LA NORWEGIAN BREAKAWAY “METTE IN GHIACCIO” LA GRANDE MELA CON L’ICE BAR IN STILE NEWYORKESE
L’Ice Bar della nave sarà caratterizzato da icone di New York in versione “ghiacciata” e offrirà drink particolari in stile newyorkese

Novembre 2012 – Norwegian Cruise Line ha annunciato che a bordo della Norwegian Breakaway, la nuova nave della compagnia, sarà disponibile un vero Ice Bar, che sarà mantenuto a una temperatura costante di -8°C. Nel bar saranno esposte le sculture in ghiaccio del ponte di Brooklyn, della Statua della Libertà e del Chrysler Building, per rendere omaggio alla città di New York, scelta come porto di base annuale. L’Ice Bar offrirà inoltre cocktail particolari in stile newyorkese.

Dopo la felice introduzione del primissimo vero Ice Bar in mare sulla Norwegian Epic, la Norwegian Breakaway disporrà inoltre di un’esperienza “cool”. Il bar, le sedie, le poltroncine e i bicchieri saranno realizzati interamente in ghiaccio. Situato sul ponte numero otto, l’Ice Bar potrà ospitare fino a 25 persone alla volta, alle quali sarà consegnato un poncho con cappuccio e guanti per tenersi al caldo.

L’ingresso all’Ice Bar può essere prenotato ogni sera dalle 17.30 alle 22.30 a un costo nominale che comprende due cocktail d’autore. L’Ice Bar offrirà sei drink in stile newyorkese, tra cui:

• Spiked Apple Juice: vodka, grappa alla mela acerba, liquore al melone e una spruzzata di limone fresco acido;
• Broadway Dreams: vodka e vino ghiacciato;
• Yellow Cab: vodka, grappa alla pesca e succo d’arancia;
• Times Square Lights: vodka al cedro, blue curacao e limone fresco acido;
• Central Park: vodka al cedro, vino ghiacciato e soda al limone/lime;
• Rock Center: vino ghiacciato, vodka, blue curacao e club soda.

L’Ice Bar offrirà inoltre due bevande analcoliche, il Lady Liberty, preparato con salsa di fragole, succo d’ananas e succo di limone, e il Coney Island, realizzato con succo d’arancia, gelato alla vaniglia e latte. Tutte le bevande saranno servite in bicchieri di ghiaccio creati appositamente per l’occasione.