Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 142

Discussione: Grande crociera del vicino Oriente,2013 Dubai-SV-C. Classica

Reporters

Re: Grande crociera del vicino Oriente,2013 Dubai-SV-C. Clas

Continuiamo la strada e Io scatto alcune foto al panorama che Mi circonda e all’Università che si vede passando.
    Attraversate le “montagne” ci troviamo a Khorfakkan e rientriamo in porto.
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Reporters

*grazie
    Sabrina, Marco, Bubo,Andreina (anche per la “preziosa” traduzione! )
    *grazie
    a tutti i visitatori (abbiamo superato le 2700 visite)…
    *dX
    e siamo solo all’inizio di questo splendido viaggio…(la 4 giornata sulle 20 effettive a bordo della nave)
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Utenti

vai così stella !!!!!!!! *grazie

Reporters

Sono senza sandalo… e la crociera è appena iniziata… al desk office mi hanno detto che non possono fare niente (neppure a pagamento) e quindi Io decido di uscire nuovamente per vedere se riesco almeno trovare della colla (la porto sempre con Me e non la uso Mai, quindi, per il problema franchigia,ho tolto dalla valigia tutto ciò che poteva essere superfluo…come la colla…)

Prendo quindi la navetta gratuita (praticamente vuota) che Mi porterà fuori dal porto, nel “solito” piazzale” con i “soliti” taxisti.

…entro nell’unico edificio aperto, lo percorro ma purtroppo vedo solo frutta e verdura…

…devo trovare qualcosa di aperto in città…e per farlo voglio percorrere la strada migliore, non passare in mezzo alle auto!

Esco quindi dalla parte che si rivolge al mare…

…vengo piacevolmente avvolta dal profumo del mare e dal silenzio del porto in quell’ora…

...solo chi ama il mare come Me può capire…

...non posso trasmettere le mie emozioni, i suoni, gli odori…

...ma alcune foto di quello che è stato, senza ombra di dubbio, il più bel momento della giornata…KHOR FAKKAN

Reporters

Mi accorgo ben presto che sono in un „deserto“…e se ci fosse qualche esercizio commerciale sarebbe chiuso a causa dell’orario.

Scatto quindi altre foto prima di rientrare a bordo.

Trasfert Costa € 8

Taxi € 10 con V.R.L.

Personalmente consiglio la navetta gratuita e il taxi sottobordo: è garantito il risparmio e si possono fare soste durante il percorso per effettuare eventuali visite.

Dovessi ricapitare (se non Mi trovo nella necessità di dover comprare) Mi fermo a Khorfakkan per visitare questa cittadina.

Mi è stato detto che oltre il porto, continuando sul lungomare, c’è una spiaggia libera dove fare il bagno e prendere il sole.

In questo caso non ci sarebbe spesa.

Per sandy, chi ha fatto il bagno (le donne in costume intero) non ha avuto problemi.
    La spiaggia si trova nei pressi del centro abitato ed alle donne, fuori dall’acqua , è richiesto un pareo che copra almeno parte delle natiche…la Mia amica ha deciso di metterlo e non ha avuto problemi ma Mi ha detto di aver sentito altri turisti urlare ed insultare il personale addetto alla “sorveglianza” in spiaggia…
    Personalmente anche in Liguria “mi vesto”(metto il pareo) quando Mi alzo dalla branda …vero è che per prendere il sole preferisco il due pezzi… Se dovessi tornare cercherò di fare anche questa esperienza.

Reporters

Questa sera l’abbigiamento consigliato è “formale-gala”
    Dopo il coktail Vip, il 19 marzo, questa sera è previsto il coktail di Gala del Comandante, per Noi alle 18.
    Entro senza fare la foto di rito. Seguiranno la cena e, alle 21,30, lo spettacolo “Fiesta Fantasia” con i ballerini Afro Arimba e il cantante, bravissimo, Craig Kallis lo spettacolo è finito alle 22,15 ed io passo in cabina a togliermi tacco e abito (ho comprato l’abito giallo oggi a Fujairah e nel percorso tra teatro e tavolo una donna lo ha “infilzato”, bucandolo…è la prima volta che Mi accade…record-negativo…riuscirò a renderlo nuovamente utilizzabile?)
    Per le 22,45 salgo in Piazza Navona per partecipare al gioco con il Duo Carisma e l’equipe di animazione…subito eliminata faccio un giro al casinò, per le 24 ripasso in piazza Navona in quanto è previsto "tutti in pista" con l'equipe di nimazione e il Duo Mary & Sabry ma tutto tace... rientro quindi in cabina…

Reporters

Quando scorrono i titoli di coda e la Nostra crociera volge al termine…
    …troppo spesso mancano i nomi di quelle centinaia (sulle altre navi anche migliaia) di persone che, con il Loro lavoro rendono splendide le Nostre giornate…

Come sapete avevo già fatto una breve crociera su Neoromantica e volevo sperimentare Classica per vedere le differenze tra le due navi.
    Comunicherò in seguito la nave che Mi è piaciuta di più e perché.
    Come sapete su Neoromantica il teatro è stato sostituito dalla S.p.A….
    …questo era quindi l’ambiente che Mi incuriosiva di più…

Appena entrata sono rimasta colpita dalle poltroncine in velluto rosso ma, soprattutto dall’ OTTIMA (anche se diversa) visuale da ogni ordine di posto.
    Ho immaginato che anche le apparecchiature a disposizione di regia e tecnici non fossero delle più sofisticate…
    …eppure…
    …è proprio qui che ho potuto vedere quelli che definirei, forse, i migliori spettacoli ai quali ho assistito a bordo di una nave…
    …qui dove artisti e staff si “mescolavano” costantemente con il pubblico…
    ..dove ho provato il “brivido” della ribalta…
    …dove suoni, luci, colori trasmettevano emozioni che è estremamente difficile trasmettere…
    E come in precedenza ho fatto una breve parentesi di grattacieli, postati per Cobra…
    …ora la breve parentesi, insieme al Mio “grazie” è per il “tecnico luci” da poco sbarcato da Costa Classica…
    In teoria nel teatro non si poteva fotografare e quindi, troppo spesso, non portavo con Me la macchina fotografica…
    Parlare di
    “giochi di luce”

con un tecnico è rischioso…ma Io corro il rischio…per dire…ancora una volta…
    *grazie *grazie *grazie

Moderatore Globale L'avatar di marco

Stella ci stupisci sempre con le tue bellissime foto e le tue interessanti osservazioni, brava!!!

Reporters

*grazie marco...

Amministratore L'avatar di Ro*

Un lungo viaggio, un lungo diario, ma molto piacevole.
    Grazie Stella.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi