Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Navigazione 07-03-2010

Ospite

Navigazione 07-03-2010

Costa Deliziosa in navigazione verso Malé

Siamo anche qui
    http://www.youposition.it/mappaviaggio.aspx?id=1059

Reporters

Re: Navigazione 07-03-2010

puntualmente ecco il programma della giornata a bordo di Costa Deliziosa
    renè

Ospite

oggi gli chef si sono messi in posa apposta per noi!!!
    un sentito ringraziamento e d un caro saluto da parte di tutto il forum!!!!

Maria, in posa con Fio, è una ragazza della Samsara, di origine sarda. Manda i saluti a tutti i suoi cari che sono a casa!!!
    ci uniamo ai saluti!!!

per ora la giornata è all'insegna del relax! Infatti sono andate alla SPA per un trattamento al viso ed alle 16,30 avranno tre trattamenti da 25 minuti l'uno!!!!

Utenti

Che belli questi buffet in piscina, quanto vorrei essere li' per assaporare le delizie che fanno i cuochi. Ma è sempre cosi' o xchè è la crociera inaugurale?
    Io nella mia ultima crociera che era Vernissage sulla Luminosa c'è stato solo un buffet di pasta veramente bello, ma qui è un giorno si e un giorno no!!!
    Forse anche xchè ci sono piu' giorni di navigazione e poi anche il tempo abbastanza caldo da fare il buffet in piscina.

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da tiziana
    Che belli questi buffet in piscina, quanto vorrei essere li' per assaporare le delizie che fanno i cuochi. Ma è sempre cosi' o xchè è la crociera inaugurale?
    Io nella mia ultima crociera che era Vernissage sulla Luminosa c'è stato solo un buffet di pasta veramente bello, ma qui è un giorno si e un giorno no!!!
    Forse anche xchè ci sono piu' giorni di navigazione e poi anche il tempo abbastanza caldo da fare il buffet in piscina.
    devo riconoscere che i buffet non sono tutti uguali, questi sono veramente particolari, soprattutto per il pesce fresco, i gamberi e le aragoste.
    ma le foto qui sopra non hanno niente di fondamentalmente diverso. spesso a bordo piscina trovi lo chef che ti affetta squisiti arrosti!!

Reporters

bellissime foto !!! come sempre i buffet in piscina centrale sono molto belli!
    vi riporto la conversazione che ho avuto con RO poco fa :

Live Boat scrive:
    qui tutto bene si schiatta ancora dal caldo è
    dura resistere al sole siamo sempre in acqua ci facciamo compagnia alla piscina centrale con i nostri amici,loro prediligono la piscina centrale perchè c'è l'animazione, io invece preferirei i ponti alti dove c'è piu' aria.
    ci sentiamo piu' tardi con altre foto magari della nave perchè in navigazione non è che ci sia molto da fotografare
    stasera serata di Gala e spettacolo di Renè Luden in teatro alle 19,15
    renata scrive:
    benissimo rilassati un pò
    Live Boat scrive:
    oggi in piscina c'è venuto a salutare gli abbiamo detto che non mancheremo per nulla al mondo allo spettacolo!!
    renè

I buffet della piscina centrale su Deliziosa avevano ed hanno qualcosa in più !!

E non soltanto per il pesce fresco, ma anche quando il tema erano le carni, non si trattava del semplice arrosto affettato sul momento, ma di giganteschi kebab, stinchi, porchette, polli in crosta di sale ecc.

Le foto purtroppo non rendono il giusto merito, ma tutto era ed è veramente grandioso !!!

Per rispondere a Tiziana: i buffet della piscina centrale vengono allestiti anche se in condizioni di clima sfavorevole, proteggendo la zona con la struttura semovente.
    "It isn't that life ashore is distasteful to me. But life at sea is better."
    Sir Francis Drake

Special User

Aggiornamenti da Ro!!
    Sono state alla Spa e sono tornate molto soddisfatte dai trattamenti ottimi e dalla professionalità dei terapisti.
    E poi non poteva mancare un salto al Thè elegante!!
    Danila78

Special User

Utenti

Grazie ancora per le stupende foto.
    Domanda: guardavo la terza foto della spa, primo mi sembrava di vedere una bara, ma a parte questo che cos'e' quell'aggeggio tipo trespolo con contenitore??? Mi sembrava di averlo visto anche in una foto di un corridoio!!!!!!!!
    Avrei anche altre due domandine: quanti passeggeri hanno fatto entrambe le crociere? e per quanto riguarda le altre nazionalita' come sono ripartite e secondo te quali sono i piu' numerosi? Italiani, francesi o tedeschi????
    Grazie e buona serata

P.S. tutti questi dolci sono un attentato alla mia dieta, mi sento ingrassare anche solo a vederli.

Ciao Paola

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

ma quanta bella robina da mangiare!!!!mmmm mi fate venire fame....grazie degli aggiornamenti e un megasaluto Ro!!!
    Moderatore Globale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato