Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: 2013/08/25 costa serena partenza Savona

Utenti

Re: 2013/08/25 costa serena partenza Savona

Citazione Originariamente Scritto da NinaUsai
    Ma certo Mirea, quanto tempo si ferma a Olbia la Serena? Quali sono i tuoi interessi? Natura, storia, shopping?
    L' arrivo è previsto alle 8.00 e si riparte alle 17.00......per i miei interessi uhm...è difficile....se facessimo un pot pourri ??
    Mi lascio comunque consigliare da te!

Anna

Moderatore Globale L'avatar di marco

Se sarà una bella giornata ci sono tante spiagge lì vicino!

Utenti

Beh sicuramente potrai godere delle spiagge che distano dieci minuti di macchina dal punto in cui vi lascerà il bus dell'autorità portuale, sto aspettando delle risposte dall'ufficio del turismo ma ti anticipo che quasi sicuramente sarà disponibile un servizio di shuttle gratuiti o comunque al costo di pochi euro che porteranno i turisti alle spiagge....in alternativa qualora tu non abbia voglia di mare ti consiglierei una passeggiata lungo il centro storico, dove troverai anche delle bancarelle, facendo tappa al museo dove sono esposte le navi romane ritrovate durante alcui recenti scavi, e altri reperti dell'epoca, e spostarti poi all'Urban center che verrà inaugurato questo venerdì, li potrai ammirare la Basilica di s. Simplicio patrono della città una Basilica dell'epoca Pisana ricca di storie e leggende, e proseguendo giungere al Parco cittadino, uno dei più ricchi d'Europa come varietà di vegetazione, naturalmente tutto questo percorso è molto vicino all'area portuale e a costo zero
    Ci sarebbe anche la possibilità di una passeggiata nella vicina Porto Rotondo attraverso l'utilizzo dei bus pubblici ma non ho ancora la tabella degli orari che comunque potrei farti avere qualora fossi interessata.
    Se invece sei interessata all'archeologia o ai nuraghi dovresti muoversi in macchina noleggiando e una ma la cosa sarebbe un po' più esosa
    Come vedi c'è qualcosina da fare, certo non siamo a Barcellona ma la nostra città sta cercando di attrezzar si al meglio proprio per accogliere il turista e valorizzare tutto ciò che ha da offrire...
    Nina

Utenti

Mi piacerebbe passeggiare a piedi nudi su una spiaggia, posti che ho sempre e solo visto sulle foto! ho letto che costa farà delle escursioni all' isola della Maddalena, un' altra invece a Porto Rotondo...forse l' ideale sarebbe qualche ora di mare e un giro al centro storico, anche se l' isola della Maddalena mi alletta

Utenti

L'isola de La Maddalena merita sicuramente ma li è meglio andare con escursione costa perché è un po' più distante è in più c'è da prendere il traghetto e sarebbe un rischio andarci da soli a meno che non vogliate rimanere in Sardegna )))
    Guarda il massimo secondo me sarebbe prendere il bus la mattina e andare in spiaggia, dopo pranzo rientri in città passeggiata e poi imbarco... sai un tuffo nelle nostre acque è d'obbligo
    Questo è il sito dei trasporti comunali, la linea che interessa a te e la numero 4 passa mediamente ogni mezz'ora e la prendete in via D'Annunzio dieci minuti a piedi da dove si ferma la navetta portuale e scendete a Pittulongu
    http://www.aspo.it/orari_bus_18.html
    Nina

L'avatar di Sandy

Bellissimo itinerario, un pò diverso dal solito. lo sto prendendo anche io in considerazione
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Sandy
    Bellissimo itinerario, un pò diverso dal solito. lo sto prendendo anche io in considerazione
    Ciao Sandy...e tu quando parti?

Anna

Utenti

Mi sa che da Savona, il 25 agosto, partirò da sola

L'avatar di Sandy

Mirea, io se decidessi per Serena (sto ponderando un pò di opzioni) lo farei a giugno..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti

vabè ci ho sperato per un attimo !
    Cmq se dovessi fare lo stesso itinerario, tienimi aggiornata sulle escursioni *grazie
    Anna

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •