Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un saluto speciale a tutti...

Articolista

Un saluto speciale a tutti...

Buongiorno a tutti,
    colgo questa occasione per salutarvi e augurarvi un buon proseguimento.

Dopo aver scritto privatamente ai moderatori e a Ro, ho aspettato fino ad ora che si effettuasse il cambio di status per comunicarvi ufficialmente la mia decisione e dare a tutti un arrivederci e non un addio, almeno da parte mia.

Da pochissimi giorni collaboro ad un altro progetto di famiglia appena creato sul web che riguardera' le navi da crociera e non e tanti altri discorsi legati al settore marittimo con un taglio diverso e obiettivi diversi essendo un team di marittimi e naviganti.

Se vorrete in privato potro' darvi i links, per ragioni di correttezza verso il regolamento di Liveboat non ve li metto in pubblico.

La mia esperienza su Liveboat e' stata molto costruttiva, mi avete fatto conoscere il punto di vista dei crocieristi, anche se per me le navi sono sempre rimaste le stesse, cioe' pur sempre al primo posto un luogo di tecnica e lavoro.

Per questo mi dedichero' a 360° a loro in questo senso e privilegiando vari temi legati al loro esercizio ma non solo...

Saluto tutti e vi ringrazio per avermi seguito in tutti questi anni.

Arrivederci

Reporters L'avatar di andreina

Re: Un saluto speciale a tutti...

Oh Serena, mi dispiace davvero tanto che tu lasci questo forum ! Ho sempre letto i tuoi interventi con grande interesse e quando si apriva un nuovo topic andavo a cercare il tuo parere e le tue risposte sempre molto esaurienti! La tua indiscutibile competenza ci mancherà... Tanti auguri di cuore per il tuo "nuovo impegno" e, quando puoi, fatti viva!
    Un forte abbraccio a te e alla splendida Carlotta
    Andre

Articolista

Re: Un saluto speciale a tutti...

Nulla penso vieti di continuare a seguirmi.
    Grazie Andreina.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •