Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: La mia prima crociera.

Utenti

Re: La mia prima crociera.

Mio figlio ha letto in internet che per raggiungere il porto c'è un bus navetta gratuito per i crocieristi,può essere?

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: La mia prima crociera.

Buon viaggio!!!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Utenti

Buona crociera! Con che nave salpi?
    Manu

Amministratore L'avatar di Ro*

Per le Crociere Costa alla stazione potrai lasciare le valige che ol personale addetto ritirera' le ritroverai in cabina. Poi a piedi devi girare acdestra passare il ponte Calatrava quindi nella piazza sulla destra vedrai la stazione del trenino che come ti hanno detto con un euro ti porta sotto alle navi.
    Buona crociera

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Ciao,buon pomeriggio,vorrei sapere se qualcuno partirà il 21 Aprile da Venezia con la Costa Fascinosa. *grazie

Moderatore Globale

Allora
    una volta arrivata in stazione puoi ,a pagamento,depositare i bagagli presso il banco dell'associazione portabagagli del porto di venezia che li trasporterà al terminal e quindi li ritroverai a bordo.
    per raggiungere il porto , una volta uscita dalla stazione gira a destra subito e prosegui dritta ,passerai davanti al palazzo della Regione e a un ristorante spizzico e a Sephora .
    prosegui fino a superare il Ponte della Costituzione ( Calatrava) ti troverai dunque in Piazzale Roma , ovvero l'unico pezzo di venezia in cui possono transitare Auto,Pullman,Bici etc..
    procedi dritta , noterai da subito un palazzo alto che è il parcheggio multipiano ,alla base di questo si trova l'ingresso alla stazione del Pepole Mover
    ci sono le macchinette distributrici che al costo di 1 € /p.p. emettono il biglietto.

le stazioni del Pepole Mover sono PiazzaleRoma (da dove parti) ---> Marittima Terminal Crociere (dove devi scendere) ---> Tronchetto(Parcheggio)
    una volta salita sul Pepole Mover ricordati di scendere a Marittima che è la fermata intermedia , noterai di essere nel punto giusto visto che ti troverai le navi davanti.
    una volta scesa ti trovi all'estero dell'area portuale ,prosegui a piedi fino al termina d'imbarco della tua nave .
    il giorno dello sbarco dovrai fare a ritroso tutto , ricordati però che i carrelli per bagagli non possono lasciare l'area portuale , se te lo dimentichi i gentili agenti della polizia di frontiera te lo ricorderanno in lingua locale con tono di voce da scaricatori di porto , per restare in tema
    per tornare a Piazzale Roma guarda bene sul display che direzione ha il treno in arrivo chiaramente indicato sopra la porta d'accesso.
    marcatusso

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da manu
    Buona crociera! Con che nave salpi?
    Ciao,partirò con la Fascinosa,spero vada tutto per il meglio,spero di conoscere qualche amica per condividere la crociera.Ciao e grazie del messaggio.

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da berto
    Buon viaggio!!!

Grazie Berto.

Moderatore L'avatar di berto

Fascinosa è bellllllissima

Alberto
    Moderatore

Utenti

Ciao Dina ben arrivata tra noi , mi sembra di capire che la voglia di partire sia tanta .....ma bene !!!! buona crociera vedrai che sarà bellissima parti con costa o msc ?Sabrina

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato