Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 281

Discussione: 2014/11/01 - Costa Diadema -Inaugurale- Grecia, Malta

Reporters L'avatar di Sole

Re: Crociera inaugurale Costa Diadema

Pina prego

Purtroppo non ho così tanti giorni di ferie tali da poterne investire ben 4 lavorativi (la crociera dura dal mercoledì al lunedì) a novembre.

Se li uso in quell'occasione mi restano 16 giorni, ma, tolte le ferie di chiusura ufficio a Natale/Capodanno in più 2-3 ponti obbligatori che mi fissa la ditta durante l'anno alla fine ne avanzo solo 5, cioè un unica settimana da fare tra gennaio e novembre, ed è pochino... Preferisco trovare qualche soluzione dove sfrutto i ponti e magari mi trovo qualcosa di più lungo...

Certo che comunque il prezzo di Diadema anche in singola è da paura sul sito tedesco!! Ho appena dato una sbirciata e mi dava una interna al ponte 2 per 298€.... Speriamo che ci può farla si afretti e riesca a prenotare con sti prezzi!!!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Moderatore L'avatar di dabi

Citazione Originariamente Scritto da oasi
    A me sta crociera ispira davvero tanto... una nuovissima nave ad un prezzo davvero super! Ma manca davvero troppo tempo... chi lo sa che rimangano ancora cabine a sti prezzi se si prenota magari più in là :P

paolo non credo!!
    rimaste una 50 di cabine.. poi i prezzi saliranno..
    Daniela
    dabi
    moderatore

Reporters L'avatar di Sole

Se mi permettete, la mia umile opinione è che non sia affatto vero che sono restate libere "solo" una 50ina di cabine in totale.

Pina ha chiamato (correggimi se sbaglio) Costa in Italia... e questo forse è il contingente attuale a disposizione per i clienti italiani.

Ma volete mettere con tutte le varie agenzie o sedi di Costa in giro per il mondo se non hanno anche lì una fetta di torta da spartirsi quindi da vendere per il loro mercato??? Saranno poche ma ce ne sono e la dimostrazione sta, tanto per fare un piccolo esempio, nel vedere che la famosa agenzia online tedesca ancora ne vende, ma non è l'unica !!
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Utenti

non vorrei sembrarvi inopportuna ma, vorrei ricordarvi che moltissime agenzie, fra le più grosse, in Italia, "acquistano" in proprio le cabine nella speranza di venderle in proprio poi, a ridosso delle partenze quelle che non sono riuscite a vendere in proprio le ricedono e sul sito Costa magicamente compaiono cabine che precedentemente davano per esaurite
    è una pratica che personalmente non approvo ma, sul libero mercato è praticato ed è legittimo

L'avatar di Sandy

Re: R: Crociera inaugurale Costa Diadema

Pensare a fine 2014 per me è una cosa impossibile.. se potrò Diadema me la concederò per il mio compleanno 2015 visto che quei giorni passa proprio da Savona ma ora è presto per pensarci bisogna ancora vedere come andrà questo 2013..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Se si va sul sito Costa è possibile prenotare tranquillamente, per la crociera Venezia-Savona di Diadema, qualsiasi tipologia di cabina. Mi piacerebbe poter esserci ma se penso di dover tornare in treno da Savona mi passa la voglia ( 7 ore di viaggio con 2/3 cambi ) La "proverò"più in là, spero.

Moderatore Globale

comunque questa non credo sia proprio la crociera inaugurale , semmai una vernissage di trasferimento .
    da sempre le crociere inaugurali della flotta costa sono state di 10 giorni ca. e "grandi" .... mica 5 giorni , figuriamoci poi per una nave come Diadema se fanno un evento così piccolo.

poi credo che per queste partenze pre inaugurali molte cabine siano "bloccate" d'ufficio per darle a persone importanti che prenderanno parte agli eventi inaugurali
    marcatusso

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    comunque questa non credo sia proprio la crociera inaugurale , semmai una vernissage di trasferimento .
    da sempre le crociere inaugurali della flotta costa sono state di 10 giorni ca. e "grandi" .... mica 5 giorni , figuriamoci poi per una nave come Diadema se fanno un evento così piccolo.

poi credo che per queste partenze pre inaugurali molte cabine siano "bloccate" d'ufficio per darle a persone importanti che prenderanno parte agli eventi inaugurali
    infatti!!
    mi sa che, saranno invitate anche diverse agenzie di viaggio fra le più di mercato e quindi, le cabine sono già "prenotate" direttamente da Costa

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

bhè è pur sempre una vermissage comunque il battesimo si terrà a savona??????perchè se c'è una possibilità di imbarco da qualche altra zona......io sono impossibilitato pe via dell'assenza di voli da genova a catania solo 1 al giorno che sempre non corrisponde con quello delle crociere......però la proverei.....subito
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Utenti

a me piacerebbero i 5 giorni con la cerimonia e proseguire con la crociera inaugurale vera e propria
    ci ho provato già una volta ma, anche acquistando le due crociere sia quella di prova che quella successiva alla cerimonia di battesimo a quest'ultima non mi hanno dato l'opportunità di partecipare pur restando in nave ed allora mi sono tirata indietro
    ma, mi piacerebbe proprio

Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •