Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Goa (India) 02-03-2010

Ospite

Re: Goa (India) 02-03-2010

Utenti

Eccoci ci risiamo le autorita' indiane vogliono nuovamente il "face to face", poi Ro mi dirai, non ti guardano neppure in faccia, soltanto una lunga coda e poi ti chiedi ma perche'? Avranno le loro regole ma forse non si rendono conto che sono un pochino assurde, praticamente ieri vi hanno lasciato sbarcare tranquillamente a Goa e oggi vogliono in controllo personale per sbarcare a Mumbay. Forse quello che a me pare assurdo invece ha una sua logica
    Mi spiace che dovete fare lo sbarco in lancia, allunghera' un pochino il tutto, ma Ro prendila con calma e vedrai che quando scendi vi saranno tantissimi taxi ad aspettarti, se poi hai voglia di fare due passi subito fuori dalle porte del porto ne troverai molti altri anche piu' economici.
    Buona giornata e goditi Mumbay, citta' che, nonostante le sue innumerevoli contraddizioni, rivedrei volentieri.
    Ciao Paola

Moderatore Globale L'avatar di felixalice

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Tutto queste è riportato sulla prima pagina del Today che verrà postato domani dopo la web cam di Gianni del primo mattino.

Noo... mi mandate a nanna senza poter fantasticare sulla giornata di domani??

Vogliamo il Today, prima di andare a dormire come in crociera, altrimenti che la prendo a fare la suite!!!

Alice
    Moderatore Globale
    Moderatore

Utenti

Belle le foto di Goa.
    I portoghesi sono andati via da tempo, ma le immagini mostrano molti segni del passato, tra cui ho visto numerose chiese.
    Penso che Goa, per le sue antiche origini europee, sia diversa dal resto dell'India.
    Inoltre ricordo che negli anni '60 era meta di hippy, figli dei fiori e altri.
    Molti anni fa io feci un viaggio in India. Partii preparata......sapevo cosa mi aspettava.
    E' una terra di contrasti che o si ama al primo viaggio o si rifugge immediatamente.
    Vi sono rimasta quaranta giorni respirando l'atmosfera spirituale dell'India (sopratutto nell'ultima tappa, Varanasi, alloggiando sulla riva del Gange) cercando di capire, riflettendo ed assaporando gli aspetti culturali e mistici della spiritualità indiana........per me è stata un'esperienza davvero unica !

Utenti

quanta poverta' e contraddizioni..noi siamo avanti di secoli..cmq le foto sono molto suggestive..buon proseguimento verso la grande megalopoli di Mumbay...saluti.

Amministratore L'avatar di Ro*

Chiarisco la scelta di postare i today la mattina stessa , inn pratica io da qui riuscirò la maggior parte delle volte ad inviare materiale solo nel primissimo pomeriggio l'unico modo per farvi avere qualche cosa di nuovo la mattina quando aprite queste pagine è caricare i Today con il programma del giorno, lasciare l'argomento della diretta fermo per troppe ore è controproducente ai fini della diretta stessa!!!
    Ora in via del tutto eccezzionale posto alcune foto nella giornata di Bombay.
    Buona notte a tutti da dove è ormai l'alba.
    saluti
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da felixalice
    Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Tutto queste è riportato sulla prima pagina del Today che verrà postato domani dopo la web cam di Gianni del primo mattino.
    Vogliamo il Today, prima di andare a dormire come in crociera, altrimenti che la prendo a fare la suite!!!

Alice

scusa Alice, ma la consegna dei today non è mica un'esclusiva delle suites
    tutti li ricevono la sera prima, dalla interna 1 alla suite presidenziale

Utenti

Immagina di essere andata a letto presto, e il today lo trovi al risveglio........
    Ciao Paola

Amministratore L'avatar di Ro*

Stavo spulciando tra i miei ricordi di crociera ed ho trovato due cortissimi video, che ho ripreso durante la nostra escursione a Goa, come vi ho raccontato nel diari, abbiamo affittato due taxi, i due simpaticissimi ragazzi sono stati molto gentili ed hanno scherzato conn noi, cercavano di imparare qualche parola d'italiano, hanno però imparato solo alcune parole in dialetto catanese
    Oltre a ridere e scherzare abbiamo anche cantato, tra le canzoni l'Italiano di Toto Cotugno, e sorpresa delle sorprese, pare che anche in India ci sia una canzone simile, ora sarebbe bello scoprire se si tratta di plagio oppure se è una traduzione in lingua della canzone di Toto.
    A dimostrazione di tutto questo, posto i due spezzoni di video, il primo dove l'autista registra le nostre voci sul suo cellulare ed il secondo dove lui canta lo stesso motivo nella sua lingua, trovo il tutto molto divertente, spero lo sia anche per voi.
    Saluti
    Ro

Ultima modifica di Ro*; 20-03-16 alle 21:41
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters

molto divertenti Ro !!!!
    sei riuscita a far cantare anche il taxista!!!!!!!
    renè

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato