Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 10/05/13 - navigazione

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: 10/05/13 - navigazione

[important:3s9grpg4]Al ristorante vedo molta organizzazione, all esterno sia sopra che sotto sia a destra che a sinistra sono presenti le postazioni con i computer, vi Ŕ anche il turno libero di cena quindi serve ancora piu organizzazione, infatti i responsabili sono dodati di auricolare e comunicano cosý tra di loro, vedono al pc la disponibilitÓ tavolo e chiedono se Ŕ pronto e tutto ok o per qualsiasi problema poi vieni accompagnato al tavolo ed essendo nel mio caso turno libero non avrai mai un tavolo fisso, cambiare posizione Ŕ anche divertente tanto il problema dei tavoli da due non si pone. Un altra cosa che non mi aspettavo ma che ormai ho notato Ŕ che quasi nessuno compra bottiglie d'acqua... SembrerÓ strano ma Ŕ come se i passeggeri non pensino all acqua, avrˇ visto un 3 bottiglie in tutto il ponte dove cenavo.. Forse perche non appena arrivi arrivano subito con la caraffa, Ŕ un contenitore non trasparente contenente acqua e ghiaccio e l acqua non Ŕ affatto male,
    La gente preferisce qui comprare vino ma avere acqua al bicchiere.. Inoltre all arrivo al tavolo trovi giÓ da stuzzicare come si vede in foto. Bellissimo il cestino del pane, bella la luminaria al tavolo , qui mi dicono che non usano mai candele vere per safety, inoltre il nome del
    Cameriere dell assistente e del numero del tavolo viene messo in un simpatico quadretto con due calamite all estremita.. Al termine della cena ti viene chiesto se vuoi the o caffŔ si intende americano, portano pure un contenitore piccolo con il latte in caso si volesse..se vuoi espresso si paga. Fuori dal ristorante mi Ŕ capitato di andare in bagno, c Ŕ un ragazzo messo lý che apre persino la
    porta. A proposito di mangiare, domani sera al secondo istanbul proverˇ il Murano... ╚ stato bello ieri sera vedere le persone accompagnate fuori a fine cena e avevano delle facce super contente )[/important:3s9grpg4]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Un passaggio allý ICE BAR ed un omaggio a Liveboat impresso sul ghiaccio
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Lo spettacolo di ieri super !!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

[important:2m29d6sy]Ieri in tarda serata credo mezzanotte passata anche uno spettacolo nel teatro pi¨ piccolo... Le risate non finivano mai con un comico artista interporto che si intratteneva con i passeggeri... ))[/important:2m29d6sy]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di andreina
    LocalitÓ
    Quartu Sant'Elena (Ca)

Il senso dell'umorismo non vi manca, che forti!
    Ma la coppia che sta con Domy fa parte del forum? Mi son persa qualcosa in questi giorni di assenza?
    Andre

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato