Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Costa Victoria nel 2014

Reporters

Re: Costa Victoria nel 2014

ogni compagnia fa le sue scelte, oggi come oggi, si vede il guadagno, e poi per esperienza gli orientali a bordo spendono cifre assurde.... il capitale l'ho si fa con le spese extra e no con i biglietti venduti a pochissimo prezzo
    aprendo una piccolissima parentesi..(fuori posto) ho letto che msc apre il mercato alla romania, beh loro vedono potenziale, io no...
    quindi quello che per loro è gisto per noi può essere sbagliato o no, ma loro pensano per far crescere e guadagnare molto di più..
    mi spiace che le navi vengano affittate ma loro ci guadagnano.. nell'era del consumismo non possiamo piu vedere i nostri desideri, ma dobbiamo adeguarci a loro, itinerari navi e tutto quello che ci daranno
    la miglior musica è il suono della scia...

Utenti

Citazione Originariamente Scritto da Ro*
    Mariantonietta, devo spostare questo argomento nella giusta sezione.
    Quando ne apri uno nuovo devi prima scegliere tra tutte le sezioni proposte sull'indice quella giusta per l'argomento in questione.
    Ciaoo
    Ro

perfetto

Reporters

Ho trovato questo articolo che penso spieghi bene ciò che Costa Crociere ha fatto e intende fare sul mercato Cinese ( a mio modesto parere un mercato dal potenziale enorme ed essere lì per primi è un bel vantaggio )

"Shanghai, 17 maggio 2012 - Debutto in grande stile per la nave da crociera Costa Victoria. La nuova imbarcazione di Costa Crociere compirà oggi il suo primo viaggio nei mari orientali, inaugurando una stagione turistica che ha tutte le premesse per ottenere un grande successo. La compagnia italiana è stata la prima, nel 2006, ad approdare sul mercato cinese ed è già diventata uno dei brand più conosciuti nel settore del turismo asiatico. Costa si è assicurata, inoltre, un vantaggio rispetto ai concorrenti con la costituzione, sempre a Shanghai nel novembre scorso, della prima società a completa proprietà estera nel settore crociere in Cina. Il mercato del tursimo crocieristico è in forte espansione nel paese orientale, in particolare presso la nuova classe sociale più abbiente, pronta a recepire le tendenze provenienti da Ovest.
    Per conquistare il pubblico asiatico, Costa vuole sfruttare tutto il fascino della tradizione artistica italiana: il design interno della Costa Victoria si richiama alle più note opere liriche italiane, mentre quello della Costa Atlantica, che la affiancherà nel 2013, è ispirato al cinema di Fellini; bar, ristoranti, spa e "vie" dello shopping saranno dedicate a Venezia, Milano e Pompei all'interno delle immense imbarcazioni che ospiteranno più di 2500 persone a bordo. Questa formula, elaborata specificamente per il mercato asiatico ed adattata al gusto dei turisti orientali, si chiama, appunto, "Italy at sea".
    In previsione di uno sviluppo di questo importante mercato, la città di Shanghai ha sviluppato un porto dedicato alle lussuose navi da crociera internazionali. Si tratta dello Wusongkou international cruise port, entrato ufficialmente in attività il 25 ottobre dello scorso anno. Le altre principali città costiere del paese si sono attrezzate con strutture analoghe e prevedono un incremento del numero di viaggi e delle rotte disponibili. Lo stesso governo cinese sta sviluppando piani di investimento nel settore e si prevede che nei prossimi 5 anni lancerà la propria compagnia di turismo su navi da crociera."

Utenti

prevede che nei prossimi 5 anni lancerà la propria compagnia di turismo su navi da crociera."

proprio questo mi fa pensare

Utenti

la mia prima crociera fu sulla COSTA VICTORIA.Mi dispiace un pochino.
    La seconda sulla MEDITERRANEA

L'avatar di Sandy

che peccato però non poter avere Victoria nei nostri mari.. speriamo che Atlantica non faccia la stessa fine, mi piacerebbe tanto vederla..
    Costa Concordia; Costa Serena; Costa Mediterranea; Splendour of the Seas; Costa Magica; Msc Orchestra; Msc Splendida; Costa Luminosa; Costa Pacifica; Costa Diadema

Reporters

Purtroppo Victoria difficilmente la rivedremo in Mediterraneo , se non completamente cambiata negli arredi . è destinata all'oriente e sarà arredata per i loro gusti ...tutta rossa

Collaboratore Dirette L'avatar di vacanza da sogno

a me piace il rosso
    Pio
    Collaboratore Dirette
    È il viaggio che conta, non la destinazione

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi