Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Liberty of the Seas, primo imbarco da Napoli

  1. #1
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    Liberty of the Seas, primo imbarco da Napoli

    Liberty of the Seas, primo imbarco da Napoli
    10-06-2013

    Il 7 giugno Liberty of the Seas ha iniziato la sua stagione nel Mediterraneo Occidentale imbarcando dal nuovo home-port di Napoli, con itinerari di sette notti tra Spagna e Francia.

    «Napoli ricopre un ruolo strategico nella programmazione 2013 di Royal Caribbean con 84 scali di nove delle 41 navi del Gruppo e oltre 250mila crocieristi movimentati in totale – ha commentato Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd Italia – Oltre a Liberty of the Seas, vi faranno scalo quattro navi di Royal Caribbean International e altre quattro di Celebrity Cruises. Inoltre, nel 2014 sarà porto di scalo, insieme a Civitavecchia, per la breve stagione di Oasis of the Seas nel Mediterraneo in partenza da Barcellona: una grande opportunità per la città in termini di ritorno economico e di sviluppo turistico».

    «Tutto il Sud-Italia ha un grande potenziale – ha aggiunto Rotondo –e ci auguriamo di poter aumentare sempre di più la nostra presenza sul territorio anche grazie alle importanti sinergie con le autorità locali».

    Fino al prossimo 30 agosto gli ospiti a bordo di Liberty of the Seas possono trascorrere una crociera che, attraverso le escursioni guidate, permette di scoprire Barcellona e Marsiglia, Aix-en-Provence, Nizza e Montecarlo, per concludere con Le Cinque Terre e Roma prima del rientro a Napoli.

    Questo l’itinerario completo: crociera di 7 notti con partenza da Napoli dal 7 giugno al 30 agosto con tappa a Barcellona (Spagna); Tolone (Francia); Villefranche (Francia); La Spezia; Civitavecchia e ritorno a Napoli. Prezzi a partire da 475 euro a persona, tasse e assicurazione incluse.

    Attività e attrazioni per tutte le età
    Se le escursioni a terra sono un’occasione per apprezzare i gioielli del Mediterraneo, la vita a bordo della Liberty of the Seas è ricca di attrazioni e attività per il tempo libero per tutti i momenti della giornata e tutte le età.

    Per i più piccoli c’è la Dreamworks Experience, compresa nel prezzo di crociera, che arricchisce il programma di animazione Adventure Ocean con spettacoli, parate e bellissimi momenti insieme a Shrek, il Gatto con gli Stivali e Kung Fu Panda. Alle ragazzine è dedicata la Barbie Premium Experience, che offre, su Liberty ma anche su tutte le altre navi Royal Caribbean International, l’opportunità di vivere una crociera in compagnia della bambola più fashion del mondo.

    Anche per gli adulti le propopste non mancano: dalle grandi piscine panoramiche, allo shopping nell’ampia Royal Promenade, gli spettacoli al Platinum Theatre, i ristoranti più belli e raffinati come il Jade, e molto altro Per chi cerca un po’ di relax, Liberty of the Seas offre molti angoli di benessere, oltre che nelle suite, negli spazi comuni dove regna la serenità come la biblioteca, i lounge e le piscine tropicali della Day Spa & Fitness Centre.

    Ampia scelta anche per gli sportivi irriducibili che amano lanciarsi in nuove sfide o coltivare anche in crociera la propria disciplina preferita. Dalla parete da arrampicata allo speciale simulatore di onde Flow Rider, per surfare in libertà, dai campi regolamentari di pallavolo e basket a un’intera piscina per corsi e sport acquatici, senza dimenticare la sensazionale pista di pattinaggio sul ghiaccio.

    Su Liberty of the Seas gli ospiti italiani potranno contare su una particolare attenzione riservata a loro: Royal Caribbean conferma infatti il suo servizio di “Assistenza in italiano”, pensato per far vivere la crociera sul Mediterraneo in totale comfort. Dall’intrattenimento allo shopping, dalla ristorazione alle escursioni, dal Cruise Compass (il giornale in camera che illustra le attività in programma a bordo e gli orari di apertura di negozi e locali) al personale di servizio, tutto parla italiano.

    Dal sito: http://www.lagenziadiviaggi.it

    Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Pina
    Data Registrazione
    06-05-2010
    Località
    Venaria (TO)
    Messaggi
    3,460

    Re: R: Liberty of the Seas, primo imbarco da Napoli

    Un gioiellino questa Liberty e i prezzi sono piuttosto contenuti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #3
    Moderatore L'avatar di berto
    Data Registrazione
    30-06-2012
    Località
    Alta Padovana
    Messaggi
    3,881

    Re: R: Liberty of the Seas, primo imbarco da Napoli

    Bella Liberty... La più bella Royal nel mediterraneo a mio parere...

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato