ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL E ARRIVA, INSIEME PER IL TRASPORTO PASSEGGERI
In partenza da Torino, Milano e Venezia il servizio dedicato per raggiungere i porti di Genova e Venezia

Genova, 7 maggio 2013 – Royal Caribbean International sceglie Arriva, il gruppo leader europeo nel settore del trasporto pubblico ferroviario e automobilistico (che gestisce oltre 14.500 mezzi di trasporto in*12 nazioni, garantendo ogni anno più di un miliardo di corse), come partner per il servizio di trasporto passeggeri dalle principali città del Nord Italia verso i porti d’imbarco di Genova e Venezia.

Ogni settimana, a partire dal 15 giugno, Royal Caribbean International metterà a disposizione dei crocieristi il nuovo servizio dedicato per raggiungere con tutta comodità il porto di partenza della propria crociera.
Per prenotare il servizio basta collegarsi al sito web di HYPERLINK "http://www.arriva.it" Arriva e seguire la procedura guidata oppure contattare il call center dedicato per ogni tratta. Inoltre, la prenotazione è disponibile anche nelle agenzie di viaggio specializzate Royal Caribbean di tutta Italia.

Ecco i percorsi:

- da Torino a Genova con fermate a Fossano (CN), Millesimo (SV) e Savona: 011-3000606/617 oppure HYPERLINK "mailto:ufficionoleggi@sadem.it" ufficionoleggi@sadem.it
- da Milano a Venezia con fermate a Bergamo, Brescia e Verona: 035-289011 oppure HYPERLINK "mailto:nol@sab-autoservizi.it" nol@sab-autoservizi.it
- da Venezia a Genova con fermate a Padova, Vicenza, Verona e Brescia: 0432-608112 oppure HYPERLINK "mailto:mauro.leghissa@saf.ud.it" mauro.leghissa@saf.ud.it

E’ possibile effettuare la prenotazione del biglietto fino a una settimana prima della partenza e, in caso di disponibilità di posti, anche fino a 48 ore dall’inizio del viaggio.
I prezzi, che variano in base alla tratta ed alla città di partenza, sono a partire da 40 euro a/r. I bambini sotto i 3 anni sono esentati dal pagamento del biglietto, mentre quelli fino a 12 anni possono usufruire di una riduzione del 50%.

“Vogliamo garantire ai nostri ospiti gli standard di qualità più elevati del settore e per questo il nostro obiettivo è quello di migliorare il nostro servizio a bordo come a terra.” – ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd. Italia – “L’accordo per il trasporto passeggeri stipulato con Arriva consentirà di agevolare gli spostamenti dei crocieristi dalle principali città del Nord Italia verso i porti d’imbarco di Genova e Venezia e ci auguriamo che sempre più ospiti italiani, e non solo, decideranno di usufruire di questo servizio.”

Comunicato Royal Caribbean

Matteo