Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: 19/06/2013 - Pireo

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Re: R: 19/06/2013 - Pireo

A causa del cambio di itinerario postiamo solo ora il today

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters
    LocalitÓ
    Messina

Re: 19/06/2013 - Pireo

Buon pomeriggio a tutti... Siamo appena salpati dal porto del Pireo di Atene... Che dire, non dovevamo essere qui e invece ) anche questo fa parte del magico mondo delle navi. Poi perˇ c'Ŕ sempre qualche passeggero ignorante che si Ŕ pure lamentato del cambio itinerario; la volta scorsa la nave Ŕ andata ma le cose sono cambiate ancora, se non si va Ŕ solo per la sicurezza dei passeggeri, tra l altro ho saputo Ŕ successo qualcosa a un giornalista italiano non so... anche se i gruppi con escursione potevo essere ok, il maggiore rischio si poneva sempre per gli individuali... sappiamo benissimo che nonostante le raccomandazioni certa gente vorrebbe proprio andare lý e magari fare foto.. Chiusa questa parentesi; Ieri sera dopo il pomeriggio di relax tra palestra e SPA, primo gala quindi cocktail in teatro dove finalmente rivedo il grande Comandante Giulio. Tra gli ufficiali saluto alcuni amici, molti mi domandano incuriositi delle mie crociere, di come mai amo questo mondo ecc... Ho portato i saluti della famiglia al carissimo Vincenzo Enviromental off. ma dimenticato di fare la foto , la faremo presto.. La serata procede benissimo, ormai tutti amici a bordo, la discoteca ieri era addobbata in festa ) ogni sera a cena il gentilissimo maitre Tievoli mi viene a trovare al samsara gentilissimo con me Oscar l'hd e troppo simpatico il Bar Manager emanuele. Marghi grm Ŕ sempre carina e disponibile ho fatto amicizia anche con Maria segretaria di hd brasilera .... si chiacchiera un pˇ anche con Francesco Il cruise director, con i suoi simpaticissimi
    Assistenti.. Ritrovato come f&b anche il grande RenŔ di sicuro avrˇ dimenticato qualcuno !!!! Ma ogni giorno che passa mi sento sempre pi¨ a casa. Parliamo un pˇ di oggi dove essendo stato ad Atene per la quarta volta credo ho optato per un giro differente, lasciato dunque il porto del Pireo in taxi direzione Placa e Acropoli, non mi sono soffermato sull acropoli
    Che avevo gia visto anche per non essere ripetitivo con le foto, ingresso 20 euro tra l altro. Quindi giro nella plaka, pieno di negozi bar ristoranti, una chiesa ortodossa visitata e delle antiche colonne. Conosciute tre signore olandesi simpaticissime, una di loro oggi ha compiuto il suo 50esimo anno, motivo per la quale sono venuti in crociera, per la loro prima esperienza a bordo hanno scelto l'ammiraglia di casa Costa.. Le prime cose che mi hanno detto che hanno un balcone, che la nave Ŕ bellissima e si mangia benissimo )) la festeggiata girava con una targhetta appesa con la famosa "sara" e una fascia dorata con scritto 50 anni.. Tutto tipico olandese. Quindi in un bar della plaka abbiamo festeggiato il compleanno per poi tornare a bordo. Dopo la doccia ho optato per il room service in cabina visto che ho anche la cabina premium e pensando al caos possibile del post tutti a bordo ho preferito in 15 minuti farmi arrivare comodamente una insalata
    Cesar rivisitata con le acciughe buonissime, un sandwich vegetariano con pane al pesto e verdure grigliate mozzarella , e una baguette con rost beef e brie con verdure, come drink due succhi di arancia ovviamente non ho mangiato tutto anzi ho eliminato un pˇ di pane. Adesso alle 16.30 prenderˇ un caffŔ con l'hotel director e chiederˇ un appuntamento con il comandante )))) stasera ci sarÓ a teatro i have a dreem lo spettacolo dei crew e a seguire la white night ponte piscina vedremo la differenza con favolosa della settimana scorsa ))) a livello di show aimŔ preferisco di gran lunga gli Afro Arimba di Favolosa agli Starlight ma almeno per adesso.. credo di non essermi dimenticato nulla... Arriveranno altri saluti e altre sorprese... Ps: se volete interagire con me o con i ragazzi a bordo scrivete a rosalba o marcatusso..La crociera continua, in DIRETTA da COSTA FASCINOSA in style Liveboat LIVE per adesso Ŕ tutto, un abbraccio. Dˇ

Send from my iPhone5 with Tapatalk..... LIVE !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Domy88
    Reporter

Moderatore Globale L'avatar di cobra75
    LocalitÓ
    Toscana

Trovarsi in crociera Ŕ giÓ un "sogno" per noi grandi appassionati,e ritrovarsi a bordo con tante conoscenze che col tempo si trasformano in amicizie credo sia un valore aggiunto a tutto il resto.

Grazie Domy per gli aggiornamenti e le foto !!!
    Moderatore Globale

L'avatar di Sandy
    LocalitÓ
    Savona

Atene, quanti ricordi! L'ho adorata!!
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Domy ha preferito pranzare in cabina col room service.

una curiositÓ
    finora non ho mai fatto uso del room service, in quanto tempo viene servito un qualunque ordine? e lo consegnano anche se in cabina, non ci fosse nessuno al momento della consegna?
    grazie

L'avatar di matteofedel
    LocalitÓ
    Trento

nooooo, come si pu˛ mangiare jogurt magro in crociera???!!! Dovrebbero abolirlo.....ahahahahah

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Amministratore L'avatar di Ro*
    LocalitÓ
    Finale Ligure

Il room service viene servito in max 20 minuti dall'ordina, bisogna restare in cabina ad attendere , ma se per esempio siete in giro per la nave, potrete effettuare da qualunque telefono il vostro ordine e poi rientrare in cabina per tempo.
    Per chi ha la cabina premium Ŕ gratuito se no mi pare sempre 2 euro per ogni volta che si ordina, non a portata ma a servizio.
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Il room service viene servito in max 20 minuti dall'ordina, bisogna restare in cabina ad attendere , ma se per esempio siete in giro per la nave, potrete effettuare da qualunque telefono il vostro ordine e poi rientrare in cabina per tempo.
    Per chi ha la cabina premium Ŕ gratuito se no mi pare sempre 2 euro per ogni volta che si ordina, non a portata ma a servizio.

grazie mille Ro
    sempre presente, precisa ed attenta
    mi sa che incomincer˛ a farne uso, mi avete contagiato

L'avatar di Cristian95
    LocalitÓ
    Napoli

Re: R: 19/06/2013 - Pireo

....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Cristian95

Special User
    Reporter