Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Celebrity Silhouette: costo vita a bordo

L'avatar di matteofedel

Re: celebrity silhouette: costo vita a bordo

Ti troverai divinamente!!! La Celebrity offre crociere di lusso a prezzo accettabile!!!

Matteo
    London, the sea, the ships and the cruises are my life!

Utenti

Belle navi, io però non ho mai trovato prezzi accessibili...

Utenti

Navi che mi attraggono molto ma i prezzi in cabina doppia uso singola sono impossibiliii e poi l'assistenza in italiano è completamente assente!!
    Alessia

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: celebrity silhouette: costo vita a bordo

Citazione Originariamente Scritto da vacanziera79
    Navi che mi attraggono molto ma i prezzi in cabina doppia uso singola sono impossibiliii e poi l'assistenza in italiano è completamente assente!!
    Davvero non c'è alcuna assistenza in italiano?? Non ho mai viaggiato in Celebrity ma mi piacerebbe provare.... Intanto vedo che sei nuova quindi benvenuta su Liveboat

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Utenti

Grazie!! volevo presentarmi ma non riesco a trovare la sezione giusta... puoi aiutarmi...
    Sulla Celebrity non c'è ahimè assistenza in italiano, neanche il giornalino di bordo talvolta lo è
    La ristorazione è internazionale ma di livello!
    Alessia

Moderatore L'avatar di berto

ti ho inviato un MP con il link
    Alberto
    Moderatore

Utenti

Grazieee berto sei stato molto gentile!!
    Alessia

Reporters

Ciao a tutti avendo fatto parecchie crociere con Celebrity posso eventualmente aiutare chi avesse dubbi o domande.
    Inizio col dire che raramente c'è assistenza in italiano, di solito c'è solamente per le rotte mediterranee e qualora ci sia un certo numero di italiani a bordo (tipo le partenze di agosto). Io lo scorso settembre sulla silhouette non ho trovato passeggeri italiani, c'erano però due hostess italiane al servizio clienti oltre ad altre persone dello staff (tra cui il comandante in seconda).
    E' quindi essenziale sapere un minimo di inglese, anche se sono davvero tutti molto gentili e disponibili e ti aiutano in tutti i modi possibili. C'e' inoltre spesso assistenza in spagnolo e quindi forse se uno è digiuno di inglese è più facile da capire.
    Al ristorante e al buffet ho sempre mangiato molto bene e con un servizio ottimo, di livello superiore a Costa. Certo i gusti sono un po' internazionali ed è meglio evitare la pasta al ristorante che spesso non corrisponde ai nostri standard. E' invece buona la pasta al buffet, che ti fanno saltare sul momento e condiscono come vuoi tu, ottima la pizza al buffet.
    Per i costi le bevande hanno all'incirca lo stesso prezzo di quelli di Costa, non si discostano di molto. Inoltre sia al buffet che all'esterno sui ponti nelle aree dove servono hamburger ecc è possibile trovare sia bevande calde che succhi di frutta e acqua non a pagamento.
    I pacchetti all inclusive per le bevande sono invece, secondo me, molto cari, ma tenete conto che specie gli americani bevono molti più alcolici di noi e quindi il prezzo è basato sul loro consumo medio.
    La scelta ai bar è molto più ampia che su Costa e ci sono bar tematici davvero fantastici, come il Martini Bar con il bancone di ghiaccio, il rush bar che serve vodka e bevande a base di vodka e in questi spesso potete vedere all'opera i barman acrobatici (è davvero spettacolare starli a guardare). Su alcune navi, quelle di ultima generazione c'è anche il molecular bar, dove viene usato l'azoto liquido.
    I ristoranti a tema variano da nave a nave, ma su quasi tutte c'è il qusine che è un ristorante molto particolare, la cucina è una cucina fusion con parecchie note asiatiche e orientali, oltre a mangiare benissimo. la coreografia è davvero fantastica e merita anche solo per quello.
    Il Tuscany è un ristorante a tema italiano, io lo evito perchè all'estero preferisco non mangiare cucina italiana in quanto resto sempre delusa, anche se mi hanno detto che si mangia molto bene.
    Ci sono altri ristoranti a tema variabili da nave a nave, tipo il Normandie che fa cucina francese.
    Il prezzo per i ristoranti a tema è abbastanza elevato, si parla di 40-45 euro a persona, ma sicuramente ne vale la pena in quanto è un'esperienza culinaria davvero unica.
    Ho scritto qualcosina tanto per chiarire qualche punto, se siete interessati posso andare anche più nel dettaglio e postare foto e video (prima devo capire bene il funzionamento, quindi abbiate pazienza).

Moderatore L'avatar di dabi

grazie molto esauriente.
    Daniela
    dabi
    moderatore

Utenti

Grazie anche da parte mia, olto interessante!
    Alessia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato