Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 142 di 142

Discussione: Grande crociera del vicino Oriente,2013 Dubai-SV-C. Classica

Reporters

Re: Grande crociera del vicino Oriente,2013 Dubai-SV-C. Clas

Non è possibile rinominare le foto sul computer perchè fanno parte di una collezione personale di decine di migliaia che provengono da diverse schede, strumenti (macchine fotografiche, cellulari).
    NUMERI E CIFRE NE PERMETTONO L'IMMEDIATA IDENTIFICAZIONE è così che ho potuto " riconoscere " e "ripescare" quelle che erano "sparite" dal forum, cercandole sui vari supporti , collezioni e categorie in questo modo facilmente identificabili )
    La numerazione sequenziale impedisce la sovrapposizione e la cancellazione delle immagini , permette l'identificazione seriale spazio-temporale e la lettura di tutti i dati correlati all'immagine (quali data ed ora dello scatto) che verrebbero rimossi con un eventuale modifica.
    Non sono una professionista e non posso permettermi archiviazioni professionali multiple ed eventuali ricerche incrociate.
    Come hai potuto notare ho fatto una prova, ho visto come le foto possono essere "sottotitolate" sul forum e col tempo provvederò anche a questo.
    Nel frattempo ho iniziato a "rivedere" i post tenendo conto dell'opportunità di postare non solo 10 ma fino a 20 foto a messaggio (non tutti possono essere modificati-modificabili in base alla stesura originale).
    2001 C.Tropicale2004 Viking Lomonosov2005 MSC Melody-Viking Lavrinenkov2007 C.Victoria-C.Concordia2009 MSC Melody2010 C.Pacifica -C.Deliziosa Costa Club2011 C.Concordia-C.Serena-C.Magica2012 MSC Splendida-C.Pacifica-C.NeoRomantica2013 C.Magica-C.Classica-C.FortunaC.Magica

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: Grande crociera del vicino Oriente,2013 Dubai-SV-C. Clas

Ok Stella, se vuoi aggiungere la descrizione, va bene ugualmente.
    Grazie
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi