Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: royalcaribbean

  1. #1
    Reporters
    Data Registrazione
    29-09-2012
    Località
    la Spezia
    Messaggi
    50

    royalcaribbean

    ciao a tutti, dopo l'esperienza super positiva e ripetuta in Costa crociere, e quella un pò meno esaltante ma splendida in MSC sto valutando un giretto estivo con la Royal carribean ,qualcuno sa dirmi qualcosa di più approfondito? esistono sconti family? i bimbi..nel mio caso 3 di 16 12 e 3 anni pagano? c'è la possibilità di fare pacchetti bevande che devo dire nell'ultima crociera ,anche se sembra una scelta relativa, ha cambiato in meglio lo svolgimento della vacanza. grazie a chiunque può aiutarmi a decidere se dare un possibilità a Caribben andare sul sicuro aumentando anche i punti su Costa o ritentare con MSC. ..io come meta visto che siamo una family "ingombrante" e adoro portare mille cambi per ogni occasione porto bagagli a gogo, inoltre per me il relax inizia gia salendo in nave senza attese e caos..quindi per ora con i 3 ragazzi banditi aerei ( almeno sulla scelta vacanza in crociera) ,partenza nel mediterraneo quindi, periodo luglio,per il 4 compleanno della piccoletta...mi hanno parlato anche della nave Disney.....aspetto le vostre esperienze e consigli! grazie mille

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: royalcaribbean

    Penso che una nave Disney partendo in crociera con bimbi e ragazzi sia il massimo, so che i prezzi sono abbastanza alti però.
    Sulle navi Royal tante attrattive, questo è il programma :
    LIBERTY OF THE SEAS NEL MEDITERRANEO OCCIDENTALE
    Liberty of the Seas sorprenderà gli ospiti con le tantissime attrazioni e attività per il tempo libero per tutte le età: dalla parete da arrampicata al simulatore di onde Flow Rider.
    In particolare è questa la nave dedicata a una delle esperienze più indimenticabili per i più piccoli: la DreamWorks Experience con spettacoli, parate e bellissimi momenti insieme a Shrek, il Gatto con gli Stivali e Kung Fu Panda. Senza dimenticare la Barbie Premium Experience, una vera sorpresa per tutte le ragazzine! Il programma offerto su Liberty of the Seas, ma anche su tutte le altre navi Royal Caribbean International, permette di vivere un’entusiasmante crociera in compagnia della bambola più fashion del mondo con camere arredate in stile Barbie e speciali attività a tema.

    Ecco l’itinerario:
    Crociera di 7 notti con partenza da Napoli dal 7 giugno al 30 agosto con tappa a Barcellona (Spagna); Tolone (Francia); Villefranche (Francia); Livorno; Civitavecchia e ritorno a Napoli. Prezzi a partire da 646 € a persona (tasse e assicurazione incluse).

    Royal Caribbean pensa anche al divertimento dei suoi giovanissimi ospiti su tutte le navi e introduce nella sua offerta due strepitose opportunità: per le ragazzine la Barbie Premium Experience, in partnership con Mattel, grazie a cui vivere una vacanza straordinaria in compagnia della bambola più fashion del mondo. Per tutti i bambini che viaggiano su Liberty of the Seas arriva invece la DreamWorks Experience: giochi, film e attività in compagnia dei personaggi dei film d’animazione firmati DreamWorks Animation.

    Dedicata a grandi e piccoli, invece, è Learn with Fun: una fantastica opportunità per esercitare la lingua inglese con insegnanti madrelingua certificati British School durante una crociera di 7 notti nel Mediterraneo Orientale a bordo di Navigator of the Seas, dal 23 giugno al 5 agosto, con imbarco da Civitavecchia o Messina. I partecipanti potranno svolgere tutte le attività in programma, a bordo come a terra, esclusivamente in inglese per una vera e propria “english experience
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: royalcaribbean

    LA MAGIA DREAMWORKS
    A BORDO DI ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL

    Royal Caribbean International e DreamWorks Animation insieme per regalare bellissime esperienze per tutta la famiglia a bordo di Allure of the Seas, Oasis of the Seas,
    Voyager of the Seas, Freedom of the Seas e Liberty of the Seas

    Genova, 6 marzo 2013 - In virtù dell’alleanza strategica con DreamWorks Animation, Royal Caribbean International invita grandi e piccini a incontrare i personaggi dei film d’animazione a bordo delle proprie navi durante indimenticabili itinerari nei Caraibi, in Asia e Australia e con una novità già annunciata: dall’estate 2013 questo ricco programma di intrattenimento viene proposto anche sugli itinerari nel Mediterraneo a bordo di Liberty of the Seas.

    Lanciata per la prima volta a bordo di Allure of the Seas a novembre 2010, e introdotta dalla scorsa stagione anche sulla gemella Oasis of the Seas e su Freedom of the Seas e Liberty of the Seas, prima e seconda ammiraglia di Classe Freedom, l’esperienza DreamWorks dà vita a nuovi intrattenimenti a bordo, spettacoli sul ghiaccio, show acquatici, parate, colazioni interattive e le immancabili opportunità di fare foto con i personaggi preferiti: i mitici eroi del “Gatto con gli stivali”; Shrek e Fiona; Alex, Mort, e i Pinguini di “Madagascar”; Po di “Kung Fu Panda” e Hiccup di “Dragon Trainer”.

    Da giugno 2013 lo spettacolo parte dal nuovo home-port di Napoli: Liberty of the Seas imbarca proprio dal porto partenopeo e, in particolare, è questa la nave dedicata alla DreamWorks Experience sul mercato italiano, arricchendo il programma di animazione Adventure Ocean - il club premiato da riconoscimenti internazionali e dedicato a piccoli e giovani. E ancora una serie di nuove esilaranti attività, giochi e avventure basate sui cartoni più famosi, mentre, grazie a speciali schermi tridimensionali posizionati nel teatro delle navi, è possibile rivedere sul grande schermo i personaggi e tutti i film più amati.

    A bordo delle navi Royal Caribbean International sembra di trovarsi su un set vero e proprio, grazie anche ai nuovissimi cinema 3D che rendono ancora più eccitante l’esperienza cinematografica, portando gli ospiti direttamente al centro dell’attenzione! E non è tutto, infatti per coloro che preferiscono rilassarsi nella propria camera, gli speciali programmi DreamWorks sono visibili comodamente dalla TV nella propria camera.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Ro*
    Data Registrazione
    22-10-2009
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    23,630

    Re: royalcaribbean

    Ora sposto l'argomento
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

    Facebook
    Il blog di Rosalba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato