Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: 2013/05/05 - Legend of the Seas a Genova

L'avatar di Sandy

2013/05/05 - Legend of the Seas a Genova

Ciao a tutti,
    ho appena ricevuto un'email da Royal Caribbean che mi comunicava di esser stata tra i 15 selezionati tramite un evento Facebook a partecipare alla visita di Legend of the Seas a Genova domenica 5 maggio!
    Il programma dettagliato dell'evento ancora non lo hanno spedito, per ora vi comunico quanto ho ricevuto:

[attachment=0:mjq9cfk7]legend of the seas.jpg[/attachment:mjq9cfk7]

Programma:
    ore 10,30 imbarco
    visita nave
    pranzo
    sbarco ore 14,30 circa

La nave, per me, non sarà ua novità: infatti è gemella di Splendour of the Seas, su cui ho viaggiato lo scorso novembre. Sarà interessante vedere le differenze tra le due "piccoline" di classe Vision. Tra l'altro, è appena uscita da un drydock che l'ha completamente rinnovata (un pò come era successo l'anno scorso proprio a Splendour), quindi.. staremo a vedere, di sicuro ci si troverà di fronte a una nave che profumerà di nuovo e che, sono certa, mi lascerà piacevolmente colpita come ha fatto la sua sorellina.

Vi farò sapere più dettagli appena li riceverò. Nel frattempo, vorrei sapere se ci fosse qualcuno disponibile a supportarmi da casa con What's App per l'invio delle fotografie in diretta, in modo da potervi "portare con me": contattatemi in privato che ci mettiamo d'accordo, grazie! Ovviamente, provvederò poi, tornata a casa, a postarvi le fotografie che scatterò con la mia fedele reflex
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Moderatore L'avatar di Pina

Re: R: 2013/05/05 - Legend of the Seas a Genova

Ti leggo ora Sandy...ci sarò anche io

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moderatore Globale

Re: 2013/05/05 - Legend of the Seas a Genova

Sandy non preoccuparti il nostro Team Dirette ti supporterà da casa , ti aggiungo su whatsup al gruppo di supporto
    marcatusso

Se può interessare credo di essere anche io fornita della giusta attrezzatura
    Marco accetto volentieri le tue dritte, grazie

Altrimenti potrei essere di supporto a Sandy (mi piacerebbe capire come realizzare un reportage utile per il blog)

Bannato - Disattivato

Potrei farlo anch'io. Ho l'applicazione e non avrei problemi ad inviarti le foto da What's up. Ma c'è anche la possibilità di partecipare alla visita?

Moderatore Globale

Monica,
    questa visita è organizzata da Royal Caribbean e pubblicizzata tramite i canali ufficiali di RCL ,
    Pina ti contatto in privato

[important:39udbthd]eventuali visite organizzate da liveboat e aperte agli utenti saranno pubblicizzate nel forum , eventuali incarichi di partecipazione a conferenze stampa per realizzazione reportage sono inviati in modo privato ai diretti interessati.[/important:39udbthd]
    marcatusso

L'avatar di Sandy

Che bello, Pina, allora ci rivediamo!
    Grazie, Marco!
    Grazie della disponibilità, Monica. come ha detto Marco, questa visita non è organizzata da Liveboat, ma da Royal Caribbean stessa per i suoi fan Facebook: bisognava essere tra i primi a mandare richiesta di partecipazione e sono felice che siamo già in due liveboattine ad esserci aggiudicate questa possibilità!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Bannato - Disattivato

Ma io sono fan di Royal Carribean! Coma mai a me non è arrivato nulla? La mia solita "fortuna".......

Sandy mi fa tanto piacere e ringrazio Marco per il supporto (ovviamente tu sarai la mia preziosa guida a bordo....ho tanto da imparare)
    Confermo non è una visita nave organizzata da Liveboat, io ho ricevuto l' invito dalla Royal

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato