Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: 2013/05/05 - Legend of the Seas a Genova

Reporters L'avatar di andreina

Re: 2013/05/05 - Legend of the Seas a Genova

Bravissimeee... complimenti!
    Andre

Bannato - Disattivato

Sì, è carina come nave...

Reporters L'avatar di giusri

complimenti a tutte Voi per questo bel reportage, grazie ! *grazie

il mio giudizio, un po' di parte, è molto positivo, è stata una piacevole sorpresa vedere questa piccola nave rimessa a nuovo all'interno così bene, dagli spazi comuni, alle cabine ......

ciao
    Giuseppe
    2010-Navigator-2011Mariner-2012Adventure-30mar2013 Oasis of the Seas - 19apr2014 Oasis of The Seas East Caribb - 24ago14 Silhouette Greek Isles - 3sett2015 Allure of the Seas West Med 29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise
    http://www.youtube.com/user/giusri
    twitter giusri65

L'avatar di Sandy

Re: R: 2013/05/05 - Legend of the Seas a Genova

Grazie a tutti.ma il merito delle foto a mio nome va a Nick che si occupava della diretta mentre io scattavo con la reflex per la galleria.. ora mi metto sotto a siglare così potrete vedere il mio lavoro
    Nel frattempo per completezza vi allego i cruise compass della giornata di ieri..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Amministratore L'avatar di Ro*

E' arrivato il comunicato stampa di Royal:

I FAN DI ROYAL CARIBBEAN PER LA PRIMA VOLTA A BORDO DI
    NAVIGATOR OF THE SEAS E LEGEND OF THE SEAS

Genova, 6 maggio 2013 – Domenica 5 maggio, a bordo di Navigator of the Seas e Legend of the Seas, si sono svolti i primi eventi organizzati da Royal Caribbean per ringraziare i propri fan per il calore e l’affetto dimostratole nel corso di questi mesi. I fortunati vincitori del concorso promosso su Facebook, le cui adesioni sono state chiuse in poche ore per la massiccia partecipazione, hanno avuto la possibilità di trascorrere una giornata a bordo di queste magnifiche navi e immedesimarsi nella vita di un vero crocierista.

Navigator of the Seas, che ha iniziato la stagione nel Mediterraneo il 21 aprile scorso, ha accolto i propri fan nel porto di Civitavecchia prima di salpare verso le bellezze di Grecia e Turchia.
    Invece Legend of the Seas, recentemente ristrutturata, ieri ha imbarcato i fan nel porto di Genova dove è arrivata per la prima volta dopo essere partita il 4 maggio da Civitavecchia per il viaggio inaugurale della stagione 2013.

Una giornata può sembrar poco per esplorare tutti gli angoli di una nave da crociera ma l’obiettivo della compagnia era dare un assaggio della vita a bordo a coloro che non hanno ancora provato l’ebbrezza di una crociera e premiare gli affezionati crocieristi.
    A bordo di Legend of the Seas i fan hanno avuto modo di visitare le camere, apprezzare i nuovi arredi completamente rinnovati, tra cui il Centrum e Viking Crown Lounge, i nuovi luoghi di intrattenimento e le attrezzature sportive. Ma, oltre al relax e alle comodità, gli utenti dei social network sono attenti alle nuove tecnologie e hanno apprezzato il giusto connubio tra realtà e virtualità che caratterizza la nave: oltre al wi-fi in tutti gli ambienti, è dotata di uno scenografico schermo cinematografico all’aperto e di un sofisticato sistema touchscreen Wifinders per orientarsi a bordo. Mentre hanno sicuramente apprezzato gli spazi dedicati al divertimento dei più piccoli e l’elegante Promenade di Navigator of the Seas, senza dimenticare i sofisticati ristoranti di specialità e la moderna Spa per trattamenti benessere all’avanguardia.
    Al termine delle visite i fan hanno potuto gustare i piatti del Chops Grille Restaurant, la più famosa steakhouse della flotta nonchè il luogo ideale per assaporare deliziosi tagli di carne selezionata.

La giornata è trascorsa piacevolmente e gli ospiti speciali sono stati coccolati dallo staff internazionale che caratterizza le navi Royal Caribbean, sempre attenta a rispondere a tutte le esigenze dei neo-crocieristi. Visto il successo dell’iniziativa Royal Caribbean non esclude di ripeterla prossimamente.
    Una galleria fotografica delle esperienze è consultabile sulla pagina Facebook della Compagnia.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Amministratore L'avatar di Ro*

Poco fa ho ricevuto una graditissima e mail:

Buongiorno,
    desidero ringraziarvi per la presenza a bordo di Legend of the Seas, grande professionalità e disponibilità dei vostri inviati.

Mario Pasquero
    Commercial Manager
    RCL Cruises LTD
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di dabi

soddisfazioni!
    grazie a Sandy e Pina
    Daniela
    dabi
    moderatore

L'avatar di Sandy

Eccociii!!
    Oh, ma che carini quelli della Royal è stata davvero una bella giornata, i ragazzi che ci hanno accompagnati disponibilissimi e gentili.
    Personalmente, avendo visto la gemellina Splendour, ritengo che Legend sia in alcuni locali più bella. Un esempio su tutti, il ristorante a tema Romeo & Juliet.. bellissimo! Le due navi non sono proprio identiche-identiche come mi aspettavo, ci sono alcune differenze, piccole, ma ci sono.
    Come promesso, ho messo a posto nella gallery le mie foto, che potete visionare qui: viewforum.php?f=930&start=0
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti

Brave !!! come sempre grazie ,io seguo sempre visite navi e dirette Sabrina

Moderatore L'avatar di Pina

Re: R: 2013/05/05 - Legend of the Seas a Genova

Ma che bello !!!
    Mario è Commercial Manager della Royal ed era nel mio gruppo visita (quello degli agenti di viaggio)
    Lui è una delle persone che, come ho scritto ieri, ha reso ancora più piacevole la mia esperienza
    Nella foto di gruppo che ho scattato al tavolo al buffet è il signore sulla destra con la camicia azzurra
    Voglio anche ringraziare Maddalena Portesine (nella foto alla sx di Mario) CRM e Loyalty Coordinator che, viste le pessime condizioni meteo, mi ha accompagnato con la sua auto fino in stazione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato