[attachment=0:3b299azj]vcsPRAsset_515440_107799_49b2f303-2c55-4b53-b53b-e2dee5cd83e4_0.jpg[/attachment:3b299azj]
Santa Clarita, California (24 giugno 2013) - Princess Cruises ha nominato Gordon Ho come Vice Presidente del Marketing. In questa posizione appena creata egli guiderà il marketing globale della società, le relazioni pubbliche e le attività digitali.

Ho porta con sé una vasta esperienza di marketing al suo nuovo ruolo in Princess, in particolare nei settori dello sviluppo creativo mondiale, della gestione del marchio, del marketing delle partnership, del marketing digitale, della gestione delle relazioni con i clienti e delle pubbliche relazioni.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Gordon in Princess e non vediamo l’ora che i suoi contributi facciano crescere la nostra espansione in nuovi mercati internazionali, nonché rafforzino il marchio Princess nei nostri mercati consolidati tra cui Nord America, Regno Unito e Australia", ha detto Jan Swartz, il Vice Presidente Esecutivo di Princess Cruises.

Ho ha già trascorso 18 anni presso la Walt Disney Company dove è stato Vice Presidente Esecutivo del marketing in tutto il mondo per il suo ramo da 4 miliardi di dollari Disney Studios Home Entertainment. In quella posizione ha creato un team di grande successo nel marketing globale in Nord America, Europa, Asia e America Latina. Più di recente ha lavorato come Responsabile del Marketing di 24/7 Card e come co-fondatore e presidente di MyMovieDeals.com.

Ha conseguito la sua laurea in ingegneria industriale presso la Stanford University e un Master in amministrazione aziendale con specializzazione in marketing e finanza presso la Kellogg School of Management della Northwestern University.

David deMerlier, precedentemente Vice Presidente del Marketing, è stato nominato Vice Presidente del Marketing Internazionale per la compagnia. Sottostante a Ho, deMerlier ora sovrintende lo sviluppo dell’azienda in tutta l'Asia, nel Regno Unito e in Australia.

comunicato stampa Princess Cruises ,

Versione Originale in Lingua inglese
======================
SANTA CLARITA, Calif. (June 24, 2013) – Princess Cruises has appointed Gordon Ho as senior vice president of marketing. In this newly-created position he will lead the company’s global marketing, public relations and digital activities.
Ho brings extensive marketing experience to his new role with Princess, in areas including worldwide creative development, brand management, partnership marketing, digital marketing, CRM and public relations.
“We’re delighted to welcome Gordon to Princess and look forward to his contributions supporting our expansion into new international markets as well as strengthening the Princess brand in our established markets including North America, UK and Australia,” said Jan Swartz, Princess Cruises’ executive vice president. He reports directly to Swartz.
Ho previously spent 18 years at the Walt Disney Company where he last served as executive vice president of worldwide marketing for its $4 billion Disney Studios Home Entertainment division. In that position he created a highly successful global marketing team in North America, Europe, Asia, and Latin America. Most recently he served as chief marketing officer of 24/7 Card and as co-founder and president of MyMovieDeals.com.
He earned his B.S. degree in industrial engineering from Stanford University and an M.B.A. with concentrations in marketing and finance from Northwestern University’s Kellogg School of Management.
In related news, David deMerlier, previously vice president of marketing, has been appointed to the new role of vice president of international marketing for the line. Reporting to Ho, deMerlier now oversees Princess’ marketing efforts throughout Asia, and in the UK and Australia.