Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: La mia prima crociera.

Utenti

Re: La mia prima crociera.

Buona sera,questo pomeriggio sono rientrata dalla vacanza con la Fascinosa,devo essere sincera,non è stata una bella esperienza è stata un po traumatica,sono successi tanti disguidi,code a non finire iniziando dall'imbarco a Venezia,2 ore in fila stressante e vari malumori da altri passeggeri,poi file interminabili ai vari buffet,l'esercitazione di sbarco (credevo che dopo l'incidente alla Concordia sarebbero stati esaudienti) un semplice allineamento con il giubbotto salvagente senza nessuna spiegazione,solo allineati e guai a fiatare o a muovere una gamba peggio dei deportati,ci hanno tenuto per un'ora alcuni genitori scocciati hanno iniziato a brontolare ed allora hanno dato l'ok per lo scioglimento delle righe e dell'esercitazione???Bohhhhhh.Giorno seguente arrivo a Bari,imbarco passeggeri e subito dopo esercitazione dei nuovi ospiti durante il buffet mentre si faceva la solita fila siamo stati mandati via,hanno chiuso tutti i vari buffet fino alla fine dell'esercitazione verso le h.15,non descrivo i malumori,le spinte per riuscire ad aggiudicarsi un piatto di qualcosa da mettere sotto i denti,scene di panico con la conseguenza di lamentele rivolte a tutti i camerieri che non capivano l'italiano ma sicuramente intuivano,molti ospiti si sono rivolti al personale della reception e loro menefreghisti hanno risposto che dovevano aver pazienza,urla a non finire.Le lamentele son tante,continuerò domani perchè la lista è lunghissima,pensavo di trascorrere una settimana di divertimento assieme ai miei figli,ho conosciuto tante persone,assieme a queste nuove amicizie cercavamo di tirarci su a vicenda cercando di riderci sopra ma credetemi era impossibile riderci su,pensavamo positivo quando si parlava del giorno dello sbarco e quando finalmente siamo arrivati a Venezia abbiamo fatto un lungo applauso di sollievo e abbiamo detto:"Finalmente a casa!!!"Delusa al massimo,come scritto sopra domani continuerò.Buona notte.

Moderatore L'avatar di Pina

Re: R: La mia prima crociera.

Mi dispiace molto per la tua esperienza negativa ma proprio perché è la prima considerala una "puntata zero"
    Sono certa che avrai letto in questo forum i tantissimi racconti esaltanti di crociere vissute in giro per il mondo e ti auguro di far presto parte del gruppo di crocieristi con lacrima al rientro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di berto

Peccato che la prima esperienza sia andata così !! Posso dirti che il 28 maggio dello scorso anno ho fatto anch'io la mia prima crociera proprio con Fascinosa ed è stato tutto perfetto ... Credo che questo caso sia isolato perché sentendo (e vedendo) le varie esperienze con Costa , quasi tutti danno commenti positivi... Mi dispiace sia andata così

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Utenti L'avatar di tesor53

Sarebbe l'eccezione che conferma la regola!!!!!
    Ci spiace veramente!!!
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da berto
    Peccato che la prima esperienza sia andata così !! Posso dirti che il 28 maggio dello scorso anno ho fatto anch'io la mia prima crociera proprio con Fascinosa ed è stato tutto perfetto ... Credo che questo caso sia isolato perché sentendo (e vedendo) le varie esperienze con Costa , quasi tutti danno commenti positivi... Mi dispiace sia andata così

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Caro Alberto,ti posso giurare che è stato un vero incubo,io e altre 15 persone infuriate ci siamo fatti ricevere dal direttore Francesco Di Lena ed ha confermato che ci son stati parecchi sbagli,ha detto che questa tratta è ingovernabile e sicuramente il prossimo anno verrà eliminata.Forse non crederai neanche che non ho pagato le mie 147 euro di tasse finali,mi sono rifiutata categoricamente,purtroppo alle altre persone non è stato reso niente in quanto gli era stato trattenuto dalla carta attivata appena saliti a bordo,io non avevo attivsato nessuna carta perchè nessuno mi aveva detto niente,nel mio non sapere sono stata fortunata altrimenti questi soldi non li avrei più visti.La lista dei disguidi è lunghissima e assieme ad altri stiamo chiedendo il risarcimento.

Utenti L'avatar di tesor53

Siamo in trepidante attesa per saperne di piu !!
    2012-Costa Favolosa-Mille e una notte-Dubai;2013-MSC Magnifica-Capitali Baltiche;
    2014-Independence OTS-Norvegia Fiordi;2014-Independence OTS-Francia e Spagna.

Moderatore Globale

Mi dispiace molto per la tua brutta esperienza
    Non credo proprio che l'itinerario Panorami d'Oriente sará cancellato e uno degli itinerari su cui la compagnia punta di piu'... non vedo perche poi dovrebbe essere sempre insostenibile è come altri tanti itinerari nel mediterraneo occidentale

marcatusso

Moderatore Globale L'avatar di marco

Citazione Originariamente Scritto da marcatusso
    Non credo proprio che l'itinerario Panorami d'Oriente sará cancellato è uno degli itinerari su cui la compagnia punta di piu'... non vedo perchè poi dovrebbe essere sempre insostenibile e come altri tanti itinerari nel mediterraneo occidentale

Su questo punto sono d'accordo con marcatusso e aggiungo: sono anni, sicuramente dal 1998, che lo fanno ...

Moderatore L'avatar di dabi

io fatto con favolosa!! una favola..
    quando ci sono 4000 persone dei problemi possono essercene si ,
    ma vediamo quali hai incontrato di cosi gravi.
    o forse su alcuni si poteva essere un po' tolleranti! *dX
    Daniela
    dabi
    moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ma guarda Dani, quando si paga è giusto pretendere quello per cui si paga.

Piuttosto chiedo a Dina delucidazioni su questi punti:

1) sull'esercitazione dici: un semplice allineamento con il giubbotto salvagente senza nessuna spiegazione,solo allineati e guai a fiatare o a muovere una gamba peggio dei deportati,ci hanno tenuto per un'ora alcuni genitori scocciati hanno iniziato a brontolare Nemmeno la spiegazione per altoparlante? Vi hanno ripreso perchè vi muovavate o perchè chiacchieravate? Un'ora è un modo di dire o 60 minuti totali in silenzio senza nessuno che vi dicesse nulla?

2) sull'esercitazione del giorno dopo dici: esercitazione dei nuovi ospiti durante il buffet mentre si faceva la solita fila siamo stati mandati via, hanno chiuso tutti i vari buffet fino alla fine dell'esercitazione verso le h.15 che ore erano quando hanno chiuso i buffet? Questi orari sono stati coerenti con quanto scritto sul today?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato