i miei amici torneranno in nave visto che nel frattempo si è messo a piovere.

Rientro a casa in serata felice per aver vissuto una crociera fantastica!
    Immagini Allegate Immagini Allegate Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-k1-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-2-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-k1-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-3-jpg Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager-foto-k1-grandecrocieramarrosso-forumcrociereliveboat-jpg 

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Grande Crociera del Mar Rosso - Costa Voyager

Un navigammo molto molto bello!!! Complimenti e grazie Adele!!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Grazie a tutti voi,
    spero di essere almeno in parte riuscita a trasmettervi un po' delle mie emozioni, è stata una crociera che mi ha colpito in maniera particolare.

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Grazie Adele !!! Come al solito ho seguito con molto piacere il tuo navigammo,ti faccio i miei complimenti !!!!
    Moderatore Globale

Moderatore Globale L'avatar di marco

Bravissima Adele, bellissimo navigammo, grazie!!

Utenti

Bellissimo navigammo ... ti assicuro che sei riuscita a trasmettere moltissime delle tue emozioni anzi dirò di più mi è venuta voglia di fare la crociera in Mar rosso Sabrina

Moderatore L'avatar di dabi

brava Adele!!!
    un bel successo questo diario !!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Moderatore Globale

Bellissimo Navigammo !!
    woww ... credo che accada solo su Voyager che il comandante fa le foto con gli ospiti del cocktail ,normalmente c'è solo la sua "sagoma" nella stampa !
    itinerario da favola, l'unica cosa che mi frena è la nave,troppo piccola !
    marcatusso

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato