Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Navigazione 28-02-2010

Ospite

Navigazione 28-02-2010

La Deliziosa nel primo giorno di navigazione, un tempo stupendo

Reporters
    Localitą
    alassio

Re: Navigazione 28-02-2010

ed ecco puntuali i today della giornata
    renč

Reporters
    Localitą
    alassio

č appena arrivato il diario scritto dalla nostra Ro
    eccolo fresco di stampa!!!!!!

Buon giorno a tutti!!
    Questa mattina verso le 11 attraversamento del Tropico del Cancro, giornata soleggiata e calda , il mare č poco mosso, i ponti piscina sono affollati ma ci sono sdraio libere sempre a disposizione. Come Gold Pearl ci sono stati consegnati gli accappatoi e le ciabattine, nel bagno abbiamo trovato un set completo di prodotti, shampo e balsamo, crema da corpo ,bagno schiuma , limetta cotton fioc e salviettine.
    Tra tutti i privilegi quello che preferisco č proprio l'accappatoio, averlo sempre pulito e non doverlo portare da casa č veramente un'ottima cosa.
    Abbiamo inoltre trovato una busta con il buono da 30 euro per il casinņ e l'invito al ristorante Club, lo utilizzeremo il giorno 1 marzo e ceneremo con i nostri amici.
    Questa sera cena di benvenuto del Comandante, cocktail alle ore 20, chi volesse la fotografia col Comandante Russo, lo troverą all'ingresso del teatro sul lato destro.
    Riguardo all'imbarco a Dubai vorrei aggiungere che la lunga coda s'č formata per il ritiro delle Costa card, infatti ci sono state consegnate al terminal ,alla consegna del biglietto di crociera, non le abbiamo trovate in cabina come le altre volte, sul letto c'erano unicamente il programma delle escursioni ed il Port lecteur informations, anche la busta con buoni ed inviti ci č stata consegnata oggi.
    Al successivo sbarramento prima dell'imbarco, ci hanno ritirato i passaporti che ci verranno riconsegnati solo a fine crociera Un ulteriore stop per la foto di riconoscimento che servirą come identificativo ad ogni rientro in nave.
    Per lo sbarco in India, prima di partire č stato necessario fare il visto, č costato 65 euro a persona, a questo proposito, mi sto domandando quanto ci sarą da spendere in visti per fare il giro del mondo, al momento č la prima volta che devo pagare a parte un visto, ma non credo che l'India sia l'unica nazione a richiederlo.
    La notte scorsa abbiamo messo avanti le lancette dell'orologio di un'ora, questa notte dovremo spostarle di 30 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa a mio parere č un'altra curiositą, perchč non mi č mai successo di mettere avanti l'orologio di mezz'ora!!!!!!!!!!!! Abbiamo telefonato alla reception perchč sul today vi č un'incongruenza, si parla infatti di mettere avanti di mezz'ora l'orologio, ma il disegnino sottostante riporta gli stessi orologi di stanotte cioč dalle due alle 3.
    Da domani saremo quindi 4,30 avanti rispetto all'Italia, per arrivare a 5 il giorno successivo.
    Il buffet della colazione era veramente ottimo, le brioche buonissime ed anche il pane.
    Un saluto ed a presto con gli altri aggiornamenti!!
    Ro

a tra poco con le foto!!!!
    renč

Utenti
    Localitą
    Londra

Cara Ro
    Grazie per il tuo bellissimo reportage, mi sta riportano indietro alla nostra crociera da Dubai a Singapore di un anno fa.
    Lo spostamento di 30 minuti e' proprio dovuto all'India, a dire il vero in particolare a Mumbai dove l'ora locale e' GMT + 5.30!!!! Per noi, abituati a spostamenti di 60 minuti questa mezz'ora suona proprio strana.
    Parlavi di visti, e si l'India vuole il visto proprio da tutti, tutti, forse e' anche una fonte di introito non indifferente per quel paese.
    Chiedevi dei visti per la crociera giro del mondo: ho sfogliato il catalogo inglese e indica solo obbligo di visto per India ed Australia.
    Nelle mie crociere sempre su navi piccole e un po' veccchiette ho sempre trovato la biblioteca abbastanza carente di libri interessesanti. Com'e la biblioteca di una nave nuova, nuova?????
    Grazie e goditi i prossimi giorni di mare.
    Ciao Paola

Reporters
    Localitą
    alassio

ecco le foto!!!!
    oggi giornata di navigazione incominciamo con le foto dal balcone della sua cabina
    renč

Reporters
    Localitą
    alassio

ultime notizie da costa Deliziosa inviatemi dalla nostra Reporter
    c'č un cambio di itinerario causa problemi con i visti vi allego il comunicato
    renč

Reporters
    Localitą
    alassio

ora qualche foto in direttissima!!!!
    renč

Reporters
    Localitą
    alassio

un saluto da Francesco
    renč

Reporters
    Localitą
    alassio

e uno a matteo .....altre foto per voi!!!!!!!!
    renč

Reporters
    Localitą
    alassio

in giro per la nave
    renč

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte