MEDITERRANEO, BALTICO, CARAIBI, ALASKA E HAWAII: 7 GIORNI DI SALDI PER ESPLORARE IL MONDO CON NORWEGIAN CRUISE LINE
Sconti su tutti gli itinerari di almeno 6 notti del catalogo 2013/14 prenotando una crociera dal 10 al 16 aprile 2013.

Aprile 2013 – Una settimana di sconti per viaggiare con Norwegian Cruise Line a prezzi vantaggiosi, per un anno intero: dal 10 al 16 aprile 2013, la compagnia di crociere offre la possibilità di prenotare uno degli affascinanti itinerari del catalogo 2013/14 usufruendo di una nuova promozione che consente di risparmiare fino a 400 Euro per cabina. La promozione “7 giorni di saldi” è valida per tutte le crociere in partenza tra aprile 2013 e aprile 2014 ad eccezione della Norwegian Getaway.

Mediterraneo, Baltico, Caraibi, Alaska e Hawaii sono le grandi destinazioni coperte dalle rotte della flotta della Norwegian Cruise Line. Venezia e Civitavecchia sono i porti di partenza delle crociere da 7 a 21 notti, a bordo della Norwegian Jade, in varie destinazioni mediterranee tra cui Adriatico, Isole greche, Grecia, Croazia, Turchia e, naturalmente, Italia. Un mix d’itinerari transatlantici, europei e caraibici compone invece l’offerta della Norwegian Epic, che spazia dalle crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia alle crociere nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Inoltre la Norwegian Spirit propone crociere di 12 notti in partenza da Venezia o Barcellona alla scoperta del Mediterraneo.
Con la Norwegian Star è invece possibile esplorare il Mar Baltico in 9 notti partendo da Copenhagen. La Norwegian Jewel, Norwegian Sun e Norwegian Pearl sono le navi che consentono di scoprire l’Alaska, per ammirare da vicino alcuni dei più impressionanti scenari della terra fatto di montagne innevate, foreste, cascate e di una sorprendente flora e fauna selvatica. Infine, un itinerario di 7 notti tra le isole hawaiiane, con partenza da Honolulu, costituisce l’offerta clou della Pride of America, l’unica nave di crociera al mondo con bandiera statunitense.
Gli sconti si intendono per cabina e con sistemazione in doppia (eccezione: Studio con sistemazione in singola). Prenotazioni in agenzia di viaggi.

Norwegian Cruise Line
Da 46 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti al "Cruise Like a Norwegian" su una delle 11 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. Recentemente, la compagnia è stata eletta "Compagnia di Crociere Leader in Europa" ai World Travel Awards per il quinto anno consecutivo. La finora più grande e innovativa nave Freestyle Cruising della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. Norwegian Cruise Line è la compagnia crocieristica ufficiale del Blue Man Group, il cui debutto assoluto a bordo di una nave è avvenuto proprio a bordo della Norwegian Epic. Norwegian Cruise Line è anche la compagnia di crociere ufficiale di Legends in Concert, The Second City®, Howl at the Moon Dueling Pianos e Nickelodeon, nome di punta a livello mondiale nell’intrattenimento per i più piccoli. Inoltre, sulla Norwegian Epic è possibile assistere a Cirque Dreams® & Dinner, primo show “da tendone” a bordo di una nave da crociera. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di una nave da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che debutterà a maggio 2013, mentre la Norwegian Getaway sarà consegnata a gennaio 2014 e la “Breakaway Plus”, ancora più grande, nell’autunno del 2015. Conosciuta come la nave di New York, la Norwegian Breakaway sarà la più grande nave ad avere il porto di base nella Grande Mela, dirigendosi verso le Bermuda in estate a partire dal 12 maggio 2013. Tra le caratteristiche principali della Norwegian Breakaway, la decorazione dello scafo fermata dal leggendario artista Peter Max, il ristorante di specialità di pesce Ocean Blue guidato dal famoso chef newyorkese Geoffrey Zakarian, lezioni di fitness e una retrospettiva dedicata alle madrine della nave, le Rockettes®. Il programma d’intrattenimento della nave comprende anche tre spettacoli di Broadway: Rock of Ages, Burn the Floor e Cirque Dreams® & Dinner: Jungle Fantasy. La Norwegian Getaway, la più grande nave a utilizzare come porto di partenza, per tutto l’anno, quello di Miami, sarà impegnata in itinerari nei Caraibi orientali a partire da febbraio 2014.

Comunicato Norwegian Cruise Line

Matteo