Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Bombay ( India ) 03-03-10

Moderatore Globale L'avatar di marco

Re: Bombay ( India ) 03-03-10

Grazie per tutti i contributi!!!

Adesso aspettiamo i commenti sulla festa del mare ...

Special User

Il Diario della giornata a Bombay!!!

Questa sera mentre io vi scrivevo e inviavo le fotografie, Fiorella è andata alla SPA a farsi un massaggio ristoratore dopo l'impegnativa giornata.
    Alle 21 abbiamo cenato al ristorante, molti hanno scelto il buffet, aperto dalle 18,30 alle 21, per cui la sala questa sera era meno affollata delle altre sere, la zona del ristorante dove si trova il nostro tavolo ho notato essere particolarmente rumorosa, dev'essere un gioco di acustica, ci troviamo infatti nell'ultima parte del salone centrale verso poppa, immaginate un salone a forma di 8 ma uno dei due cerchi piu' piccolo ecco noi siamo in quello piccolo, l'8 e' separato da una specie di palchetto, posizionato al piano superiore sorretto da colonne. Se dovessi nuovamnete viaggiare su questa nave o su Luminosa terrò presente questa particolare posizione del tavolo non del tutto favorevole.
    Dopo cena una piccola passeggiata sul ponte poi abbiamo raggiunto la piscina centrale dove si stavano approntando i buffet, che avrebbero fatto da contorno alla festa del mare.
    Le proposte culinarie della serata prevedevano cibi sia salati che molti dolci peraltro buonissimi soprattutto quelli al cioccolato, i miei preferiti!!
    Ho scattato diverse foto, sia della festa che del buffet, vi sono arrivate in tempo quasi reale e ne sono molto contenta!! Stiamo diventando un ottimo team, specializzato in SUPERDIRETTE DALLE NAVI!!!
    Termino il racconto di questa serata porgendovi un carissimo saluto.
    Ro
    Danila78

Special User

Utenti

Grazie Ro della "super" diretta, veramente, sembra di essere li con te e con Fio.
    Vedo che sei riuscita a coinvolgere Fiorella come collaboratrice fotografa, peraltro bravissima !!
    Buona escursione domani e ....... buona notte (per noi è ancora presto).

Reporters

alcune foto della serata a Bombay
    renè

Ospite

Reporters

ecco il video del mercato e il rientro in nave

[youtube:1ly2yrls]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kINGPpZ4d_8&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kINGPpZ4d_8&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube:1ly2yrls]
    renè

Utenti

Care Fiò e Rò vi ringraziamo per le belle foto e per la tempestività dei reportage. Meglio di CNN!
    Vi aspettiamo a Varigotti per una diretta dal vivo!
    Ciao, teneteci in crociera con voi.
    Ani e Mauri

Utenti

certo Mumbay e' una citta' enorme..piena di contraddizioni come qualsiasi altra metropoli del mondo..i divari tra ricchi e poveri sono abissali...le foto dimostrano il tutto..essere in India deve essere un esperienza particolare che difficilmente si dimentica..le foto sono sempre belle..i miei migliori saluti da cortina d'ampezzo..

Reporters

ciaoooooooooooo vi seguo sempre! bellissima diretta ma Ro goditi un po la vacanza!!!!! riuscirai a prendere un po di sole e a fare un bagno in piscina!!??? salutami tutti!!

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciaooooooooooooo Andre!!!!!
    Me la sto godendo la vacanza avrò a casa il tempo di riposarmi!!
    Qui è un tour de forse , ma piacevole.

Mi pare di non aver visto tra le foto postate oggi quelle di Rex le vorrei aggiungere personalmente!!! :P
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi