Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: BMT2013:Royal svela le novità in programma per il Sud Italia

  1. #1
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    BMT2013:Royal svela le novità in programma per il Sud Italia

    BMT 2013: ROYAL CARIBBEAN SVELA LE NOVITA’ IN PROGRAMMA PER IL SUD ITALIA
    Area Federviaggi, Padiglione: 5 – Stand 5122-23

    Genova, 3 aprile 2013 – Il Gruppo Royal Caribbean conferma la propria presenza alla XVII° edizione della HYPERLINK "http://www.bmtnapoli.com/" Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli (BMT), in programma dal 5 al 7 aprile 2013.

    Quest’anno la kermesse napoletana è un’occasione unica per presentare le importanti novità che riguardano il centro-sud: l’apertura del nuovo home-port di Napoli, da dove per tutta l’estate imbarcherà il gigante HYPERLINK "http://www.royalcaribbean.it/navi/freedomClass/Liberty-of-the-Seas/datiDellaNave.html" Liberty of the Seas, e l’attesa crociera HYPERLINK "http://www.royalcaribbean.it/crociere/learn-with-fun/presentazione.html" Learn with Fun in partenza da Civitavecchia e Messina a bordo di Navigator of the Seas.

    Liberty of the Seas, seconda gemella di Classe Freedom, accompagnerà gli ospiti durante bellissimi itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale e li sorprenderà con le tantissime attrazioni e attività per il tempo libero per tutte le età: dalla parete da arrampicata al simulatore di onde FlowRider. In particolare sarà questa la nave dedicata a una delle esperienze più indimenticabili per i più piccoli: la HYPERLINK "http://www.royalcaribbean.it/mediaGallery/video/viviUnaCrocieraConDreamworks.html" DreamWorks Experience con spettacoli, parate e bellissimi momenti insieme a Shrek, il Gatto con gli Stivali e Kung Fu Panda. Senza dimenticare la HYPERLINK "http://www.royalcaribbean.it/crociere/barbie.html" Barbie Premium Experience, una vera sorpresa per tutte le ragazzine! Il programma offerto su Liberty of the Seas, ma anche su tutte le altre navi Royal Caribbean International, permetterà di vivere un’entusiasmante crociera in compagnia della bambola più fashion del mondo con camere arredate in stile Barbie e speciali attività a tema.

    E non è finita qui! Royal Caribbean dedica a grandi e piccoli la crociera Learn with Fun: una fantastica opportunità per esercitare la lingua inglese con insegnanti madrelingua certificati British School. Un itinerario di 7 notti nel Mediterraneo Orientale a bordo di Navigator of the Seas, dal 23 giugno al 5 agosto, con imbarco da Civitavecchia e Messina, durante il quale i partecipanti potranno svolgere tutte le attività in programma, a bordo come a terra, esclusivamente in inglese per una vera e propria “english experience”.

    ”E' un'edizione della BMT particolarmente importante per il nostro team commerciale, con tante novità da condividere con i numerosi agenti che ci auguriamo d'incontrare in questo fine settimana a Napoli.” - ha dichiarato Giuseppe d’Agostino, National Sales Manager di RCL Cruises LTD Italia – ”Un'appuntamento speciale è previsto per sabato 6 aprile dalle 11 alle 12 presso la sala conferenze dell'area Federviaggi dove tratteremo un tema di grande interesse per gli agenti in questa particolare fase di mercato: Vendere Valore, le tecniche di approccio al consumatore per aumentare insieme i margini sulla vendita del nostro prodotto.”

    In tutto saranno 9 i porti al centro-sud toccati da 14 delle 41 navi del Gruppo Royal Caribbean: Civitavecchia, che con 165 scali si conferma il primo porto della compagnia in Italia, Napoli (81), Messina (37), Salerno (17), Sorrento (13), Catania (13), Capri (6), Taormina (5) e Amalfi (1), per un totale di oltre 890.000 passeggeri movimentati.

    Seguiteci anche su HYPERLINK "http://www.facebook.com/RoyalCaribbeanItalia" Facebook, HYPERLINK "https://twitter.com/CrociereRoyal" Twitter e HYPERLINK "http://www.youtube.com/user/RoyalCaribbeanItalia" Youtube!

    Royal Caribbean Cruises Ltd., gruppo crocieristico leader a livello mondiale, opera con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France e TUI Cruises, joint venture al 50% con il gruppo tedesco TUI A.G. Con 41 navi in servizio e 4 in costruzione vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo. Propone oltre 460 destinazioni in Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda, Oceano Pacifico. Il gruppo offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Asia, Australia & Nuova Zelanda, Canada, Dubai, Europa e Sud America. Numero verde in Italia per gli operatori: 010 545821. Per il pubblico: 010 4218202 al costo di una chiamata urbana. Ulteriori informazioni sui siti HYPERLINK "http://www.royalcaribbean.it" http://www.royalcaribbean.it, http://www.celebritycruises.com, HYPERLINK "http://www.azamaraclubcruises.com" http://www.azamaraclubcruises.com, HYPERLINK "http://www.pullmantur.es" http://www.pullmantur.es, HYPERLINK "http://www.cdfcroisieresdefrance.com" http://www.cdfcroisieresdefrance.com e http://www.rclinvestor.com.

    Comunicato Royal Caribbean

    Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

  2. #2
    Reporters
    Data Registrazione
    17-01-2012
    Messaggi
    715

    Re: BMT2013:Royal svela le novità in programma per il Sud It

    beh la royal punta al sud.
    come dire una va via e una ritorna,
    si espande per bene la royal, tante attività a bordo
    la miglior musica è il suono della scia...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato