LA NORWEGIAN GETAWAY SI ARRICCHISCE DI NUOVE ESPERIENZE NICKELODEON PER FAMIGLIE
La compagnia rivela i dettagli sull’Acqua Park Nickelodeon® a tema pirati e sull’ampio complesso a due piani Splash Academy.

Giugno 2013 – La Norwegian Getaway offrirà alle famiglie la massima esperienza di vacanza grazie a Nickelodeon®, il numero uno nell’intrattenimento per bambini, che sarà presente sulla sua nuova nave, la Norwegian Getaway, che salperà dal porto di Miami a partire dal 1° febbraio 2014. Gli ospiti della nave avranno l’opportunità di viaggiare con SpongeBob, Patrick Stella, Dora l’Esploratrice e Diego, oltre a altri personaggi famosi Nickelodeon, così come a partecipare a diverse esperienze interattive firmate Nickelodeon. La Norwegian Getaway presenterà alcuni dei più celebri eventi, spettacoli e attività per famiglie già offerti a bordo della Norwegian Jewel, Norwegian Gem, Norwegian Epic e Norwegian Breakaway, tra cui il “Name that Game”, una stimolante nuova esperienza che debutterà proprio su quest’ultima.

La Norwegian Getaway sarà la quinta nave della flotta a offrire a bordo esperienze firmate Nickelodeon, con le ultime attività ed eventi di cui i bambini di tutte le età potranno usufruire. Dopo il debutto sulla Norwegian Breakaway, la Norwegian Getaway offrirà alle famiglie l’opportunità di sperimentare il nuovissimo “Name that Game”, un’interessante combinazione di curiosità, velocità e abilità con la quale i partecipanti si sfideranno in molti modi, in una corsa contro il tempo capace di far vivere un’esperienza estrema con il meglio dei famosi giochi dal vivo, su un palco.
La Norwegian Getaway presenterà inoltre il celebre Nickelodeon Pajama Jam, dove i bambini avranno la possibilità di godere di una colazione ricca di azione in compagnia dei loro personaggi Nickelodeon preferiti; il Dora’s Dance Party che offrirà ai bambini l’opportunità di cantare e ballare
?
le loro canzoni preferite con Dora l’Esploratrice e Team Nick; Meet and Greet con i personaggi Nickelodeon; Racconti di Dora l’Esploratrice; e Arte e Mestieri Nickelodeon.
La compagnia ha annunciato che la nave disporrà anche di un Acqua Park Nickelodeon per bambini completamente nuovo a tema pirati dove i bambini potranno divertirsi con i colorati, bizzarri e grandissimi personaggi Nickelodeon che vivono a Bikini Bottom da SpongeBob e Patrick Stella a Squiddy Tentacolo e altri. L’area comprenderà una piscina a misura di bambino e uno scivolo, assieme a molteplici giochi d’acqua con spruzzi e docce che rinfrescheranno con piacere i piccoli ospiti.

I personaggi Nickelodeon e le attività tematiche faranno parte anche della Splash Academy, l’area giovani della nave che offrirà divertimento per i bambini dai 3 ai 12 anni. Come la nave gemella, la Norwegian Breakaway, la Norwegian Getaway disporrà di un complesso Splash Academy collocato in posizione centrale e distribuito su due ponti, 12 e 13, adiacente alle cabine per famiglie e facilmente accessibile. La reception della Splash Academy, che si trova sul ponte 12, è in prossimità degli ascensori. All’ingresso, i genitori dovranno effettuare una registrazione online su tablet che permetterà loro di strisciare la propria tessera magnetica e inserire una password per permettere l’accesso ai propri figli. Non appena superata l'area reception, i bambini tra i 3 e i 5 anni di età avranno a disposizione uno spazio decorato con colori vivaci e accattivanti così come arredi a misura di bambino. Attività da parete sapranno tenere occupate le piccole mani dei bambini tra un’attività organizzata e l’altra. In una zona separata decorata con grafica divertente per catturare l'immaginazione dei piccoli ospiti, i bambini dai sei ai nove anni di età potranno usufruire di centri di attività in sistema modulare. Un tappeto interattivo di danza con grande schermo video corrispondente incoraggerà un sacco di attività. Inoltre, uno spazio dedicato ospiterà celebri piattaforme di videogiochi, assieme a una rilassante sala video.

Sulla Norwegian Getaway, i bambini dai 10 ai 12 anni disporranno di un’area dedicata sul ponte 13, con uno spazio polivalente dotato di jukebox touch screen, molti tavoli mobili per attività varie e comode poltrone a sacco su cui rilassarsi. Una zona dedicata alle attività offrirà tutto il necessario per le arti e i mestieri. È presente anche un’area “hang out” con stazioni di gioco dedicate e videogiochi di ultima generazione. A completare lo spazio, un salotto fresco e confortevole con divani e sedie in colori vivaci che daranno vita all’atmosfera ideale per rilassarsi.

L’Entourage, situato sul ponte 16, è la zona ad alto tasso di energia della Norwegian Getaway riservata esclusivamente ai ragazzi dai 13 ai 17 anni. Questa sofisticata area alla moda è stata progettata per offrire ai ragazzi uno spazio tutto per loro in cui è possibile giocare ad air hockey; calcetto; e una sala videogiochi con cinque aree separate con ampi schermi per giocare ai videogiochi di ultima generazione, comodamente seduti su un divano. Di sera, l’Entourage si trasforma in un nightclub per soli ragazzi con pista da ballo, ampio schermo tv, musica e jukebox video. L’Entourage ha il vantaggio di essere situato accanto alla sala videogiochi e a soli due passi da un ristorante all’aperto e da un’area ristoro per completare l’esperienza per ragazzi.

La Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere di sette notti da Miami ai Caraibi orientali a partire dal 1° febbraio 2014, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini americane; e Nassau, Bahamas. Ulteriori informazioni sulle sistemazioni a bordo della Norwegian Getaway e sugli itinerari sono disponibili al link http://www.it-getaway.ncl.eu.

Norwegian Cruise Line
Da 46 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti al "Cruise Like a Norwegian" su una delle 12 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising; queste navi, tra le più nuove e moderne dell’intero comparto, offrono ai passeggeri la possibilità di godersi una rilassante crociera. A ottobre 2012, la compagnia è stata eletta "Compagnia di Crociere Leader in Europa" ai World Travel Awards per il quinto anno consecutivo. La nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line, la Norwegian Epic, ha fatto il suo debutto ufficiale nel giugno 2010 e negli Stati Uniti è stata proclamata “Migliore Nave da Crociera Globale” dai lettori di Travel Weekly per due anni consecutivi e “Migliore Nave per Giornate di Mare” da Cruise Critic. Norwegian Cruise Line è la compagnia crocieristica ufficiale del Blue Man Group, il cui debutto assoluto a bordo di una nave è avvenuto proprio a bordo della Norwegian Epic. Norwegian Cruise Line è anche la compagnia di crociere ufficiale di Legends in Concert, The Second City®, Howl at the Moon Dueling Pianos e Nickelodeon, nome di punta a livello mondiale nell’intrattenimento per i più piccoli. Inoltre, sulla Norwegian Epic è possibile assistere a Cirque Dreams® & Dinner, primo show “da tendone” a bordo di una nave da crociera. La compagnia ha recentemente completato la costruzione di una nave da 4.000 passeggeri, la Norwegian Breakaway, che ha debuttato alla fine di aprile 2013, mentre la Norwegian Getaway sarà consegnata a gennaio 2014 e la “Breakaway Plus”, ancora più grande, nell’autunno del 2015. Conosciuta come la nave di New York, la Norwegian Breakaway è la più grande nave ad avere il porto di base nella Grande Mela, dirigendosi verso le Bermuda nell’estate del 2013. Tra le caratteristiche principali della Norwegian Breakaway, la decorazione dello scafo fermata dal leggendario artista Peter Max, il ristorante di specialità di pesce Ocean Blue guidato dal famoso chef newyorkese Geoffrey Zakarian, lezioni di fitness e una retrospettiva dedicata alle madrine della nave, le Rockettes®. Il programma d’intrattenimento della nave comprende anche tre spettacoli di Broadway: Rock of Ages, Burn the Floor e Cirque Dreams® & Dinner: Jungle Fantasy. La Norwegian Getaway, la più grande nave a utilizzare come porto di partenza, per tutto l’anno, quello di Miami, sarà impegnata in itinerari nei Caraibi orientali a partire da febbraio 2014.

Nickelodeon
Nickelodeon con una storia di 34 anni, è il numero uno nell’intrattenimento per bambini. Vanta un business diversificato e globale che mette sempre al primo posto i bambini. La compagnia offre programmazioni televisive negli Stati Uniti e nel resto del mondo, oltre a prodotti di consumo, online, ricreativi, libri e film. Il network televisivo americano Nickelodeon è visto da quasi 100 milioni di famiglie ed è stata la rete via cavo numero 1 per 18 anni consecutivi. Per ulteriori informazioni o immagini, visitare il sito http://www.nickpress.com. Nickelodeon e tutti i titoli, personaggi e loghi correlati sono marchi registrati di Viacom Inc. (NYSE: VIA, VIA.B).

Comunicato Norwegian Cruise Line

Matteo