MSC Crociere, uno sguardo ’dietro le quinte’
21 maggio 2013

Ideato da MSC Crociere un innovativo servizio per soddisfare la curiosità di tutti i passeggeri che hanno sempre desiderato sapere cosa si nasconde “dietro le quinte” delle navi da crociera.

I viaggiatori a bordo delle unità di classe Musica e Fantasia potranno scoprire di più dello stile tipicamente mediterraneo della compagnia, approfittando – durante la navigazione – di una visita unica e privilegiata nel complesso mondo della logistica crocieristica: sicurezza, comfort e molto altro. Il tour “The Big Reveal: Come & See How We Do It” è stato progettato appunto per dare ai crocieristi la possibilità di vedere il funzionamento della nave dall’interno.

Brevi visite di gruppo accompagneranno gli ospiti più curiosi anche in zone solitamente “off-limits” quali l’area backstage del teatro, la lavanderia, la cucina di bordo, l’area di stoccaggio degli alimenti e l’MSC Yacht Club a bordo delle navi di classe Fantasia. L’innovativo tour si concluderà con una dimostrazione culinaria seguita da una gustosa esperienza nelle cucine degli chef.

Il tour “The Big Reveal” si svolge su crociere di 7 giorni o più, generalmente durante la mattinata, e intrattiene i partecipanti per due ore e mezzo.

Comunicato tratto da: http://www.lagenziadiviaggi.it

Matteo