Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Navigazione 10-03-2010

Special User

Re: Navigazione 10-03-2010

.
    Danila78

Special User

Special User

accidenti...siamo anche arrivati alle foto personali
    con tanto di dedica
    quale sara' la prossima mossa??
    non oso pensarla!

tutto entusiasmante in questa crociera
    buon proseguimento
    rudder
    rudder Special User

Amministratore L'avatar di Ro*

Seconda giornata di navigazione verso Muscat, tempo sempre bellissimo , solo il mare non è piu' una tavola, è increspato dal vento ed ha un po' di onda.
    Stamattina verso le 10,30 ero già al ponte 9, mi ero svegliata per il caldo, Fiorella non ama l'aria condizionata ed appena può me l'abbassa, così un caldo che non vi dico.
    Naturalmente anche sul ponte c'era parecchio caldo sui 30 gradi con un elevato tasso d'umidità, la gente comunque era tutta al sole, Fiorella e Flaminia mi hanno subito trovato un lettino, abbiamo fatto il bagno in piscina per rinfrescarci e chiacchierato un po', l'animazione alla piscina centrale è sempre molto attiva, il sonoro dei microfoni è altisonante, un po' troppo per i miei gusti, anzi a dire il vero è la prima crociera nella quale resto alla piscina dove c'è animazione, ma il resto del gruppo la predilige, per cui mi adatto.
    Il pranzo di oggi è stato veramente ottimo , mai visto tanta gente come su questa nave pranzare al buffet, il ristorante è quasi deserto, ci sono tali e tante prelibatezze che è impossibile non assaggiarle. Oggi branzini freschi al forno con i pomodorini, oppure al cartoccio con l'aggiunta di gamberi freschi, non vi dico il profumino che proveniva da quei cartocci, la mamma di Flaminia se n'è mangiata 3, continuava a dire ma che buono!!!
    Intanto che eravamo al tavolino a bordo piscina , dove stavamo pranzando , ci sono venuti a salutare alcuni ragazzi dell'animazione, abbiamo scattato delle foto, sono certa che i genitori che seguono liveboat abbiano piacere nel vedere i loro ragazzi e per me è un piacere accontentarli, a questo proposito anche Francesco del Miny Club è passato dalla piscina dopo pranzo, così, sapendo che gescomania la sorella era da noi sul forum, gli ho scattato un'altra foto!! Non sapevo però che anche il papà fosse da noi!! Che bello leggere che lo aveva visto e mi ringraziava!!!
    I giovani cuochi che ogni giorno ci servono le scquisitezze del buffet, appena mi vedono acquisiscono una posa professionale ormai sanno che ho lo scatto facile!!! Ma penso che anche per loro avere l'occasione di farsi vedere a casa nel pieno del loro lavoro sia una bella cosa, rendere partecipi chi ci vuole bene di ciò che stiamo facendo gratifica.
    Dopo pranzo abbiamo nuovamente preso il sole e fatto tanti bagni in piscina, è proprio lì in piscina che ho scambiato due chiachiere con Massimo e Gabriele, così successivamente abbiamo scattato delle foto con le loro mogli per il forum, spero che i loro parenti e nipotini, abbiano gradito e siano riusciti a collegarsi su liveboat.

Le notizie delle grandi nevicate su tutta l'italia non ci hanno certo confortati, già ci rode che stia finendo la crociera, ma questo sono certa che lo capirete benissimo, in piu' l'idea di ripiombare in pieno inverno è davvero deprimente.

Anche oggi te elegante al ristorante Club al ponte 10, ormai è un appuntamento fisso nelle giornate di navigazione, poi un passaggio al casinò, un salutino sul forum, una passeggiata al ponte 3 ed ecco che in un baleno è venuta sera.
    Ero in cabina quando Fiorella mi ha chiamata per dirmi che Renè Luden le aveva consegnato un altro articolo per noi di liveboat, me lo ha passato al telefono e l'ho ringraziato caramente per l'attenzione che ci sta dedicando ed il tempo che un artista come lui dedica proprio a noi.
    Molto gentile e disponibile!!

Questa sera al ristorante serata italiana, anche per i repiters come tutti quelli del nostro gruppo è sempre un appuntamento gradito, le serata è frizzante tante canzoni balli, il cameriere che fa danzare le signore del tavolo, il lungo trenino intorno al salone ristorante, il balletto sexy, la canzone L'italiano !! Insomma tutto come sempre e proprio come sempre per una strana alchimia ci si diverte e ci si emoziona, sarà inspiegabile, ma quando cominciano a ruotare i tovaglioli ci s'immerge in un'atmosfera festosa e contagiosa alla quale tutti partecipano.

Come spesso abbiamo detto, ci sono alcune costanti nelle crociere che entrano nel cuore: la scia!!! I tramonti!!! Il Comandante !! E la serata italiana!!!
    Che ci volete fare siamo dei nostalgici crocieristi incalliti, ma che ci lascino continuare ad esserlo è così bello, perchè destarci da un sogno!!!

Deliziosa balla stasera , niente di esagerato, ma finalmente si scodinzola un po', è come se fin'ora avessimo navigato su un grandissimo fiume e fossimo sfociati , in questa calda ma ventilata serata , nel mare elemento sempre in movimento per antonomasia!!
    Questa bellissima nave la dovremo ben testare un po' !!E' o no la crociera inaugurale? Anni fa le nuove navi non affrontavano subito le traversate , rimanevano circa un anno nel Mediterraneo, Deliziosa è diventata grande presto, ha bruciato le tappe partendo per questa lunghissima crociera inaugurale e nel 2011 farà il giro del mondo!!

Notte a tutti, anche questa seconda giornata di navigazione è volta al termine, domani mattina alle 11 avremo la visita alle cucine, è un privilegio per i Gold Pearl, ci andremo sicuramente, non perchè le cucine siano per noi una grossa novità, ma ci tengo a che lo sia per voi e soprattutto per chi non ha mai avuto l'opportunità di vedere le cucine in opera e non solo la sera dopo il buffet Magnifico, tutte pulite ordinate ed addormentate, oserei dire finalmente a riposo, quanti pasti devono servire durante tutta la giornata ? Il mattino, la sera, la notte , un ciclo continuo di preparazione di cibi !!
    Ora è giunta anche per me l'ora del riposo! Come sempre è tardi sono le due.

Saluti e a presto
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

come sempre e' un piacere leggerti cara Rosalba!!!davvero emozionante,grazie per il tempo che ci dedichi e la passione che ci metti!!!
    Un abbraccio.
    Moderatore Globale

Reporters

Cara Rosalba, un saluto anche da parte mia!!

Tu sei in diretta dalla nave.... noi in diretta dalla neve!!
    Speriamo di accoglierti al tuo ritorno con un caldo primaverile!!!
    ciao!
    Doc_nik - moderatore globale

Reporters

cara Rosalba dalle tue parole traspare la passione e l'amore che hai per le crociere e
    per tutto ciò che le circonda
    grazie per le emozioni che ci hai fatto provare e che ancora ci farai provare nei prossimi giorni
    con questa bellissima diretta!!!!
    ti aspettiamo domani con le immagini delle cucine in piena attività.

ecco il video della giornata

[youtube:2aujy45a]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AGyUdIp1nb8&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AGyUdIp1nb8&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube:2aujy45a]
    renè

Reporters

questo video di Ro è fatto in un momento particolare della partenza dalle Maldive!!!!!
    come sempre grazie RO

[youtube:2oiebt31]<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6LDr6aL0Jug&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6LDr6aL0Jug&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>[/youtube:2oiebt31]
    renè

Moderatore Globale L'avatar di marco

Ciao Ro!!!

E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti e guardare le foto postate.

Notavo una cosa della poppa di Deliziosa: la scultura nella piscina è molto simile a quella di Costa Luminosa, non trovi? Probabilmente sarà stata eseguita dallo stesso artista ...

Saluti!!!

Reporters

IO ADORO LA CROCIERA ...................guardando le foto e seguendo la diretta ho un misto di sensazioni, m'immergo nei racconti.... sono li.... sento i profumi e sto bene :P ......poi mi rendo conto di essere a casa......e mi deprimo!!!
    Ro quand'è che torni a casa...........con la tua crociera mi stai facendo solo del male!!!!
    Sigh..............
    Dall'esilio,
    Stefania

Ospite

Citazione Originariamente Scritto da farfilla
    IO ADORO LA CROCIERA ...................guardando le foto e seguendo la diretta ho un misto di sensazioni, m'immergo nei racconti.... sono li.... sento i profumi e sto bene :P ......poi mi rendo conto di essere a casa......e mi deprimo!!!
    Ro quand'è che torni a casa...........con la tua crociera mi stai facendo solo del male!!!!
    Sigh..............
    Dall'esilio,
    Stefania
    Ma daiii , non deprimerti ci vediamo tutti come al solito alle 23:00 ponte 9 , con enrico stiamo prenotando le pizze di mezzanotte e sorpresa ci sara' anche Gianni e Laura :0)))))
    Ps : i sogni avvolte si avverano !!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato