Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MSC Crociere: arrivano le "Study Cruise"

  1. #1
    L'avatar di matteofedel
    Data Registrazione
    03-02-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,007

    MSC Crociere: arrivano le "Study Cruise"

    ARRIVANO LE “STUDY CRUISE”
    Durante le crociere settimanali a bordo di MSC Splendida e MSC Orchestra sarà possibile seguire un corso di inglese di 12 lezioni.

    Napoli, 12 giugno 2013 – Da oggi chi desidera perfezionare il proprio inglese può andare in crociera. Tra un’escursione e un bagno in piscina, uno spettacolo teatrale e la spaghettata di mezzanotte, una serata in discoteca e una partita a bowling, è possibile seguire a bordo della nave un corso in inglese di 12 lezioni in una settimana, unendo così l’utile al dilettevole.

    L’iniziativa si chiama “MSC Study Cruise” ed è stata lanciata grazie a un accordo tra MSC Crociere, compagnia leader nel Mediterraneo, in Brasile e Sud Africa, e Study Tours, società primaria nell’organizzazione di corsi d’inglese in tutto il mondo con 36 campus in 4 continenti e parte del gruppo Plus, organizzazione internazionale membro FIYTO e accreditata Trinity College, British Council e ABLS. La società vanta, tra le varie attività, il Campus della nota trasmissione televisiva Amici.

    Le MSC Study Cruise all’inizio saranno organizzate a bordo di due navi: MSC Splendida che da luglio a novembre partirà ogni settimana da Genova e Civitavecchia alla volta di Marsiglia, Barcellona, Valencia e Tunisi e MSC Orchestra, ovvero la “Nave dei Giovani” che fino a ottobre offrirà una serie di crociere settimanali verso le mete più suggestive del Mediterraneo occidentale con overnight a Palma di Maiorca, Ibiza e in Costa Azzurra.

    “L’intento è portare in crociera tutti coloro che desiderano sfruttare il periodo estivo per frequentare un corso di inglese,” - racconta Andrea Guanci, Direttore Marketing di MSC Crociere “combinando le numerose attività di svago e divertimento a bordo tutte rigorosamente proposte in lingua, con sessioni didattiche per migliorare e perfezionare il proprio inglese. Una vera e propria vacanza studio” – conclude Guanci – “con una location d’eccezione: la nave da crociera.”

    Chi al momento della prenotazione della crociera sceglierà il pacchetto “Study Cruise” sarà iscritto automaticamente a un corso di inglese di 12 lezioni della durata di tutta la crociera aggiungendo soltanto 120 euro al costo della crociera. I temi affrontati andranno dal lavoro, alla televisione, ai media, alla vita di tutti i giorni, utilizzando quiz, giochi di ruolo e progetti di gruppo mirati a stimolare il dibattito per praticare al meglio la lingua. Infine, tutti i corsi sono a numero ristretto e vengono tenuti da insegnanti madrelingua qualificati. Al termine della crociera sarà rilasciato un certificato di frequenza ad ogni partecipante.

    MSC Crociere - Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile - possiede una flotta moderna composta da dodici navi che solcano i mari di tutto il mondo. Le sue unità navigano tutto l’anno nel Mediterraneo e offrono un’ampia gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nei Caraibi, nelle Antille Francesi, nel Nord e Sud America, nell’Africa del Sud, in quella Occidentale e nel Mar Rosso. La flotta è composta da: le ammiraglie MSC Preziosa, MSC Divina, MSC Splendida e MSC Fantasia appartenenti alla classe “Fantasia”; nella classe “Musica” figurano MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra e MSC Musica; infine MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, le navi della classe “Lirica”. MSC Crociere è l'unica Compagnia ad aver ricevuto le “7 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questa ragione la Compagnia ha stretto una partnership con l’UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi brasiliani in difficoltà. Ad oggi MSC Crociere ha raccolto oltre due milioni di euro.

    Comunicato MSC Crociere

    Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di berto
    Data Registrazione
    30-06-2012
    Località
    Alta Padovana
    Messaggi
    3,881

    Re: R: MSC Crociere: arrivano le "Study Cruise"

    Belle iniziative ma a mio parere sono ripetitive... Oramai tutte le compagnie fanno crociere come tema l'inglese...

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato