Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 142

Discussione: Grande crociera del vicino Oriente,2013 Dubai-SV-C. Classica

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: Grande crociera del vicino Oriente,2013 Dubai-SV-C. Clas

Brava Stella !! Anch'io sto seguendo con piacere questo navigammo !!!
    Ancora grazie per il gentile "omaggio" sulle foto che ritraggono i grattacieli !!!!
    Moderatore Globale

Bannato - Disattivato

Un gran bel viaggio e tu, Stella, come sempre precisa in ogni minimo dettaglio. Bravissima

Reporters

Il viaggio è stato bellissimo, e neppure tanto lungo...potrei dividere l'itinerario in 4 parti di cui la prima volge al termine:

"Le Mille e una Notte" ( dal 17 al 21 marzo negli EAU e in Oman con Dubai, Abu Dhabi, Khasab, Khor Fakkan-Sharjah e Muscat)

Il trasferimento nave dall'Oceano Indiano al Mar Rosso (dal 22 al 27 marzo con un'unica tappa a Salalah)

"Coralli e antichi tesori" (dal 28 al 31 marzo in Egitto e Giordania con Safaga-Luxor, Aqaba-Petra, Sharm el Sheikh, Sokhna-Il Cairo)

Il trasferimento nave dal Mar Rosso a Savona (dal 1 al 5 aprile con il passaggio del Canale di Suez, altri 2 giorni di navigazione e Napoli)

Il diario invece non è solo lungo...ma per me lunghissimo, quasi interminabile.
    Ma oltre al ricordo , per Me e per chi era con Me, vuole essere uno "spaccato" della vita di bordo e una guida agli scali, Mi auguro utile per chi vorrà intraprendere questo viaggio...
    Come un libro:
    chi guarderà solo le figure (foto) per "sognare" (o "ricordare") un po, chi andrà a pagina X per leggere informazioni su uno scalo che vorrà visitare, chi inizierà dall'ultima pagina e tornerà indietro...
    ...ad alcuni piacerà molto, ad altri meno...spero comunque sia utile a molti!
    Poi le parentesi: risposte semplici o grafiche...

*grazie a Ro* , cobra75 , Bellamora64 e...agli oltre 3300 accessi
    in particolare, se sbircia, al personale che era a bordo!
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Utenti

bella, mi manca come crociera ed è nei miei sogni nel cassetto
    intanto mi son goduta la tua

Reporters

E siamo solo all´inizio!
    *dX *dX *dX

Ho provato a fare un esperimento...
    ...che non e´ riuscito...
    ...e allora...

amici
    dall´aereoporto di Monaco...
    Il Mio "diario riprendera´ al Mio ritorno!!!

*dX *dX *dX
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Amministratore L'avatar di Ro*

Ti aspetteremo al rientro dalla tua prossima crociera per terminare questo bellissimo racconto di viaggio in croicera.
    Ciaoo
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Buona vacanza allora !!!
    Moderatore Globale

Reporters

*grazie *dX a presto!

Utenti

Ciao Stella buona nuova vacanza ,ti seguo Sabrina

Reporters

Quando , il 30 giugno, non riuscii a collegarmi dall'aereoporto di Monaco non ero preoccupata più di tanto...
    ...gli accessi, dall'estero, non sono sempre facili!
    Ma quando, rientrata a casa, ho riscontrato lo stesso problema , ho iniziato a preoccuparmi...
    Non avevo letto il messaggio di Ro* del 27 giugno...
    Ma dopo avverla contattata Mi sono tranquillizzata.
    Ora vedo che il Forum è nuovamente visibile ma le Mie foto sono TUTTE SCOMPARSE!!!!
    Spero riappaiano presto...
    TUTTO IL MIO LAVORO SAREBBE PERDUTO...
    Ma confido nello STAFF di Liveboat...
    ...e mi auguro che presto il Mio diario tornerà a essere completo...
    ... e Io, dopo un breve "studio" sulle nuove modalità di accesso, riprenderò il Mio racconto, preparato, per il momento, con i "vecchi" standard.
    Vi ringrazio amici: nonostante il doppio "stop" gli accessi sono, ad oggi, più di
    Ancora GRAZIE a TUTTI
    E, allo Staff...BUON LAVORO!

Comunicazione Importante per gli Utenti di Liveboat
    da Ro* » 27/06/2013, 11:15
    Carissimi utenti, dobbiamo avvisarvi che nei prossimi giorni le nostre piattaforme potrebbero risultare off line.
    Sarà per un breve periodo che ci permetterà di effettuare l'aggiornamento del server web e sistemare alcune problematiche che ci trasciniamo dalla data di creazione di questo forum.
    Questo intervento si è reso indispensabile ed abbiamo scelto questo periodo estivo per effettuare la migrazione.
    Incrociamo le dita affinchè tutto avvenga nel migliore dei modi e senza intoppi e vi aspettiamo nuovamente qui con noi appena possibile.
    Mi rivolgo ora ai nuovi utenti iscritti che non hanno avuto ancora modo di conoscerci e interagire con noi.
    Unitamente ai nostri affezionati amici vi riteniamo parte integrante e molto importante della nostra community, ci scusiamo per voi per questo disagio e se vorrete interagire con noi per eventuali informazioni sulle crociere o anche solo per parlarci saremo sempre disponibili sulla nostra pagina FB a questo indirizzo: https://www.facebook.com/pages/LiveBoat ... 07?fref=ts
    A vostra disposizione anche la mia pagina personale :https://www.facebook.com/rosalba.scarrone sulla quale ho in gran parte amici legati al mondo delle crociere.
    Non vi lasceremo soli!!!
    Saremo comunque e sempre con voi!!
    Dopo un breve periodo di chiusura il forum apparirà in sola lettura per qualche giorno finchè tutto tornerà come prima e speriamo meglio di prima!!!
    Un carissimo saluto e ricordate che VI VOGLIAMO BENE!!!
    A PRESTO!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it
    Liveboat Blog
    Facebook
    http://www.liveboat.it/tv/

Re: Comunicazione Importante per gli Utenti di Liveboat
    da Ro* » ieri, 1:11
    Ciao a tutti!!
    Grazie per essere tornati con noi!!
    Avremmo dovuto tener chiuso ancora qualche giorno perchè dobbiamo finire di sistemare il forum, ma dispiaceva non vederci on line e non avervi qui, pian piano sistemeremo tutto.
    Buona notte!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it
    Liveboat Blog
    Facebook
    http://www.liveboat.it/tv/

Buona notte, Ro*...
    ...dopo questa comunicazione Mi sento più "tranquilla"...

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato