Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tangeri

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Tangeri

...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110101-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110102-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110103-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110104-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110105-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110106-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110107-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110108-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110110-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110111-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110112-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110114-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110116-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110118-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110119-jpg Tangeri-costa-magica-and-msc-splendida-liveboat-crocierep1110121-jpg 
    Moderatore Globale

Utenti

Re: Tangeri

ciao, sto cercando maggiori info. su Tangeri o meglio sull'escursione a Tetouan, qualcuno sa dirmi qualcosa? tenete presente che sono con mia moglie e bambina piccola di 3 anni...è meglio andare a Tetouan o Capo Spartel? con la piccola a vedere le grotte non mi sembra ottimo e quindi pensavo di andare a Tetouan...attendo suggerimenti, grazie!

Utenti

ciao, potete dirmi se con bambina piccola (3 anni) è meglio fare l'escursione a Tetouan o a Capo Spartel? qual'è la più tranquilla e sicura? ...p.s. per andare a Capo Spartel ci sono strade di montagna pericolose da fare col pulman? grazie.

Amministratore L'avatar di Ro*

Ciao Ric, scusami tanto se mi sono sfuggiti i tuoi messaggi.
    Io non sono stata mai a Tangeri, ma Cobra spero possa aiutarti nella scelta dell'escursione.

Un salutone!
    Ro
    Rosalba Scarrone
    Amministratore
    Liveboat.it

Facebook
    Il blog di Rosalba

Moderatore L'avatar di berto

Tangeri è sicuramente uno scalo bellissimo!!!
    Alberto
    Moderatore

Moderatore Globale L'avatar di cobra75

Ciao Ric, noi siamo rimasti a Tangeri, e sulle località da te citate non saprei consigliarti con precisione, ti posso dire che Tangeri città è molto tranquilla, di forte impronta "europea", molto carina e la si può girare tranquillamente anche con bimbi piccoli, c'è un bel lungomare dove poter passeggiare o sostare in qualche locale nelle vicinanze, mentre poco distante dal terminal potete raggiungere e visitare la parte vecchia della città, molto caratteristica.
    Credo che sul fattore "sicurezza" si possa stare tranquilli anche a Tetouan e a Capo Spartel, entrambe si trovano non molto distanti da Tangeri e anche il tragitto non dovrebbe essere molto impegnativo. Ma non essendoci stato ti consiglio di informarti bene all'ufficio escursioni di bordo su tutti i dettagli del caso.
    Ciao e buona crociera !
    Moderatore Globale

Special User

Ciao,Ric. sono appena rientrata con Costa serena, Oltre le colonne d'ercole, ed abbiamo fatto scalo a tangeri. Noi abbiamo optato per l'escursione, Tangeri e capo spartel, con spettacolo.
    Appena arrivati ci ha accolto un vero e proprio acquazzone, però per fortuna, proprio mentre stavamo andando alle grotte e al faro il tempo si è rimesso. le grotte non sono particolarmente difficili da fare, e se il tempo fosse stato ancora brutto non ci avrebbero fatto andare per non scivolare. la strada non è brutta e si arriva anche velocemente da tangeri. Dopo ci hanno portato in una zona dove erano allestite delle tende beduine e c'è stato un simpatico spettacolo con offerti tè aromatizzato e biscottini. c'è stato anche una dimostrazioni con i cavalli. dopo la nostra bravissima guida, mustafà, ci ha portato nella Casbha e da lassù siamo scesi a piedi verso la medina, facendo tutti i dedali di varie stradine.
    per l'altra escursione non saprei darti delle informazioni. credo che comunque la cosa migliore sia informarti al box delle escursioni.
    Sandra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato