Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 128

Discussione: 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam

Reporters

Re: Evento a bordo di NCL Breakaway a Rotterdam LIVE di RO*

impossibile guardando queste foto non pensarci le mie 3 pesti sopra...Arianna leonardo e cecilia impazzirebbero!!!!!

Moderatore L'avatar di dabi

Citazione Originariamente Scritto da katjuscia
    impossibile guardando queste foto non pensarci le mie 3 pesti sopra...Arianna leonardo e cecilia impazzirebbero!!!!!
    impazzirebbero di gioia!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Più guardo queste foto più questa nave mi piace !!!! Troppo bella !!!!
    Poi l'ice bar un vero spettacolo !!!
    Moderatore Globale

Reporters L'avatar di andreina

Senza parole ! Grande Ro, non ci lasci certo a corto di immagini... *grazie
    Andre

Reporters L'avatar di aspirina77

Re: R: Evento a bordo di NCL Breakaway a Rotterdam LIVE di R

Ma ice bar è di ghiaccio davvero anche sulla nave?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: Evento a bordo di NCL Breakaway a Rotterdam LIVE di R

NAVE BELLISSIMA !!!

Guardate il casinò attraversa tutta la nave posizionato in una zona di passaggio centrale
    Immagini Allegate Immagini Allegate 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-585foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-586foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-587foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-588foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-589foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-590foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-591foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-592foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-593foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-594foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-595foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-596foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-597foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-598foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-599foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-600foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-601foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-602foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 26/04/13 - Giorno 1 - Norwegian Breakaway - Rotterdam-603foto-nclbreakaway-crociera-lancio-diretta-liveboat-crociere-jpg 
    Alberto
    Moderatore

L'avatar di Sandy

i negozi mi ricordano tantissimo la galleria su Splendour of the Seas.
    Bellissimi i gadget: quelle borse sono troppo belle!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore Globale L'avatar di marco

E' vero Sandy, avevo pensato la stessa cosa: galleria con banchi al centro ...

Utenti

woow ma questa nave è super .....la trovo essenziale e modernissima con quel tocco di eleganza che non guasta mai ,trovo legante anche i pilastri rivestiti all 'esterno ,si percepisce l'eleganza di un grande albergo più che di una nave da crociera . *grazie Ro perchè con queste dirette mi si apre in mondo su altre compagnie oltre msc e Costa.(che dire della cabina ....modernissima) Sabrina

Amministratore L'avatar di Ro*

Good Mornig Liveboat People!!!!

Scusate ormai ho acquisito il Norvegian stile!!

Ho terminato da poco di assistere e registrare la conferenza stampa cominciata questa mattina alle 10,30.

Successivamente sono stata a discorrere amichevolmente con Francis Riley, il vice direttore generale della Compagnie che avevo già conosciuto in precedenza su Spirit e che mi ha accolta con estrema gentilezza.

Ho delle foto da scaricare sul mio cellulare , ora mi sto connettendo col PC per scaricare la posta, devo capire bene come fare a connettermi col cell.

Grazie a tutti per aver seguito così numerosi questa diretta.
    La nave è fantastica il servizio eccellente, il Free Style un'idea geniale.
    Da sempre affermo queste cose, ma ogni volta che salgo su una nave Norvegian ne ho la conferma.

Ora scarico le foto dalla telecamera e le riduco per potervele inviare.
    Devo però prima andare nella zona Heaven e tentare di entrare per una visita.
    Questa mattina moltissimi gruppi visite nave, per cui credo che riuscirò a fotografare.

Ciaoo a dopo!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi