UNA NUOVA STELLA A BORDO DELLA NORWEGIAN BREAKAWAY


Buddy Valastro, stella di “Cake Boss – il Boss delle Torte”, aprirà un nuovo Carlo’s Bake Shop sulla nave di New York.

Gennaio 2013 – Norwegian Cruise Line ha annunciato che il Master Baker Buddy Valastro, stella dei popolari programmi televisivi di TLC negli USA “Cake Boss”, “Cake Boss: Next Great Baker” e “Kitchen Boss”, aprirà un’estensione della sua attività di famiglia, il Carlo’s Bake Shop, sulla nuova Norwegian Breakaway, in arrivo a New York City a maggio 2013.

Oltre a tutti i deliziosi dolci e torte per i quali è noto, il Carlo’s Bake Shop sulla Norwegian Breakaway offrirà agli ospiti la possibilità di ordinare torte speciali personalizzate per feste di compleanno e anniversari. Per un’esperienza entusiasmante e divertente, Carlo’s proporrà inoltre corsi di decorazione di cupcake, dove i passeggeri potranno imparare alcuni trucchi del mestiere di Valastro.

“L’area di New York è celebre per le sue eccezionali pasticcerie”, ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. “Assieme a tutte le altre offerte di questa nuova e incredibile nave, non volevamo soltanto offrire un normale assaggio della regione ai nostri passeggeri, ma il meglio in circolazione. Buddy è lo specialista per eccellenza nel suo campo e quindi sapevamo che sarebbe stata la scelta migliore per la nostra nuova pasticceria sulla Norwegian Breakaway. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto all’interno della famiglia Norwegian”.

“Trascorrere del tempo con la propria famiglia è una delle cose più importanti. Una crociera è una meravigliosa opportunità per ogni famiglia di rilassarsi e divertirsi insieme e questa è una delle ragioni per cui ho deciso di portare il Carlo’s a bordo di questa fantastica nave da crociera”, ha dichiarato Buddy Valastro. “Sono entusiasta di iniziare questa partnership con Norwegian Cruise Line e di aprire un nuovo Carlo’s Bake Shop sulla Norwegian Breakaway, la nave delle famiglie per eccellenza”.

Il Carlo’s Bake Shop sarà situato sul Ponte 8. Nel menù saranno presenti biscotti appena sfornati, dolci e torte come il famoso Oreo di Buddy, la Mousse di Cioccolato Fondente, torte Purple Groovy al fondente, biscotti italiani al burro, altri tipi di biscotti e un assortimento di cupcake. Succulenti cannoli al cioccolato e alla vaniglia, code di aragosta alla crema e piaceri individuali come la cheesecake alle fragole, il tartufo al cioccolato e il tiramisù completano il menù. Tutte queste delizie saranno disponibili per l'acquisto à la carte.

Buddy Valastro
Buddy Valastro è un fornaio esperto di quarta generazione, che porta avanti l’attività famigliare gestita dai genitori sin dal 1910. È cresciuto a Hoboken, nel New Jersey, in una famiglia italiana all'antica. Fin dalla tenera età, ha mostrato un certo interesse e abilità nell’arte della decorazione di torte. Per Valastro, 35 anni, mescolare uova, zucchero, burro e farina significa molto di più che “fare una torta”, ma è piuttosto fonte costante di piacere, orgoglio e creatività. Creare fantastiche torte connette Buddy con il ricordo di suo padre, Buddy Sr., e con la storia di tutta la sua famiglia italiana. Il talento e la passione per l’attività di famiglia, il Carlo’s Bakery, ha fatto guadagnare all’esperto di torte il titolo – e lo spettacolo televisivo su TLC (canale televisivo negli USA) – di “Cake Boss”.
Nel dicembre del 2010 è andato in onda negli USA il programma spin-off “Cake Boss: Next Great Baker”, giunto ora alla terza stagione, dove Buddy sfida fornai e pasticceri provenienti da ogni parte del Paese, in gara per aggiudicarsi la possibilità di lavorare al fianco della famiglia Valastro al Carlo’s. Maestro nell’arte dolciaria, nel terzo programma televisivo in onda su TLC, Kitchen Boss, Buddy accoglie gli spettatori nella sua cucina, per dimostrare che è altrettanto abile nel dar vita a piatti saporiti, preparando le sue ricette italiane di famiglia predilette. Buddy è una star anche in Italia, protagonista della serie “Il Boss delle Torte” su Real Time.