Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serenade of the Seas approda a Ravenna

  1. #1
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    Serenade of the Seas approda a Ravenna

    SERENADE OF THE SEAS APPRODA A RAVENNA
    9 scali e oltre 22.000 crocieristi movimentati sul territorio

    Ravenna, 8 maggio 2013 – Il porto di Ravenna accoglie oggi il primo scalo della stagione 2013 di HYPERLINK "http://www.royalcaribbean.it/navi/radianceClass/Serenade-of-the-Seas/datiDellaNave.html" Serenade of the Seas, terza gemella della Classe Radiance di Royal Caribbean International (90.090 ton), impegnata in una crociera di 12 notti tra Spagna, Francia, Italia e Croazia.

    La grande stagione 2012 di Serenade of the Seas ha prodotto una movimentazione molto positiva in termini di indotto sul territorio, tanto da riconfermare lo scalo di Ravenna per tutta l’estate 2013.
    La nave, con un’offerta completamente rinnovata e in grado di ospitare fino a 2.500 passeggeri, toccherà il capoluogo romagnolo per 9 volte tra maggio e novembre: un flusso complessivo di oltre 22.000 crocieristi che nei prossimi mesi potranno apprezzare il patrimonio artistico locale e le sue specialità.

    “Ci prepariamo a iniziare un 2013 con risultati incoraggianti in termini di prenotazioni che ci portano a sviluppare ancora di più la presenza del Gruppo Royal Caribbean nell’Adriatico. Per accontentare una clientela sempre più eterogenea, Ravenna non sarà porto di scalo solo per Serenade of the Seas ma ospiterà anche l’elegante Celebrity Silhouette e la piccola Azamara Quest, rispettivamente per 8 e 1 volte, movimentando in tutto oltre 46.000 passeggeri.” – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises LTD Italia – “I nostri ospiti sono sempre alla ricerca di itinerari coinvolgenti e di valore culturale e una città d'Arte unica al mondo come Ravenna rappresenta senz’altro un’offerta in linea con queste esigenze.”

    Serenade of the Seas è stata sottoposta a un’estesa rivitalizzazione grazie alla quale è stata dotata di una serie di esclusivi servizi propri delle navi più grandi del mondo, tra cui alcune nuove opzioni di ristorazione dalle caratteristiche uniche.
    Tra i nuovi ristoranti di specialità, l’italiano Giovanni’s Table, Izumi, specializzato in cucina asiatica e l’intimo e riservato Chef’s Table. Tutto questo si può fruire con la massima libertà grazie ai diversi dining packages, che consentono agli ospiti di provare tutte i ristoranti di bordo durante l’intera crociera a un prezzo davvero incredibile, come il Royal Choice Dining Package, che include la cena al Chops Grille, al Giovanni’s Table e da Izumi, oppure lo Chef’s Table Dining Package, dove sono inclusi tutti i ristoranti, oltre naturalmente allo Chef’s Table.

    E per gli appassionati di enologia Royal Caribbean porta anche a bordo della Serenade of the Seas l’esclusiva esperienza di degustazione denominata Lafite Wine Tasting Experience, realizzata in collaborazione con il famoso produttore di vini Domaines Barons de Rothschild. Questa proposta, introdotta per la prima volta a bordo di Allure of the Seas, offre agli ospiti l’esclusiva possibilità di degustare i rinomati vini d’annata della regione francese di Bordeaux. I pacchetti Serenade of the Seas o la Lafite Wine Tasting Experience si possono prenotare online all’indirizzo web HYPERLINK "http://www.royalcaribbean.com" http://www.royalcaribbean.com.

    Oltre alle più moderne dotazioni tecnologiche, a bordo di Serenade of the Seas ci sono ben 13 ponti dedicati alle attività sportive, al relax e al divertimento per tutte le età. Inoltre, su tutte le navi della flotta vengono proposti esclusivi programmi di intrattenimento e spazi dedicati a bambini e ragazzi in compagnia di personale altamente qualificato per rendere ancora più speciale la propria vacanza. E da quest’anno è stata introdotta una bella novità per tutte le piccole fan della bambola più famosa del mondo: la Barbie Premium Experience per soggiornare in una cameretta arredata in stile Barbie e divertirsi con tante attività a tema, come il*corso di danza per sirene*e il*laboratorio per giovani stiliste.

    Comunicato Royal Caribbean

    Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di dabi
    Data Registrazione
    11-11-2011
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    5,334

    Re: Serenade of the Seas approda a Ravenna

    siete tutti invitati e benvenuti nella mia romagna!!
    Daniela
    dabi
    moderatore

  3. #3
    Reporters L'avatar di Sole
    Data Registrazione
    17-03-2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    1,147

    Re: R: Serenade of the Seas approda a Ravenna

    Bella lei...... ho ancora in mente vividi ricordi della crociera tra Natale e Capodanno.
    Elena
    If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
    Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
    Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato