Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Protagonisti del mare - pre-partenza

Amministratore L'avatar di Ro*

Protagonisti del Mare - Giorno 1 - Savona

Carissimi utenti di Liveboat, è con grande piacere e gioia che vi annuncio una direttissima da Costa Mediterranea.
    E' proprio su questa nave che domani imbarcheranno 1500 agenti di viaggi provenienti da Europa, Asia, Africa ed Oceania una miny crociera nel mar Mediterraneo con scali a Barcellona, Marsiglia, capitale europea della cultura 2013, e ancora Savona.
    Costa Crociere ogni anno da ormai 20 anni , organizza questo importante evento migliori agenti di viaggi partner di Costa Crociere, presenti a bordo i vertici della Compagnia e importanti ospiti.
    La crociera partirà domani 21 maggio con rientro il 24, in ogni scalo inoltre, saranno riservati agli agenti di viaggi dei tour a Barcellona, Marsiglia, Provenza e Genova appositamente studiati per quest’occasione, che permetteranno a viaggiatori esperti ed informati come gli agenti di poter vivere delle esperienze assolutamente innovative.
    ‘I Protagonisti del Mare’ del 2013 saranno all’insegna di due importanti ricorrenze: la XX edizione dell’evento ed il 65° anniversario di Costa Crociere. Saranno premiati i migliori agenti di viaggi del mondo sulla base dei risultati ottenuti lo scorso anno e verrà anche presentato in anteprima il nuovo catalogo annuale 2014/15.
    Come potete vedere per Liveboat aver ricevuto l'invito a questo evento è veramente una bellissima occasione per raccontarvi in diretta quanto avverrà a bordo.
    Le atmosfere eleganti e raffinate del teatro Osiris di Costa Mediterranea faranno da sfondo alle tre serate di gala e premiazione, veri e propri show con musica ed artisti di cartello.
    Presenti il Ceo di Costa Crociere S.p.A. Michael Thamm, il direttore generale Gianni Onorato, l’executive vice president sales & marketing Norbert Stiekema, i country manager dei Paesi dove opera Costa e l’intera forza commerciale.
    I trofei, disegnati appositamente per questo evento e che riproducono la classica ‘C’ di Costa con un delfino d’oro, simbolo della manifestazione, saranno in una versione speciale, dedicata alla XX edizione dell’evento. Le agenzie ‘Over the Top’, le migliori in assoluto, riceveranno anche una preziosa targa realizzata a mano da artigiani fiorentini ed una bottiglia di Amarone Stella Aneri 2004 Riserva Speciale Costa Mediterranea, vino prodotto in sole 133 bottiglie e maturato in una delle 14 botti riservate alle navi Costa.
    Durante una di queste serate di premiazione anche Liveboat diventerà protagonista, e ci sarà una grande sorpresa per tutti noi ,che tanto abbiamo lavorato nel far si che il nostro sito e forum con le dirette dalle navi facessero sognare gli appassionati di crociere ,rendendoli partecipi delle nostre esperienze a bordo e delle nostre avventure per i mari di tutto il mondo.
    In momenti di crisi come questo, dove i media mondiali raccontano tristi storie o funesti presagi di ulteriori gravi problematiche economiche, Liveboat desidera rendere il vostro tempo dedicato a sfogliare questo immenso universo di notizie che è internet un po' meno amaro, regalandovi il sogno di una crociera virtuale condivisa e spesso ricca di ricordi.
    Grazie infinite a Costa Crociere che ha saputo cogliere quest’idea alla base del nostro forum!!! Un’azienda che ha fatto del “far vivere emozioni e regalare sogni” il suo credo, ha saputo riconoscere in noi e premiare, un luogo virtuale che ha fatto del “condividere emozioni per far sognare ” la sua ragione d’esistere.
    Per la prima volta, infine, tutti gli agenti di viaggi potranno assistere ai momenti salienti de ‘I Protagonisti del Mare’ anche sui canali digitali di Costa quali Costaclick.it e YouTube, dove verranno caricati video, interviste e immagini.

A noi non resta che darvi appuntamento a domani su questo forum per una strepitosa diretta e mi raccomando sosteneteci e sognate con noi, tutti voi anche solo il lettore di un unico post sono la forza di Liveboat e colgo l'occasione per ringraziare tutti i reporters ,uno ad uno, per essere "La nostra voce dai mari di tutto il mondo" .
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Re: Evento " I Protagonisti del mare " Liveboat a bordo!

L'invito personale che mi è pervenuto da Costa mi consentiva di portare con me un'altra persona.
    Adriano per motivi di lavoro non potrà essere presente, ho quindi pensato ad un'altra persona che fa parte dello staff di Liveboat.
    Tornando al discorso dei sogni, penso, che tutti noi siamo meritevoli di viverne appieno, uno bello come essere su Costa Mediterranea per la crociera dei " Protagonisti del mare ", in particolare però ho pensato a chi a causa di un tragico evento come il terremoto dell'Emilia, lo scorso anno se ne era visti sfumare moltissimi.
    Ho scelto quindi Dabi e l'ho fatto non solo per quanto scritto sopra, ma anche per il grande apporto dato al nostro forum dedicando gran parte del suo tempo libero alle dirette e al meraviglioso navigammo del giro del mondo di Italo durato 100 giorni.
    Pronta a partire con me Dabi?
    Mancano solo pochissime ore ormai !!
    A presto!!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di Pina

Re: R: Evento " I Protagonisti del mare " Liveboat a bordo!

Complimenti per il meritato riconoscimento a coloro che hanno fondato ed hanno curato e fatto crescere con tanto lavoro e professionalità questo importante punto di riferimento per tutti noi
    W Liveboat

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dabi goditi la crociera ed il successo!

Reporters

che bello, divertitevi!!!

*grazie
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di berto

Buon viaggio!! Ottima scelta sul portare Dabi con te... Se la merita tutta questa crociera!! Non vediamo l'ora di seguirvi con le vostre foto !!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Moderatore L'avatar di dabi

siii !!

e anche commossa

spero di essere all altezza di tanta fiducia.

la valigia e' pronta e anche lo spirito di serenita', lavoro, amicizia, che comportera' tutto questo evento.

non credo che riusciro ' a sdebitarmi completamente ma ci provo!!

ragazzi seguiteci fatelo per liveboat,
    a presto.. un bacio
    Daniela
    dabi
    moderatore

Rosalba non ti ho citata prima ma ovviamente il grande e principale merito è tuo....e mi raccomando niente lacrime quando ritirerai il premio, baci

Bannato - Disattivato

Un'occasione davvero strepitosa!
    Brava Dabi )
    Buon divertimento e buona crociera

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato