UNA SPA ALL’AVANGUARDIA E SPECIALI ESPERIENZE FITNESS
A BORDO DELLA NORWEGIAN BREAKAWAY

La nuovissima nave della flotta vanta un’ampia spa su due piani, con la prima stanza del sale a bordo di una nave da crociera, attrezzature fitness all’avanguardia e innovative opzioni di allenamento



Ottobre 2012 – Al suo debutto sui mari internazionali, la Norwegian Breakaway ridefinsce il concetto di relax e fitness a bordo di una nave da crociera: la sua ampia spa conterrà la prima stanza del sale presente a bordo di una nave da crociera e attrezzature fitness all’avanguardia con una gran varietà di interessanti e innovative opzioni di allenamento. Le due aree combinate spa-fitness saranno distribuite su due ponti, per una superficie di oltre 2.100 metri quadrati.

Offrendo il massimo in termini di esperienze rilassanti, la tranquilla Mandara Spa e la suite termale della Norwegian Breakaway offrono agli ospiti la possibilità di godere di un’ideale oasi di relax, grazie anche alla prima stanza del sale presente su una nave da crociera. Molto amata nelle migliori spa del mondo, la terapia offerta nella stanza del sale è rinomata per alleviare le malattie respiratorie e della pelle, rafforzare il sistema immunitario, dormire meglio e ottenere un migliore impatto a lungo termine sulle funzioni polmonari. Gli ospiti che scelgono la stanza del sale sono immersi in uno spettacolare scenario a forma di grotta, sperimentando un’unica, confortevole e benefica esperienza spa. La tranquilla suite termale offre inoltre agli ospiti una meravigliosa vista sul mare, l’opportunità di rilassarsi in uno dei 13 lettini riscaldati, vitality pool, vasche idromassaggio, sauna, solarium e bagno turco, oltre a un servizio completo di parrucchiere e barbiere.

Le 22 camere per trattamenti offriranno più di 50 servizi esclusivi per uomini e donne, tra cui i trattamenti viso Elemis come ad esempio il sontuoso “24 Karat Gold Facial”, massaggi come il Thai Herbal Poultice Massage, il Bamboo Massage e il Freestyle™ Massage; e due servizi bliss®: il bliss® triple oxygen treatment e il bliss® fatgirlslim. A bordo della Norwegian Breakaway si possono inoltre sperimentare trattamenti quali agopuntura, sbiancatura denti e trattamenti medico-cosmetici, applicati da un medico specializzato in spa, come Botox® Cosmetic, Dysport™, Restylane® e Perlane®.

Il salone di bellezza offre servizi per capelli, manicure e pedicure, ceretta e speciali trattamenti dedicati ai bambini.

L’area dispone inoltre di un servizio completo di barbiere esclusivamente per uomini, con trattamenti che comprendono il taglio dei capelli e le tradizionali rasature.

Gli amanti del fitness possono usufruire della grande varietà di programmi all’avanguardia offerti a bordo della Norwegian Breakaway. La nave offre i primissimi moduli interattivi di combattimento Nexersys®, garantendo agli ospiti l’opportunità di impegnarsi in allenamenti ad alta intensità contro un avatar, attraverso l’uso di un simulatore. Gli amanti della boxe possono divertirsi nel nuovissimo “Freestyle Fight Klub” di Norwegian, che unisce l’allenamento Nexersys® con una lezione di cardio boxing, utilizzando le 12 sacche pesanti del centro fitness.

Coloro che invece preferiscono la bicicletta, possono godersi la primissima lezione di “Black Light Spinning” a bordo di una nave. I passeggeri potranno saltare in sella alla loro cyclette e pedalare al ritmo della musica più in voga in una stanza interamente illuminata da luci nere e graffiti al neon – una scarica di adrenalina indimenticabile. Il centro fitness offre inoltre una varietà di nuovi corsi a basso impatto come “Spirals,” un corso ispirato al Pilates che utilizza palle ponderate per aumentare la resistenza; e “Chi Balls,” una lezione di gruppo ispirata alla medicina cinese tradizionale, che combina elementi di yoga, tai chi e meditazione mettendo in completo esercizio il corpo e la mente. Ulteriori offerte di fitness includono il TRX, il più grande fenomeno fitness del 2012, kettle bell training, yoga, Pilates e lezioni per scolpire il fisico. I passeggeri hanno anche l’opportunità di seguire le lezioni di fitness sviluppate dalle Rockettes®, alcune delle icone più illustri e amate della Grande Mela, che battezzeranno la Norwegian Breakaway in qualità di madrine ufficiali. Sessioni di personal training saranno inoltre disponibili, assieme a consulenze nutrizionali e test sul metabolismo.
Gli ospiti che preferiscono invece allenarsi autonomamente, possono utilizzare le nuovissime attrazzature cardio e i pesi Technogym®. Tutte le attrezzature cardio possono sincronizzarsi con i dispositivi iPod e dispongono di un ampio schermo HD dal quale gli ospiti possono guardare la televisione, seguire un programma di allenamento o esplorare la playlist del proprio iPod