TUTTO IL MONDO ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL A PORTATA DI MOBILE
Da oggi, la straordinaria offerta Royal Caribbean International è disponibile anche su tutti i tablet e smartphone

Genova, 15 aprile 2013 – Royal Caribbean International investe sempre di più nel mondo digitale e lancia la versione adattata a mobile del sito web HYPERLINK "http://www.royalcaribbean.it" http://www.royalcaribbean.it per avere tutte informazioni sulle le destinazioni, le navi, la vita a bordo e le offerte sempre a portata di mano.

Prenotare una crociera Royal Caribbean non è mai stato così facile! Basta collegarsi al HYPERLINK "http://mobile.royalcaribbean.it/" sito mobile tramite il proprio smartphone o tablet ed è subito possibile consultare tutte le principali sezioni e scegliere l’itinerario preferito.
Inoltre, Royal Caribbean mette a disposizione dei propri clienti anche un servizio di consulenza telefonica con personale qualificato per approfondire i dettagli della propria crociera.

La navigazione sul sito mobile è semplice, veloce e ricca di contenuti multimediali: video, gallerie fotografiche, tour virtuali e descrizioni delle navi e degli itinerari per una iniziare a pregustare la propria vacanza a bordo ancora prima della partenza.

“Questo progetto si è reso necessario per stare al passo con i tempi e per cogliere le nuove opportunità offerte dal mondo web – ha dichiarato Roberto Pirrera, Web & Direct Sales Manager Royal Caribbean Italia – “Se a inizio 2012 solo l'8% dei visitatori accedeva al nostro sito tramite mobile, oggi abbiamo raggiunto il 20%. E questa tendenza è destinata a crescere ulteriormente.”

Seguiteci anche su HYPERLINK "http://www.facebook.com/RoyalCaribbeanItalia" Facebook, HYPERLINK "https://twitter.com/CrociereRoyal" Twitter e HYPERLINK "http://www.youtube.com/user/RoyalCaribbeanItalia" Youtube!

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 21 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Canada, Dubai, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Scegliere Royal Caribbean International significa godere di una serie di esclusive nell’offerta retail, nell’entertainment e nell’eccellenza del servizio a bordo che si concretizzano nel programma Royal Advantage, che vede la compagnia crocieristica impegnata a offrire agli ospiti le navi più innovative del settore, destinazioni entusiasmanti e il “Gold Anchor Service” per contribuire alla creazione di una vacanza straordinaria. Per nove anni consecutivi Royal Caribbean International si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento “Readers’ Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall”. Royal Caribbean International fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises Ltd., gruppo crocieristico leader a livello mondiale con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur, CDF Croisières de France e TUI Cruises, joint venture al 50% con il gruppo tedesco TUI A.G. Con 41 navi in servizio e 4 in costruzione vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo. Ulteriori informazioni sul sito http://www.royalcaribbean.it. Numero verde in Italia per gli operatori: 010 545821. Per il pubblico: 010 4218202 al costo di una chiamata urbana.

Comunicato Royal Caribbean

Matteo