NORWEGIAN CRUISE LINE ANNUNCIA IL PROGRAMMA INAUGURALE INVERNALE DELLA NORWEGIAN BREAKAWAY

L’ultima arrivata in casa Norwegian Cruise Line salperà dal porto di New York alla volta di Bahamas, Florida e Caraibi nella stagione invernale 2013/14.

Gennaio 2012 – La nuovissima nave all’avanguardia da 4.000 passeggeri di Norwegian Cruise Line, la Norwegian Breakaway, sarà basata per l’intero anno a New York per salpare verso Bahamas, Florida e Caraibi nel corso della sua stagione inaugurale invernale. Dopo una serie di crociere inaugurali estive di 7 notti da New York alle Bermuda, la Norwegian Breakaway sarà impegnata in una serie di 25 crociere di 7 notti verso Bahamas e Florida a partire da domenica 13 ottobre 2013 fino al 27 aprile 2014. La nave sarà inoltre impegnata in due crociere di 12 notti nel sud dei Caraibi, il 5 e il 19 gennaio 2014.

“La Norwegian Breakaway è una delle navi più attese tra le ultime nate e abbiamo già riscontrato una grande richiesta per le sue crociere estive alle Bermuda", ha dichiarato Kevin Sheehan, Chief Executive Officer di Norwegian Cruise Line. "Per la stagione inaugurale invernale, la Norwegian Breakaway offrirà agli ospiti la possibilità di viaggiare ai tropici dei Caraibi, alle Bahamas e in Florida in partenza dalla Grande Mela. Siamo inoltre lieti di annunciare che la nave farà tappa nella nostra isola privata, Great Stirrup Cay, che è stata appena ristrutturata."

Le crociere della Norwegian Breakaway verso Bahamas e Florida partiranno ogni domenica ed effettueranno scali a Nassau e a Great Stirrup Cay, l’isola privata di Norwegian Cruise Line alle Bahamas, Port Canaveral (Orlando), in Florida, con tre giornate di relax in mare. Le crociere di 12 notti verso i Caraibi del Sud comprendono i seguenti porti di scalo: San Juan, Puerto Rico, St. Thomas, Isole Vergini americane, Philipsburg, St. Maarten, Castries, St. Lucia, Bridgetown, Barbados, e Basseterre, St. Kitts, oltre a cinque giorni di relax in mare.

Nel mese di ottobre del 2011, il sindaco di New York Michael Bloomberg e Norwegian Cruise Line hanno annunciato che, a partire da maggio 2013, la Norwegian Breakaway diverrà la più grande nave basata per l’intero anno nel porto di New York, portando circa 140.000 passeggeri in più nella città di New York in due anni, con una conseguente ulteriore spesa diretta di circa 35 milioni di dollari. Informazioni su sistemazioni e itinerari della Norwegian Breakaway disponibili all'indirizzo www.it-breakaway.ncl.eu.