Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: 09/05/13 - Mykonos

Utenti
    LocalitÓ
    varese

Re: 09/05/13 - Mykonos

Ma come posso fare ?! se vedo le foto di Mykonos vorrei andare a Mykonos ,se guardo le foto di Orlando vorrei essere ad Orlando ....ma come si fa c'Ŕ da impazzire seguendo questo forum!!!!!!! Sabrina

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Domy ed i suoi amici ha pranzato in un bel ristorante, anche molto elegante.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Ore 17 ci si avvia alla nave.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Meravigliosa Mykonos !!!!! Un paesaggio da "cartolina" !!!!
    Grazie per le foto Domy !!!
    Moderatore Globale

Special User
    LocalitÓ
    cecina(Li)

ma come sono belle, queste isole!!!!!!!
    Sandra

Moderatore L'avatar di Pina
    LocalitÓ
    Venaria (TO)

Re: R: 09/05/13 - Mykonos

Sabrina anch'io provo la stessa tua sensazione ed aggiungo nuovi itinerari ai miei sogni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

LocalitÓ
    Finale Ligure

[important:rd42xnlp]Stasera cena al ristorante principale qui chiamato dining )) Ŕ veramente stupendo, sembra di essere in un castello incantato )) Ŕ possibile scegliere primo, secondo o turno libero che ho preferito ovviamente !! In nave l atmosfera Ŕ sobria, nei saloni luce soffusa come al ristorante danno un tocco in pi¨. Sin dal primo giorno ho notato come i passeggeri salutino sempre in ascensore o per i corridoi viene pure a me ormai spontaneo sempre !!... Spesso si intrattengono con i crew ricordando vecchie crociere... Al ristorante seppur dining sei coccolato fino all ultimo con dei consigli e dei piatti fantastici.. Il tavolo si presenta benissimo apparecchiato e con le luminarie che rendono l atmosfera magica.. Di tanto in tanto si vede il personale che accede alla vineria di cristallo che sembra quasi un fortino a due piani con una scala ))) magico veramente.. Si mangia benissimo quindi viene difficile rinunciarci una sera per poter provare ristoranti come il tuscan , il murano, il qsine o il lawn club grill... Pensate che con un pacchetto di soli 125 dollari Ŕ possibile cenare in questi 4 ristoranti a scelta nelle varie sere... Praticamente nulla visto che solo una cena al murano costa 45 dollari poi appunto dollari !!... In ogni caso volendo andare senza pacchetto in confronto a quello che offrono la cifra pagata Ŕ letteralmente una cosa simbolica ed irrisoria, attendo la cena al murano per potervene raccontare, le aspettative sono alte.. Parlando delle cabine, Pensate che qui nelle cabine oltre accappatoio e box doccia molto spaziosa per due persone direi, in cabina room service molto ricco e colazione tutto free. Con 5 euro basta andare al bistrˇ on five e puoi prendere le crepes veramente eccezionali. Tornando al ristorante principale, ho notato tantissimi tavoli da due che sono sempre richiesti quindi ottima scelta... Quando arriva il piatto ti viene detto sempre "Enjoy" ) scusate gli errori ma scrivo di fretta mentre faccio altro. Dimenticavo... Ho filmato per intero la presentazione dello stato maggiore al teatro... Il comandante mi Ŕ piaciuto tantissimo !!!!! Ad un certo punto funge da cruise director ) molto simpatico... Addirittura alla fine ha presentato il nuovo k1 poichŔ oggi lui sbarcava, in questo modo gli ospiti non si ritrovano da un giorno all altro un altro comandante... ╚ stata bella e particolare questa cosa, qui ci tengono tantissimo.. E che dire sono tante le cose da raccontare !!! Nulla qui Ŕ lasciato al caso.. Persino l'acqua le tovagliette con il ghiaccio distribuiscono prima di risalire a bordo dopo una giornata ..Racchiuderei tutto con la parola AMAZING !!!! Da celebrity reflection Ŕ tutto per oggi ))) sempre in diretta ))) baci. D˘[/important:rd42xnlp]
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Dopo cena una passeggiata per la nave, bellissima e ricca di spunti da fotografare.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Dopo il giro nave il teatro Waiting for the show.. Con un bel bicchiere di vino )) stasera momentum, uno spettacolo che si prospetta fantastico con gli artisti in aria ))) da notare come le sedute qui al teatro siano pratiche per posare il bicchiere inoltre sul retro fuoriesce l aria condizionata a dopo !!!!
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

LocalitÓ
    Finale Ligure

Pausa caffŔ al buffet
    Rosalba Scarrone
    Amministratore