La partnership NCL-Nickelodeon estesa alla Norwegian Gateaway
Giornale del 14 Giugno 2013

Norwegian Cruise Line prosegue la partnership con Nickelodeon anche sulla nuova nave Norwegian Getaway, che salperà dal porto di Miami da febbraio 2014. L’iniziativa è rivolta ai più giovani, e la nave ospiterà celebri personaggi del network d’intrattenimento per bambini, come Spongebob e Dora l’esploratrice. La Norwegian Getaway sarà la quinta nave della flotta a offrire a bordo esperienze firmate Nickelodeon, con attività ed eventi di cui i bambini di tutte le età potranno usufruire.

La collaborazione prevede eventi come il Nickelodeon Pajama Jam, dove i bambini potranno usufruire di una colazione ricca di azione in compagnia dei loro personaggi Nickelodeon preferiti, e il Dora’s Dance Party che offrirà ai bambini l’opportunità di cantare e ballare le loro canzoni preferite con Dora l’Esploratrice.
La vera novità della Norwegian Getaway consiste però nel nuovo parco acquatico a bordo, a tema pirati. Oltre ai personaggi Nickelodeon l’area comprenderà una piscina a misura di bambino, uno scivolo e molteplici giochi d’acqua per intrattenere i più piccoli. Queste attività sono inserite nell’area “Splash Academy” della nave sui ponti 12 e 13, dedicata all’intrattenimento e all’animazione per bambini.

Sulla nuova nave non mancheranno iniziative riservate agli adolescenti. Nell’area del ponte 16 è previsto uno spazio dove giocare a hockey e calcetto, una sala videogiochi con cinque aree, maxischermi e divani. Di sera l’Entourage si trasforma in un nightclub per soli ragazzi con pista da ballo, ampio schermo tv, musica e jukebox video.

Dal primo febbraio 2014 la Norwegian Getaway sarà impegnata in crociere da sette notti da Miami ai Caraibi orientali, con scali a Philipsburg, St. Maarten; St. Thomas, Isole Vergini Americane; e Nassau, Bahamas.

Comunicato da: http://www.lagenziadiviaggi.it

Matteo