Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: 25/04/13 - Kiel (inbarco)

L'avatar di Sandy

Re: 25/04/13 - Kiel (inbarco)

mi sembra molto bella la nave! fine come tutte le Msc.
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti L'avatar di army81

belle foto, anche la nave è bellissima,buona crocieraa
    MSC LIRICA
    MSC FANTASIA
    MSC DIVINA
    MSC ORCHESTRA

Reporters L'avatar di maulis56

Citazione Originariamente Scritto da marco
    Buona continuazione Ale!!!
    Buona continuazione anche da parte mia e goditela fino in fondo, io purtroppo l'anno scorso
    ho dovuto rinunciare, ma il prossimo anno............
    Maurizio

Reporters

capitali baltiche classe musica 25 aprile

Buon giorno a tutti, sono tornato alla realt, anche se sono stati pochi giorni, posso dirvi che il viaggio è stato magnifico, non mi sarei mai aspettato di vedere posti bellissimi come questi e città cosi belle.

Per tutti coloro che vorrebbero fare una crociera in nord europa il mio consisglio è FATELA al più presto...

info di viaggio...
    imbarco a kiel come raggiungere kiel. Potete prendere dei voli per ambungo città oppure un'aeroporto vicino, situato a circa 1ora da amburgo chiamato lubecca...

preso il volo da trapani per lubecca, arrivati a lubecca esiste un collegamento cittadino con la fermata del bus a circa 100m e con soli 3€ vi porta in città, è la prima cosa che vedete e proprio la cittadina di lubecca, una città pulita tranquilla e da scoprire, peccato il poco tempo a disposizione. Il bus passa per la città con ultima fermata stazione centrale, e potete raggiungere il vostro albergo comodamente a piedi.
    Alberghi carini e confortevoli, il mio si trovava proprio a 30 metri dalla fermata del bus, comodo per una notte, con wifi gratuito nelle aree comuni.
    Se arrivate durante la settimana la città è molto spenta la notte, e molti locali li troverete chiusi. Ma si mangia molto bene

trasferiemento per kiel:
    stazione centrale, non parlano benissimo l'inglese ma si fanno capire, esiste un regionale ogni 45 minuti, uno con la durata di 1h l'altro 1h ½. Al costo di 16€ (piccolo consiglio se avete intenzione di partire comprate i biglietti da internet risparmierete circa 5-6€) lo spettacolo naturalistico è assicurato...

stazione di kiel:
    la stazione di keil è molto carina e confortevole, dipende dove è prmeggiata la nave la stazione è un po' distante ma mettono a disposizione i trasfert.

Stazione marittima di kiel,
    wifi gratuito, quindi navigate quanto volete hehehe e potete mandare info
    tutto ben organizzato, ognuno ha un compito e lo rispettano, ma il problema, che il loro inglese è molto diverso da quello che conosciamo, quindi se non siete molto pratici della lingua, chiedete di parlare piano... e loro vi spiegheranno tutto.
    Una volta imbarcati, vi consiglio di sistemare le cose e aspettare la fantastica partenza dal porto di kiel, queste citta non hanno i classici porti che conosciamo ma sono porti dentro a delle insenature naturali. Andate sul ponte più alto con vista della nave e vi assicuro che lo spettacolo è magnifico...

si parte per osloooooo
    la nave anche se è un po' vecchia, rispetto alle altre, posso dirvi che è tenuta in maniera eccellente, primo buffet... ci si abbuffa fame fame fame...
    partiti da kiel e conquistato il mar baltico, inizia la serata, conosciamo la fantastica e meravigliosa sofia la nostra cabinista, simaptica, ed educata.
    Prima notte serata causal, e benvenuto in teatro da parte di sonia la nostra cruise director.
    Spattacolo bello ed interessante, balli e acrobati, gli spettacoli duravano circa 30 minuti, un po' meno corto rispetto a quelli normali, ma posso dirvi che forse è meglio cosi, finito lo spettacolo, si fa il secondo salto al buffet... uhm si mangia, cibo buonissimo.... da li super aperitivo e prima birra della crociera tanto non guido...
    e poi al ristorante il nostro cameriere sembrava che venisse da marte, ma tutto ok, ambinti eleganti, con colori leggeri e tranquilli, subito tanto relax...
    la cabina confortevole e carina, la nave mi piace, ve la consiglio molto questa classe di nave.
    Tanta stanchezza, si torna in cabina.

ragazzi scusate se non scrivo tutto in una volta, ma pian piano, giornata pesantissima oggi,
    domani scrivero dell'arrivo ad oslo e tutta la giornata.

quando finirò il navigammo posterò le foto della crociera fatte con la relfex

ps, non per far chissà che ma ditemi se sono ok le info e se volete sapere altre cose di kiel e lubecca
    la miglior musica è il suono della scia...

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: capitali baltiche classe musica 25 aprile

Inizio molto bello!! Continua così Ale!!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di marco

Grazie Ale per queste preziose informazioni che saranno utili a chi farà una crociera come la tua, continua cosi!!!

Reporters

grazie ragazzi
    la miglior musica è il suono della scia...

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ti sto seguendo anch'io !!!! Ottimo inizio !!!!!
    Moderatore Globale

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato