Norwegian Cruise Line proseguono i ‘saldi’
06-06-2013

C’è tempo fino al prossimo 11 giugno per usufruire della promozione “7 giorni di saldi” lanciata da Norwegian Cruise Line, una settimana di sconti sugli itinerari di sei o più notti in partenza tra giugno 2013 e aprile 2014 (a eccezione di quelle a bordo della Norwegian Getaway) dal catalogo 2013/14 della compagnia di crociere.

Gli sconti – che si intendono per cabina e con sistemazione in doppia (eccezione: Studio con sistemazione in singola) – consentono di risparmiare dai 50 ai 400 euro. Prenotazioni in agenzia di viaggi.

Mediterraneo, Baltico, Caraibi, Alaska e Hawaii sono le destinazioni coperte dalle rotte della flotta di Norwegian Cruise Line. Venezia e Civitavecchia sono i porti di partenza delle crociere da sette a 21 notti, a bordo della Norwegian Jade, in varie destinazioni mediterranee tra cui Adriatico, isole greche, Grecia, Croazia, Turchia e Italia.

Un mix d’itinerari transatlantici, europei e caraibici compone invece l’offerta della Norwegian Epic, che spazia dalle crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia alle crociere nei Caraibi orientali e occidentali con partenza da Miami. Inoltre la Norwegian Spirit propone crociere di 12 notti in partenza da Venezia o Barcellona alla scoperta del Mediterraneo.

Con la Norwegian Star è invece possibile esplorare il Mar Baltico in nove notti partendo da Copenhagen. Norwegian Jewel, Norwegian Sun e Norwegian Pearl sono le navi che consentono di scoprire l’Alaska, per ammirare da vicino alcuni dei più impressionanti scenari della Terra. Infine, un itinerario di sette notti tra le isole hawaiane, con partenza da Honolulu, costituisce l’offerta clou della Pride of America, l’unica nave di crociera al mondo con bandiera statunitense.

Comunicato stampa http://www.lagenziadiviaggi.it

Matteo