Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: MSC FANTASIA ..... piccole delusioni

Reporters L'avatar di maulis56

Re: MSC FANTASIA ..... piccole delusioni

Ciao Gustavo
    ho letto il tuo resoconto su Fantasia e dato che sono il prossimo a partire, 04/08/13,
    mi hai letteralmente smorzato l'entusiamo pre crociera
    Anch'io ho prenotato il all inclusive premimum e quindi, grazie del consiglio, starò all'occhio.
    Essendo in due ho preferito prenotare le escursioni previste dal programma MSC e devo dire
    che forse sono meno care di Costa(500€ circa per le escursioni escluso Olimpia che ho già visto)
    Ho la fortuna, avendo prenotato una cabina in zona jacht club, di eserre un po più coccolato.
    Al mio rientro vi farò sapere l'impressione confrontandola con Costa, ho fatto due crocierre.
    Maurizio

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao Maulis,leggo che hai prenotato una cabina nella lussuosa area Yacht Club, io ho avuto la fortuna di poter viaggiare una volta in una Suite di questa categoria, e ti posso assicurare che si tratta di un "mondo a parte" a cominciare dall'imbarco fino all'ultimo giorno di crociera,godrete di un trattamento "vip" all'interno di un piccolo paradiso.
    Moderatore Globale

Amministratore L'avatar di Ro*

Re: R: MSC FANTASIA ..... piccole delusioni

Sarebbe bello seguirti durante la tua crociera da sogno!!!!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Reporters L'avatar di maulis56

Grazie Ro per l'invito, ma non essendo molto pratico di informatica
    preferisco non fare la diretta.
    Al mio rientro, con l'aiuto di mio figlio, sposterò sul forum le foto più belle
    e e le mie impressioni sulla crociera.
    Grazie
    Maurizio

Nuovo Utente Registrato

Caro Maulis,

l'entusiamo pre crociera non devi smorzarlo per piccoli dettagli. La crociera è sempre un sogno ......

Sottolineo i commenti degli altri utenti per la zona in cui hai prenotato la cabina .... ed aggiungo che sulla nave vi è un'ascensore che, grazie all'inserimento della cruise card, dà la priorità a chi alloggia nelle cabine dello yacht club oltre alla zona piscine e solarium riservate.

Tieni presente che ultimamente ho conosciuto gente che ha viaggiato con Costa e poi con MSC e mi ha detto che MSC è nettamente migliore

Reporters

A mio avviso ogni nave e addirittura ogni crociera è una storia a se, e non è corretto generalizzare, ma ciò che più conta è la propria esperienza personale che è l'unico metro di giudizio a cui ci affidiamo ciecamente. Questo non vuol dire che non si debbano ascoltare le esperienze altrui, anzi, ma queste devono essere sempre prese con beneficio di inventario proprio perché frutto di una sensibilità, di aspettative di condizioni d'animo che non sono le nostre e naturalmente, come ho detto all'inizio, di condizioni oggettive ma specifiche di ogni singola crociera, come la "stanchezza" dell'equipaggio, la più o meno capacità organizzativa dei direttori di crociera, il "polso" del comandante ecc. ecc.
    Quindi buona crociera a chi parte e soprattutto a chi parte in serenità.

Special User

bubo,questo tuo intervento lo trovo molto interessante
    hai fatto in poche frasi, un'analisi perfetta.
    grazie con saluto
    rudder
    rudder Special User

Moderatore L'avatar di dabi

Citazione Originariamente Scritto da bubo
    A mio avviso ogni nave e addirittura ogni crociera è una storia a se, e non è corretto generalizzare, ma ciò che più conta è la propria esperienza personale che è l'unico metro di giudizio a cui ci affidiamo ciecamente. Questo non vuol dire che non si debbano ascoltare le esperienze altrui, anzi, ma queste devono essere sempre prese con beneficio di inventario proprio perché frutto di una sensibilità, di aspettative di condizioni d'animo che non sono le nostre e naturalmente, come ho detto all'inizio, di condizioni oggettive ma specifiche di ogni singola crociera, come la "stanchezza" dell'equipaggio, la più o meno capacità organizzativa dei direttori di crociera, il "polso" del comandante ecc. ecc.
    Quindi buona crociera a chi parte e soprattutto a chi parte in serenità.

quoto bubo al 100%
    Daniela
    dabi
    moderatore

Utenti

le piccole delusioni si hanno purtroppo anche nella vita e ci fossero sole quelle piccole
    ok, esistono ma perché non prenderle per quello che sono? appunto piccole delusioni perfettamente superabili specialmente in vacanza in qualunque tipo di vacanza
    a chi non sono capitate? magari una piccolissima, tanto da passare inosservata?
    la vita è breve e la vacanza ancora più breve
    delle mie, finora, ho trovato sempre il lato comico e sapete perché? perché lo voluto trovare
    certo o detto finora, sono umana, ma finchè sarà in mio potere, non ci saranno delusioni che mi rovineranno i miei giorni
    scusatemi se sono entrata cosi ma desideravo tanto mettere per iscritto quello che sento

Amministratore L'avatar di Ro*

Sapete che mi fa molto piacere avere qui con noi degli utenti come voi!!!
    Complimenti!
    Avete cuore ed è quello che mi piace maggiormente nelle persone.
    Grazieee
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi