Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Celebrity Silhouette: costo vita a bordo

Special User

Celebrity Silhouette: costo vita a bordo

salve a tutti ragazzi. ho fatto sino ad ora tre crociere e tutte con royal, devo dire trovandomi divinamente... soprattutto per quanto riguarda la tranquillità economica a bordo... nel senso che gli extra si spendono proprio sugli... extra! sto pensando di partire con la celebrity e vorrei sapere, è più o meno come royal o cosa mi devo aspettare? il cibo com'è? su royal come molti di voi sapranno il cibo è sempre presente e gratis... e anche l'acqua... su celebrity? grazie!

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Re: celebrity silhouette: costo vita a bordo

Ciao,Celebrity Cruises è la Compagnia premium del gruppo Royal Caribbean,e di questo te ne accorgerai appena metterai piede a bordo.....anzi a dire il vero già da terra prima dell'imbarco,tanto per citarne una, sottobordo troverai un gazebo dove nel caso facesse caldo servono salviette fresche umidificate come anche bevande fresche o calde in base alle condizioni climatiche.
    Per quanto riguarda le spese extra,come hai scritto tu nel messaggio se lo si vuole si spende solo per "extra". Di cibo ne troverai quanto e come ne vorrai,c'è di tutto e per tutti i gusti,credo anche per i palati più esigenti,pietanze eccellenti al ristorante principale così come al buffet quest'ultimo rifornito e vario sino all'inverosimile tutto ciò ovviamente free,troverai anche una vera e propria gelateria (non il classico distributore) gratis.Io per esempio io ho navigato a bordo della Equinox e ricordo di aver usufruito del room service con un menù a disposizione così completo e vario tale da non poterlo nemmeno paragonare alle altre mie esperienze di crociere con altre Compagnie.
    In ultimo hai chiesto se l'acqua è gratis,ti rispondo sì e non solo hai sempre a disposizione oltre a questa,della limonata (buonissima) e l'aranciata volendo anche al ristorante principale.

Spero di aver esaudito le tue domande !!! Ciao
    Moderatore Globale

Moderatore L'avatar di berto

Re: R: celebrity silhouette: costo vita a bordo

Non sapevo che Celebrity mettesse a disposizione acqua e aranciata gratuitamente pure al ristorante principale!!! Bello!!!

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Alberto
    Moderatore

Special User

Grazie mille!!!! visto che siete gentili, continuo... nelle navi c'è la promenade? sono molto più belle di quelle marchio rc?

Non c'è proprio una promenade in stile Royal Caribbean,ma qualcosa di ugualmente piacevole dove poter passeggiare tra i vari negozi...
    di seguito ti posto qualche foto per farti un'idea ( ti chiedo scusa per la pessima qualità degli scatti )
    Immagini Allegate Immagini Allegate Celebrity Silhouette: costo vita a bordo-celebrity-equinox-crociere-forum-liveboatcrociera-celebrity-equinox-novembre-2011-141-jpg Celebrity Silhouette: costo vita a bordo-celebrity-equinox-crociere-forum-liveboatcrociera-celebrity-equinox-novembre-2011-191-jpg Celebrity Silhouette: costo vita a bordo-celebrity-equinox-crociere-forum-liveboatcrociera-celebrity-equinox-novembre-2011-640-jpg 
    Moderatore Globale

In questa foto invece puoi notare la particolare attenzione di cui ti parlavo in precedenza, nei confronti dei passeggeri sottobordo...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Celebrity Silhouette: costo vita a bordo-celebrity-equinox-crociere-forum-liveboatcrociera-celebrity-equinox-novembre-2011-355-jpg 
    Moderatore Globale

Special User

che meraviglia... e c'è pure il bar quasi h24 come su royal?

Per il bar non ricordo,ma potrai ordinare direttamente dalla tua cabina tramite tv interattiva,e verrai servita nel giro di pochissimo tempo....io non ho mai atteso più di 15-20 minuti,e potrai richiedere tutto quello che è scritto sul menu quindi vivande e bevande.
    Moderatore Globale

Special User

parlo del buffet salato e dolce che è sempre aperto e gratis su royal!

Sì certo,lo so ho viaggiato anch'io con Royal......solo che su Celebrity è mooolto meglio !!
    Comunque anche al buffet dolce e salato a volonta e gratis.
    Moderatore Globale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato