Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: 03/04/13 - Tunisi

Reporters

Re: R: 03/04/13 - Tunisi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Reporters

E...si rientra in nave!! Giornara estiva per godersi i ponti esterni e lo scivolo.

Reporters

Comllimenti Domy foto bellissime!!
    Tu sai come dovece qusndo fotografare per realizzare una bella diretta.
    Grazie.

Reporters

Reporters

Reporters

Reporters

Ciao a tutti... Il secondo giorno a bordo procede benissimo ) ci accorgiamo dell attracco a la gaullette dalla cam di bordo.. E sempre dalla cam vediamo una meravigliosa infinity pool all alba ieri notte abbiamo portato gli orologi un ora indietro quindi abbiamo dormito di più. Oggi si stava bene in maniche corte, escursione cartagine e medina.. Guida molto preparata.. Ci spiegava che in tunisia è stata abbandonata la
    Poligamia a favore della "monotonia" e tutti scoppiamo a ridere, bhè molta gente diceva "hai detto bene" ahah da un lapsus è venuta una risata ) sapevate poi che i dromedari chiari
    Sono più pregiati di quelli scuri ?? Altra curiosità, dal punto di vista politico peggio dell italia in questo peiodo non si capisce più niente.. La gente manifesta e per questo nei principali punti politici della città ci sono carri armati filo spinato e tanti poliziotti come dalle foto. Tutto comunque molto tranquillo e sicuro.
    Abbiamo visto come si ricavano le
    Essenze profumate dai fiori.. In seguito vengono usate come base per i profumi.. Dimostrazione anche di tessitura e di tappeti.. Medina semore molto affascinante, si entra proprio nella cultura del posto negli usi e costumi della gente. Ultima tappa cartagine, qui c è tanto dal punto di vista storico.. Città ripetutamente distrutta e piena di scavi, terme di adriano molto importanti.. Tornati in nave abbiamo pranzato... Poi un pó a prendere sole e in piscina. Siamo andati dritti sul vertigo.. è veramente pazzesco )) troppo forte ) con la fotocamera subacquea abbiamo fatto due video da dentro il tubo ))))) nessuno ce l ha solo noi !!!! stratosfericooo !!!inoltre complice il buffet sempre aperto siamo riandati a mangiare )) scusate gli errori ma scrivo di fretta sono al ristorante.. Nel pomeriggio inoltrato abbiamo deciso di rilassarci in spa con saune bagni turco stanza del ghiaccio docce ultra profumate e tepidarium di urlo... Pensate che quando eravamo distesi sulle pietre calde la nave ha suonato ed è partita ed ai nostri occhi lo scenario dei truster che agitavano l acqua e della banchina che si allontanava sempre più, in tutto questo un sole meraviglioso e i gabbiani da contorno... Questa si che è vita !!!! Abbiamo anche preso un cocktail particolare alla spa e una tisana relax... Tornati in cabina ci siamo preparati per l ennesimo spettacolo al teatro
    Con una direttrice di crociera fantastica, Maddy )) adesso eccoci qui al ristorante... Ps: da sottolineare che oggi al buffet in diversi orari venivano serviti anche primi e secondi differenti... Per quanto riguarda la frutta non ho mai trovato in vita mia il kiwi sbucciato in un bel vassoio !!!! Complimenti a msc ) ormai il buffet nel suo complesso ha raggiunto livelli altissimi..In complesso rispetto al passato ma neanche tanto lontano, passi da gigante..Per adesso da msc preziosa è tutto.. A dopo baci do

Reporters

Foto della serata a teatro in arrivo

Reporters

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: 03/04/13 - Tunisi

I Video di Domy in diretta sul FB Liveboat https://www.facebook.com/pages/LiveBoat ... 07?fref=ts
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •