Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Captain Inger Olsen Takes Queen Victoria to Birthplace

  1. #1
    Moderatore Globale
    Data Registrazione
    01-08-2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    5,671

    Captain Inger Olsen Takes Queen Victoria to Birthplace

    [center:frlafa4i][attachment=0:frlafa4i]CAPTAIN INGER OLSEN.jpg[/attachment:frlafa4i][/center:frlafa4i]
    1 luglio 2013 - Capitano Inger Olsen, primo capitano donna della Cunard Line, ha preso la sua nave a casa per il suo luogo di nascita in cui la regina Vittoria fece chiamata nubile per le Isole Fær Øer in Danimarca, con visite a Klaksvik il 26 giugno e Torshavn il giorno successivo.

    Il capitano Olsen è nato a Vestmanna nelle isole Faroe, che dà qualche spiegazione per le sue capacità marittime, e si è unita Cunard nel 1997 come primo ufficiale a bordo Vistafjord. Nel 2001, si è trasferita alla flotta Seabourn, che a quel tempo faceva parte della Cunard. Ha navigato su Seabourn Sole e Seabourn Spirit, prima di essere promosso al grado di Capitano del personale su Seabourn Orgoglio nel 2003.

    Dopo alcuni anni con le altre società del gruppo Carnival, il capitano Olsen tornò a Cunard nel mese di agosto 2010 come vice capitano della regina Vittoria e fu poi nominato capitano nel dicembre dello stesso anno
    [center:frlafa4i][attachment=1:frlafa4i]QUEEN VICTORIA IN KLAKSVIK.jpg[/attachment:frlafa4i][/center:frlafa4i]
    Il 26 giugno 2013, approdato a Klaksvik è stato dato durante ore 17:30 con la regina Vittoria rimanendovi fino alle ore 04:00. In tutto la visita della nave là, tutti i negozi sono rimasti aperti durante la sera e un barbecue si è tenuta nella piazza del paese con musica dal vivo e balli.

    Queen Victoria poi ha navigato la breve distanza a Torshavn, dove arrivò alle 09:30 e vi rimase per otto ore. Eventi a bordo mentre vi compresi la tradizionale cerimonia Plaque Exchange, prima che gli ospiti apprezzato il pranzo in nuova Verandah Restaurant della nave.

    "L'indubbio punto culminante della mia carriera fino ad ora stava prendendo il comando della regina Vittoria nel dicembre 2010, diventando così il primo capitano donna nel 170 anni di storia di Cunard. Quello era un brivido che pensavo sarebbe mai essere superata ", ha detto il capitano Olsen. "Ma devo dire, prendendo Queen Victoria - 'la mia nave' - casa era alla pari con la prima presa di comando. Non molte persone hanno la possibilità di prendere una nave da 90.000 tonnellate, e una fodera Cunard a che, a casa! E 'stato un momento di orgoglio per me e un evento mi ha fatto piacere condividere con quasi 3.000 passeggeri e l'equipaggio, e di più connazionali ".

    Il capitano Olsen ha aggiunto, "i passeggeri della regina Vittoria sono state incuriosito di vedere e sentir parlare le Isole Faroe e io sono così contento che è stato possibile includere le chiamate a due delle isole in modo che i nostri passeggeri possono ottenere più di un senso di ciò che vive in una parte così remota e selvaggia del mondo è davvero come. "

    Peter Shanks, presidente della Cunard Line, ha dichiarato: "Homecomings sono sempre questioni molto particolari e siamo lieti Inger era in grado di prendere la nave per le isole Fær Øer, la sua città natale. Sia lei e la regina Vittoria ha ricevuto una magnifica accoglienza - che sono certo vivrà a lungo nella sua memoria ".

    Le Isole Faroe sono un gruppo di isole e dell'arcipelago sotto la sovranità del Regno di Danimarca, situata tra il Mar di Norvegia e l'Oceano Atlantico settentrionale, circa a metà strada tra la Norvegia e l'Islanda. La superficie totale è di circa 540 miglia quadrate, con una popolazione di quasi 50.000 persone 2010.

    I passeggeri della regina Victoria hanno potuto godere di una serie di tour che comprendeva la campagna di Eysturoy "Klaksvik passato e presente", "Isole Faroe Scenic e frittelle", e l'isola di Vagar.

    Queen Victoria tornerà al Isole Fær Øer, il 2 luglio 2014 come parte dei suoi geyser 14-notturni e Ghiacciai da crociera, con partenza il 22 giugno e chiede a Flam, Alesund, Akureyri, Isafjordur, Reykjavik e Kirkwall.

    Comunicato Cunard , traduzione : Google.it
    Immagini Allegate Immagini Allegate Captain Inger Olsen Takes Queen Victoria to Birthplace-queen-victoria-klaksvik-jpg Captain Inger Olsen Takes Queen Victoria to Birthplace-captain-inger-olsen-jpg 
    marcatusso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato