Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: 27/04/13- Copenhagen

Moderatore L'avatar di Pina

Re: R: 27/04/13- Copenhagen

[important:3d72q8iv]Tra poco finisco la birra e lascerò le valigie dietro la porta....
    La stanchezza si fa sentire oggi giornata piena di emozione....
    Sono delle città fantastiche piene di civiltà. Educati, puliti fantastici...
    Come sempre MSC ha fatto ha soddisfatto di nuovo le mie aspettative
    Ragazzi vado a nanna.... A domani
    Giornata lunga e faticosa.... Notte[/important:3d72q8iv]
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: 27/04/13- Copenhagen

Buonanotte Ale e grazie, oggi dal nord europa tu e Ro ci avete fatto arrivare grandi emozioni ... due testimonianze da due compagnie d'eccellenza!!!

L'avatar di Sandy

Sembra davvero un gioiellino questa città, grazie!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Ragazzi vi spiegherò tutto appena ritorno ai miei ritmi per adesso sono molto accelerati

Vi dato info sul mio operatore. Molto conveniente... Se nn sbaglio mi ha chiesto sandy....
    la miglior musica è il suono della scia...

L'avatar di Sandy

Tranquillo, Ale. appena ho letto questa cosa sono andata a leggere sul sito della tre. Non lo sapevo dei "paesi amici", grazie per avermelo fatto scoprire. è utilissimo!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

si sandy super utile, in danimarca con pochi centesimi avevo internet, chiamavo tutto con il mio piano tariffario
    fantastico

L'avatar di Sandy

Re: R: 27/04/13- Copenhagen

Grandioso! Ho visto che è lo stesso anche in altri paesi come la Gran Bretagna e l'Irlanda, giusto per citarne un paio! Grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Reporters L'avatar di maulis56

Citazione Originariamente Scritto da Eugenio
    Wow, immagini passare la notte sulla giostra?
    Non credo sia piacevole, ma potrebbe essere interessante...........
    Maurizio

Reporters

Copenhagen
    rimarrete sorpresi da questa città del nord europa, una citta tra storia e realtà. passato e futuro, ma un ricco presente.

il porto, si divide anch'esso in diversi moli d'attracco, e chi arriva prima si prende il migliore, infatti aida, ha attracato al terminal principale, a due passi dalla famosissima sirena
    ma non preoccupatevi, tutti i moli sono collegati benissimo, passa fare solo due passi e siete alla fermata della metro. purtroppo è solo una fermata e non una stazione quindi nessuno che può darvi info, ma non temete, senca chiedere aiuto troverete sempre qualcuno che vi aiuta e vi chiederà se avete bisogno di un'aiuto per la città
    per fare i biglietti della metro ci sono i totem con tutte le lingue, ah si niente italiano... -.- potete fare un biglietto per tutto il giorno per le zone 1-2-3-4 a soli 10€ comodissimo... ovviamente ci sono anche i taxi...

prima tappa:
    il parco e la famosissima sirenetta.
    una volta presa la metro, alla prima fermata, potete tranquillamente scendere e recarvi benissimo al parco, basta uscire dalla stazione ed attraversare la strada, vi ritroverete immersi nel verde, un prato cura con sentieri, persone che corrono, bimbi felici e genitori tranquilli
    prima di recarvi alla sirenetta, vi consiglio un bellissimo giro nel parco, il parco forma una stella a 5 punte dedicato ai caduti....
    potrete ammirare una chiesa ed una fotanta e distese di tulipani, rossi e gialli... fatto quello bellissimo tour del parco, si arriva da lei, la sirenetta non aspettatevi una struttura gigantesca, una semplice sirena a grandezza naturale, carina..

finito il tour recatevi alla metro e chiedete per il quartiere tivoli
    un super quartiere con una vita piena e ricca, e giovani... è il centro della città e viene paragonato ad una piccola amsterdam... con canali ed altro
    usciti dalla fermata di tivoli, si ha l'impressione di essere arrivati in una zona un pò degradata, ma invece non è cosi, immettetevi sulla strada principale e vedrete un ponte, quella è la direzione giusta per tivoli, soffermatevi due minuti sul ponte per fare due foto troverete il passato ed il moderno insieme con il canale d'acqua che attravera, come a voler dividere il tempo, tra antico e moderno.
    attraversato il ponte iniziano pub, ristorantini e tutto quello che cercate lo trovate li, questa quartiere offre negozi di tutti i generi, ma il mio preferito lo store della LEGO, fantastico... personaggi a grandezza naturale fatti con i lego...
    trascorrete un pomeriggio in tranquillità in questo fantastico quartiere, tra pasticcerie, kebab, ristoranti cinesi, mcdonald e shopping...
    arriverete ad una piazza immensa dove troverete una struttura antichissima, ed un palazzo in vetro modernissimo sede di uffici e negozi...
    ok, passato il pomeriggio in tranquillità. andate al tivoli park yeahhhhhhhhhhhhhhhhh questo è uno di quei luoghi da non perdere, un parco di divertimenti al centro della città, si perchè il centro della città è proprio tivoli..
    l'ingresso al parco costa 15€ e ci sono diverse opzioni. ( ma in ogni caso i 15€ per entrare sono obbligatori)
    1 pagare soltanto il biglietto d'ingresso e visitarlo con soli 15€
    2 ingresso piu attrazzioni 15€+28€ per le giostre totale 42€
    3 la scleta che ho fatto io, perchè non avevo molto tempo 15€ ingresso+ 10€ per ogni giro, considerate che se avete poco tempo riuscite a fare solo due giostre... quindi si risparmia qualcosa...
    nel parco trovereta anche l'hard rock per comprare una magliettina e bere una birra
    usciti dal parco, prendete un taxi, dal parco al terminal solo 17€ molto conveniente.

La citta di copenhagen va visitata ed un giorno non basta per apprezzare la sua bellezza, troverete ogni angolo della citta, curato e studiato per stupire

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato