SEMPRE PIU’ WEB NEI PIANI DI CELEBRITY CRUISES
Il brand crocieristico extralusso lancia il nuovo motore di ricerca sul sito italiano

Genova, 3 luglio 2013 – Celebrity Cruises, brand crocieristico icona del Modern Luxury, dedica al mercato italiano un nuovo e utile strumento per scegliere in tutta comodità le offerte esclusive e gli itinerari mozzafiato, all’insegna del lusso e dell’innovazione, per la stagione 2013.
Da oggi, chi sceglie le eleganti navi Celebrity Cruises per le proprie vacanze può effettuare in totale autonomia il preventivo e prenotare online la crociera desiderata grazie al nuovo motore di ricerca disponibile sul HYPERLINK "http://www.celebritycruises.it" sito web italiano: una novità introdotta per offrire un servizio sempre più completo agli ospiti e in linea con gli elevati standard della Compagnia.

“La richiesta del prodotto Celebrity è in crescita esponenziale e anche quest’anno stiamo assistendo ad un incremento delle vendite del 90% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.” – ha dichiarato Roberto Pirrera, Web & Direct sales Manager RCL Italia – “Con il motore di ricerca attivo sul sito siamo certi di incrementare ulteriormente le vendite e fare di Celebrity Cruises un brand che contribuirà negli anni ad incrementare gli utili della Compagnia.”

Fino a dicembre 2013, Celebrity Cruises posiziona in Italia le due ultime ammiraglie della Classe Solstice: Celebrity Reflection in partenza da Civitavecchia verso Isole Greche e Turchia e Celebrity Silhouette con imbarco da Venezia tra le bellezze di Italia e Croazia, mentre da Civitavecchia verso il Mediterraneo Orientale. Itinerari ricchi di storia, cultura e con panorami indimenticabili, il tutto condito da un’atmosfera piacevolmente rilassante e adatta a chi cerca una vacanza all’insegna dell’esclusività.

Oltre alle più moderne tecnologie presenti a bordo, il servizio impeccabile di Celebrity Cruises comprende il programma “Celebrity Exclusives”: una serie di ineguagliabili avventure d’élite a terra che prevedono esperienze personalizzate per piccoli gruppi fino a 15 ospiti. L’offerta del brand si completa poi con i servizi di Destination Concierge: nei porti di scalo, il personale esperto è disponibile a dare agli ospiti tutte le informazioni necessarie per vivere la propria avventura a terra e creare escursioni speciali su misura.

E non è tutto! Celebrity Cruises permette già agli ospiti più fedeli di prenotare le prossime crociere europee 2014 con 6 navi della flotta pronte a solcare i mari del vecchio continente con itinerari da 7 a 28 notti: Celebrity Constellation, Celebrity Eclipse, Celebrity Infinity e Celebrity Equinox, senza dimenticare Celebrity Silhouette e Celebrity Reflection che ritornano in Italia in partenza da Venezia e Civitavecchia.

L'icona “X” di Celebrity Cruises è il marchio crocieristico del lusso moderno, riconoscibile per i suoi ambienti sofisticati e accoglienti; esperienze culinarie in cui gli spazi sono importanti quanto la cucina; e l’incredibile servizio che solo Celebrity può garantire, con la sua impareggiabile offerta per chi è in vacanza. Oltre alle crociere in tutto il mondo, Celebrity propone coinvolgenti esperienze in Alaska, Bermuda, Australia/Nuova Zelanda, Canada, Europa e Sud America. Tra le più grandi linee da crociera in rapida crescita, con la sua flotta di 11 navi, Celebrity è uno dei cinque brand che operano nella compagnia crocieristica Royal Caribbean Cruises Ltd. Numero verde in Italia per gli operatori: 010 545821. Per il pubblico: 010 4218202 al costo di una chiamata urbana.

Comunicato Celebrity Cruises

Matteo